Fra poco arrivo!

Svolgimento storia: 10/10
Stile: 4/5
Attinenza al maxigenere scelto : 4/5
Gradimento: 5/5

Ciao, noterai che questa non coincide col giudizio lasciato sul forum ^^ se preferirai quello (non mi va di fare copia incolla nè tantomeno di elencare errori e noticine inutili) basta dirlo e tornerò a copiarlo qui!

Credo che all'interno del contest questa fosse la storia che, più di tutte, ha rispettato l'idea dell'"autoconclusività" ed è una delle cose che più ho apprezzato insieme al punto di vista insolito: non capitano spesso storie non-fantasy viste dagli occhi di un animale, in questo caso non solo spettatore, ma protagonista (o vittima?).
La caratterizzazione è ottima, anche se forse troppo umana: eppure non si piò fare a meno di voler entrare nella storia, di dire al veterinario che una zampa rotta si può aggiustare, magari non correrà più veloce, ma insomma, non è la fine del mondo... è tristissima. Va un po' rivisto il lessico - ti avevo sottolineato alcune frasi un po' pesanti - ma per il resto.... è sicuramente una storia che si ricorda.

05/03/11, ore 21:52

Non capisco perchè questa storia non abbia nessuna recensione.
Penso sia bellissima. Sì.
Scritta in un modo fantastico.
I pensieri di questo protagonista inusuale sono resi " vivi " dalle tue parole che scorrono veloci e decise tra gli occhi del lettore, senza alcun " intoppo ".
Molto originale l'idea di non prendere come personaggio principale una persona umana, ma di rappresentare i sentimenti e le emozioni di un animale.
Questa tua shot dimostra che non solo le persone soffrono, ma che anche gli animali, come ad esempio il tuo cavallo, hanno dei desideri, degli obiettivi o delle paure. Bravissima!
Cos'altro posso dire?
Complimenti davvero, subito tra i preferiti^^
Alla prossima storia^^