Believe in Your Illusion
di CattivoProfeta

04/05/11, ore 16:47

Ti giuro che alla prima lettura non capivo chi fossero le gemelline.
Innocentina io.....
Va bhe dai, ci sono arrivata dopo un po', lo ammetto.
Non ti ha fatto un complimento dicendo che gli ricordi Axl però eh...
Ralph, che poi anche se ti volesse portare a letto Federica, te vai con Perla, e vissero tutti felici e contenti, tanto resta tutto in famiglia!!!
;-)
Bacioni

22/04/11, ore 14:58

Bè in effetti tutte le domande e i dubbi di Raf sono più che leciti... strano no, che uno come Slash si interessi così assiduamente ad un gruppo emergente addirittura pordandoselo come spalla e lasciandogli beeeeen 2 ore! Cuore di babbo... ma Raf questo mica lo sa... Vai vai, facci un bel discorsetto e vediamo cosa ne verrà fuori! Bravo, capitolo corto ma non importa, ci va benissimo così :) e complimenti ancora per le tue registrazioni!

22/04/11, ore 12:27

Oddio non vedo l' ora di sentire questo discorso serio!:D

21/04/11, ore 22:51

Noi ti perdoniamo sempre, ma dì un po', non è che alla fine la tanto attesa special guest del concerto di Slash sarai tu?
No, perchè se fosse così in doppia qualità sia di fan accanita tua, nonchè di giornalista/critica musicale personale lo voglio sapere ed esigo i pass!!!!
In tal caso abbiamo poco tempo per organizzare striscioni, merchandising, pass, conferenze stampa... Insomma, son cose che richiedono tempo.
Ok, la finisco con le cazzate.
Baci

11/04/11, ore 11:17

Signor Stone, a nome della rivista Rolling Stone chiedevo se fosse possibile fissare un appuntamento per una nuova intervista in vista dell'imminente tournè di Thanks for the memories, la prego di contattarmi per definire i dettagli.
Grazie mille
Sabrina

Mi sono calata bene nella parte eh!!!
Il sogno spero non sia premonitore sennò prendo Ralph e lo riempio di cazzotti nella testa, Slash è stato esilarante, peccato poi si sia rimangiato tutto avendolo fatto passare come scherzo, certo che rifinirsi così ubriaco alla sua età e farsi "soccorrere" da Federica... No no no non va bene..

10/04/11, ore 22:40

:D ma che teneriiiiiiiii! ahahah tutti e due sbronzi marci a dormire in macchina! tale padre tale figlio eh! certo che per un attimo mi è venuto un colpo, che gli è saltato in mente a slash di dirglielo cosi?! fortuna che la presa come una battuto, altrimenti gli sarebbe venuto un colpo! Su una cosa però slash a ragione... spero che quel sogno non sia premonitore... al prossimo! Ah... Lau esce con Lello? Spero che questo lello sia la copia ESATTTTTTTTTTISSIMA del mio Duffone *_* ok, la smetto u.u

10/04/11, ore 18:51

Mi vuoi far morire cazzooooooooooooooooo.
Troppo bella l' uscita di Slash sul fatto di essere suo papà xD
Comunque è bellissimissima!

05/04/11, ore 11:11

Figurati se mi dà fastidio essere "omaggiata" nella tua storia!!
Sui rayban scuri e la coda ci hai preso in pieno ma sopratutto sulla birra, non si rifiuta mai una birretta!! Sulle labbra carnose e le movenze sensuali direi proprio di no! Sulla giornalista, mi sarebbe piaciuto!
Però sarei curiosa di vedere questo Clark se proprio c'è un'affinità, però attento, potrei far mettere lui in copertina!!
Scherzo ovviamente eh.
Cmq sinceramente dai, lo sai che siamo tue ammiratrici (mi permetto di parlare anche a nome di Lau) e magari bo, questo concerto l'aspettiamo davvero!!
In generale fantastico, come sempre caro.
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione
Sabri

P.s concordo con Laura, Vasco non lo sopporto nemmeno io! ;-)

05/04/11, ore 09:42

Muahahahahahah :D oddio Raf, grazie! Fico entrare nella tua storia, già mi sto facendo un sacco di film mentali tipo incontrare Duffone, saltargli addosso, farlo innamorare perdutamente di me e.... ok... STOP! Questa è la tua storia, mica la mia XD E quindi torniamo a noi... bene, ora si stanno facendo conoscere i nostri eroi! Sentire che hanno mandato a cagare Vasco Rossi mi ha fatto sorridere, scusate, ma non lo sopporto proprio! E Raf sta iniziando farsi un po' domande su questo assiduo interesse che Slash nutre per loro. Alla fine si, se ne frega visto che è il suo eroe, però se continua a starrgl iaddosso così tanto prima o poi vorrà avere delle risposte... ea loora... lo scopriremo! Bravissimo, a presto e grazie ancora per il bel pensiero :)))

01/04/11, ore 22:23

Oddio oddio!! Bè le ultime frasi sono proprio
degned di nota come tutta la storia poi;
<< Sembra un genitore che non vede il figlio da anni>>
Troppo bella questa xD

01/04/11, ore 17:24

Wowissimo!!
L'abbraccia come un genitore che non vede il figlio da anni!
Complimenti Ralph come sempre super favoloso.
Un abbraccio
Sabry

01/04/11, ore 15:20

Fantastico! Ahahaha Raf mi ha fatto morire XD
"Secondo me vuole trombarsi Federica. Rott’inculo" bè, ricordiamoci che sempre di Slash si tratta, un po' più da tanto ma pur sempre un gran ganzo e... anche un po' marpiocello secondo me :D
E poi... il concerto a Milano e quel "Paradise City" urlato a gran voce *_* che ricordi!!!
Bellissimo capitolo, 10+! La scena finale moto bella... eh si, sembra proprio un padre che non vede il figlio da anni ;)

29/03/11, ore 15:05

Oddio oddio oddio oddio oddio.
Il mio sogno O___O
Mamma che storia; ti giuro è stupenda.
Bè sei bravissimo; aspetto il seguito!

29/03/11, ore 14:52

O_O azz... che tonfata per il nostro Ralf! E te credo, c'è Slash! Mi chiedo semmai i ragazzi si domandino perchè mai Slash voglia incontrare proprio loro, ragazzi italiani mai sentiti e venuti dal nulla... cioè, noi il motivo lo sappiamo, ma loro? Possibile che non gli sembri strana la cosa? Aniueeei... ora che le cose si stanno plasmando vedremo che succede al conceerto, e soprattutto all'incontro con LUI! Ah, fai portare una bella bottiglia di sali per Ralf, casomai dovesse tonfare di nuovo XD

29/03/11, ore 14:04

Ma questo Raffaele sei tu? Io sono della provincia di Napoli (Gragnano) ! Quanto è piccolo il mondo ! Comunque mi piaci : bel modo di scrivere e mi trovo d'accordo con te sulla visione della società e cazzo vorrei andare anche io a LA !(anche se non so nè suonare nè cantare ... ma questi sono dettagli! xD)