Il lupo dei ghiacci
di UlquiorraSegundaEtapa

19/09/11, ore 14:41

MA CHE COOL!!! E'... è davvero bellissimo!!!

Non ho visto l'anime ma avendo letto questo testo, non mi serve più vederla!!

L'hai raccontata in modo esemplare, in modo dettagliato e preciso, rendendo la storia ancora più bella di quanto non fosse già!!

Davvero, complimenti, è davvero bellissima!!

si99

22/04/11, ore 13:46

BELLA!sopratutto perché parla di Shown,il mio preferito <3

19/04/11, ore 18:42

a dir poco stupenda! io e mia sorella ci stiamo commovendo! bellissima!
baci Sara del Dragone & Alessia Fubuki

16/04/11, ore 21:11

Una sola parola: FA-VO-LO-SA!
Il mio personaggio preferito in una storia bellissima.
Mi veniva da piangere, te lo giuro. (Si, infatti, era in lacrime. By Xavie) (L'ho consolata io. By Jordan) (Grrrr. By Shawn)
Bè dopo questo ti volevo dire CONTINUA COSI'!
Bacioni

13/02/11, ore 17:26

Bellissima! Hai davvero interpretato benissimo quello che poteva passare per la testa del piccolo Shown.. Io adoro Shown, sinceramente è uno dei miei personaggi preferiti, così dolce, piccolo e indifeso. L'episodio in cui Fonde le due personalità è bellissimo, anche perchè Axel e Shown collaborano tantissimo, e poi il Richiamo Del Lupo è una cosa straordinaria!!
Complimenti ancora,
LAMPADiNA

14/01/11, ore 15:35

Complimenti! Complimenti! Complimenti!
Questa one-shot fa arrivare al cuore ciò che prova Fubuki che,d'altronde,è anche uno dei miei personaggi preferiti ^///^
Trovo che Fubuki sia uno dei personaggi più complicati dell'anime,almeno per quanto riguarda la seconda serie,e il farlo "dialogare" con la sua coscenza lo mette a nudo rendendolo ancora più tenero!
Spero che scriverai qualcos'altro su di lui (O su qualche altro personaggio -leggere --->Nathan- U.U ND La mia Coscenza)
Ancora complimenti,
The Raindrop

12/01/11, ore 19:43

Questa one shot è molto bella!! Spiega benissimo il tormento di Shawn... Complimenti! La parte finale è la nostra preferita! Davvero bella! Ciaoo
Pilatigirls