Back to San Francisco
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/19, ore 01:35

La tua storia e fantastica davvero unica,ho letto tutte le tue storie su inuyasha ti posso dire che io adoro la coppia rin×sesshomaru per questo ti dico se puoi continuare questa fic e anche "ANOTHER BEGINNIN"
tiii pregooooooo!!?per adezzo ciao spero che aggiornerai

02/12/18, ore 22:02

Ciao,ho letto tutto di un fiato Las Vegas trovandolo scorrevole e coinvolgente.Poi ho visto il seguito e mi ci sono fiondata.Certo povera Rin,non si merita tutto questo dolore.Spero che continuerai presto la storia,ho voglia di leggere il seguito.

16/06/17, ore 09:36

Carini Rin e Sesshomaru, lui che oppone una futile opposizione prima di capitolare e sottomettersi alla sua stella preferita, mentre lei è li che fantastica ben conscia della sua vittoria.
Chissà quali avventure gli attendo ... in attesa di altri capitolo/i, un saluto e un abbraccio

01/12/16, ore 21:15

Oddio socia è dicembre e ho scoperto solo ORA che hai postato un nuovo capitolo a febbraio xD che il cielo mi perdoni!!! Dai grande!! Rimettiti in pista qui tutte si aspettano buoni 20 capitoli da divorare!! Ti vi titititititi bi sei sempre la miglioreeeee xD

08/02/16, ore 19:11

Finalmente! Iniziavo a non sperare più sarò sincera. Però mi ha piacevolmente sorpreso vedere la tua Fanfiction in prima fila. Non vedo l'ora di leggere il seguito, dovessi pure aspettare mesi e mesi.

Rydgil

06/02/16, ore 01:23

...altroché se me la ricordo!
Ri-bentornata, è sempre un piacere!
Che bello che sei tornata a scrivere, ben due storie :)
Ti seguirò con piacere
A presto

02/02/16, ore 07:56

Bellissimo capitolo appena ho visto la storia ieri sono andata subito a leggere quella precedente. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/12/13, ore 12:26

Bellissima, brava. Continuo perfetto con loro due che fanno un bel viaggio insieme come ai vecchi tempi, peccato solo che è incompleta, eh eh. Spero di leggere un giorno il continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/11/12, ore 00:04

Ehilà!!!! Un sequel!!! Fantastico!!!! Già LAS VEGAS mi era piaciuta stra tanto e ora c'è pure il sequel!!! Evvai!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto quindi ti imploro di aggiornare mooooolto di frequente se ti è possibile!! ^___^ aspetto ne??? Seguirò questa storia come LAS VEGAS!!! ^___^ :) Baci Rika

16/09/11, ore 15:58

Ciau!
Si, mi  piace, dalle lacrime di Las Vegas si ride con Back to San Francisco, devo ammettere che mi ha stupita questa fan fiction XD mi piace da matti, e vedi di aggiornare perché io le fanfictions che adoro le divoro in pochi istanti! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* ciaoooo
BlueCross123

08/09/11, ore 16:25

rin e sesshomaru che coppia decisamente eplosiva! certo mi sa che rin farà un crollo depressivo quando recupererà i ricordi ma con un bonazzo come sesshomaru accanto non dovrebbe essere un problema insormontabile, certo basta che il suddetto ragazzo abbia un pò imparato a parlare con le donne oltre che a portarsele a letto....hmmm un bel dilemma, forza thembra aiutalo tu! ah ah ah

05/09/11, ore 18:55

wow bellissima, i miei complimenti solo un pò corta ma è kawaiii quando hai postato il primo e secondo cappy e poi ho capito che era un sequel mi sono letta las vegas e poi ho capito tutto ihihihih XD, comunque lei non ha perso del tutto la memoria ma sinceramnete non ho capito la crisi di sonnambulismo pardon XD , continua così faccio il tifo per te baci
sakura_sama XO XO

02/09/11, ore 22:34

Bello anche se piuttosto corto, la risata sguaiata xD beh, sbattuta é davvero un termine curioso xD

02/09/11, ore 22:32

Nuuuuuuh la scena della colazione " scopare?" " eeeeeeeeeeeeeh?' xDD ero morta dalle risate lì!! Anche se il capitolo é bellissimo lo stesso :3

02/09/11, ore 22:20

Quindi la sua memoria si sta lentamente schiarendo! Bella la scena del bacio nella tenda, e che ridere la dritta sul naso da parte di Rin xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]