Il dilemma della lavatrice
di RedMarauder

26/07/11, ore 17:36

Oh cavolicchio santissimo!!!!!!! Sarò caduta una decina di volte dalla sedia...
Ma sei spettacolare quando scrivi!! Devo assolutamente leggerne altre!!
Hai descritto nei minimi particolari ciò che penso ogni volta che vedo una puntata di Mentalist... conta che come sfondo del cellulare ho una foto di Simon Baker con una camicia blu ed è baganto da capo a piedi... non mi è risultato difficile immaginarmelo nella tua FF!
Amo questi sprazzi di genialità nelle scrittrici!!! xD
Mi farò viva presto!!
Un grande bacio!!

Stefy

13/06/11, ore 15:55

Ma ciao!!! ^^ Ma sei l'unica che scrive di "The mentalist"??? Finisco sempre sulle tue storie!!! Sarà che mi ispirano sempre molto "argh"!!! XD

Per cominciare dico Sasita ti stimo!!! ^^ ma da dove le è uscita la sua recensione??? Mitica!!! =)

Passando a te... Continua pure a seguire le tue ispirazioni!!! Non trascurarle mai e poi mai!!! Se il risultato è questo ne vale la pena!!! ^^
Cioè... Patrick Jane in tuta e con una maglietta bianca attillata è da tripo sbavo!!! *ç* Ho passato tutto il tempo della lettura a fare pensieri impuri su quell'uomo!!! Se poi ci fai notare tutti i suoi pregi come sai fare tu è la fine!!!

"È bello, certo, non si può negare.
Forse per via dei suoi occhi: insomma quanti uomini, con due occhi azzurri e intensi come i suoi, puoi avere la fortuna di vedere tutti i giorni?
Pochi, almeno credo..
O forse saranno i capelli: sembrano così morbidi quei ricci. E quando c’è il sole diventano ancora più belli, perché la luce si riflette facendoli brillare, come fossero loro ad essere i veri raggi del sole.
O forse sarà il suo sorriso: come si fa a sorridere così tanto? Io mi paralizzerei! E poi non è un sorriso qualunque, è il suo. Non importa in che occasione viene usato, o in quale contesto, è sempre bellissimo, qualunque significato abbia.
O forse tutte e tre le cose..
Ok, va bene, confesso a me stessa: è bello!"

Tu mi vuoi morta!!! Già appena sento le parole magiche, Patrick Jane, vado in calore se poi mi fai pensare a quanto è bello e perfetto finisco lunga distesa!!! XD
Lisbon poi ha un autocontrollo fuori dal comune!!! E' riuscita a resistere moto più a lungo di quanto pensassi!!! Io, fossi stata in lei, gli sarei saltata addosso appena notato che non indossava più la felpa!!! Sono un caso clinico!!! Rinchiudetemiiiii!!! Ma solo con Patrick al mio fianco!!! XP

Ancora complimenti!!! Continua così e miraccomando... Continua a farci sognare con le tue FF su Patrick e Teresa!!! ^^

14/01/11, ore 00:31

Aaaaaaaaaaw ok allora ammettilo: oltre ai suoi tu vuoi far impazzire anche tutti gli ormoni di questa fandom xD Oh mi dio come si può restare impassibili se metti Jane con una maglietta bianca, aderente e poi la bagni?!?!?!?!?? Ma guarda ora vado a manomettere pure la mia di lavatrice xD cos'è che non sa fare Patrick??
Guarda anche questo progetto è lo stesso mooolto costruttivo, te quando ti vengono ispirazioni del genere non le ignorare per piacere XD
Ok dopo una recensione come quella sottostante la mia sembrerà scarna e spoglia xD ma comunque il succo è sempre quello: questa ff è strepitosa mi piace troppo come scrivi xD
Continua così :)
Sere!

13/01/11, ore 21:33

Ciaoooooooooooooooo!!
lo so, sono una super stronza, ti ho recensito solo due capitoli alla storia lunga, ma sono davvero impegnatissima e ultimamente anche incazzatissima per motivi troppo lunghi da spiegare!
davvero, scusami, *me prende una lampada e inizia a fare come Dobby*
-cattiva Greta. Cattiva, cattivissima Greta.-
e, ovviamente, interviene il Jane che abita in casa mia (immagino ne abbia uno anche tu... ce lo abbiamo tutte ;D)
-Greta... oh, mio dio... tra un po' ti si vede il cervello. Smettila, smetti di picchiarti!-
-Mi picchi te?-
-...- (questa è la sua faccia O.o con la bocca piegata in una smorfia di uno che guarda una pazza)
-Allora?- (sguardo languido)
-Magari dopo, eh? vai a mangiarti della nutella!-

Bene, Greta è andata a mangiarsi della nutella, si può sapere che ha combinato? Non sarà per quelle benedette recensioni, vero?
Ti prego, non ci tengo a portarla all'ospedale per quello... già si è beccata un attacco da un famigerato criceto mannaro che sguinzaglia nel fandom, quindi, per favore. Poi ha una cotta per il suo professore e il suo fidanzato è creolo e abita alle seychelles... è un po' fuori ultimamente. Scusala.
(Greta dalla cucina)-MA VAFFANCULO PATRICK!-
E' un po' suscettibile...
ok, ok, scherzavo.
Bene, forse è meglio se passo alla recensione, eh? che ne dici?
ok, hai ragione.
bene, userò il metodo spulciamento di Greta, eh?

“Naa non chiamare un idraulico, ti spillerà più soldi di quello che vale la riparazione!” mi risponde sincero.
Allargo le braccia “Bene perfetto, e allora cosa faccio? Aspetto che si ripari da sola?” chiedo sarcastica.
“Lo faccio io!” si offre lui con un sorriso.

Dimmelo, ci spii? A me e a Teresa, ci spii? come caspiterina fai a conoscerci tanto bene da riuscire a scrivere una scaramuccia tanto... com'è che dicono le fanreader? IC? sì. ...IC? Oh, Bé, ovviamente tu vedi il nostro meraviglioso Telefilm, ma sei brava, cavolo se sei brava! Per non ricordare come scrivi bene e sei davvero molto esplicativa!!! Brava!!

Un modo alternativo di passare la domenica mattina!
eh... prima o poi gliela devo far passare davvero una giornatina alternativa! Quel Mashburne... LO ODIO!!! Lei è MIA!!!
Ok, sorvoliamo... XD

Infondo è solo Jane: è sempre lui, lo snervante consulente che vedo tutti i giorni.
Snervante, idiota, rompiscatole, ficcanaso, bellissimo..
Ops..
Da dove è uscito fuori il “bellissimo”?
È bello, certo, non si può negare.
Pochi, almeno credo..
O forse tutte e tre le cose..

O, ma lei mi ama anche nella realtà e mi trova tremendamente sexy, bello, affascinante, irresistibile e...
(Teresa compare nella stanza -ebbene sì, qui c'è tutta la squadra e anche di più (Tipo le bamboline wodoo di Kristina e Mashburne) con un cipiglio incazzato)
-come scusa?
-Niente.
-Ah, ecco.
Visto, mi ama.
-fanculo anche da parte mia.
e siamo a due... vediamo a che quota arrivo!
Comunque, immagino che siano domande che si fa sempre, infondo io sono una meraviglia d'uomo, tutti mi amano.
Anche tu, vero? Dimmi che mi ami anche tu, Giada!!
Comunque tutte e tre, e anche le mani. Uh, lei adora le mie mani, misuratamente grandi, ma molto più grandi delle sue, che possono prendere perfettamente il suo viso con una carezza e il suo sedere...
-JANE ORA TI AMMAZZO!!!!
O.O
passo oltre....

Quando me lo ritrovo davanti lo guardo bene, convinta, di primo acchito, di aver aperto la porta alla persona sbagliata.
Jane non è affatto il solito Jane del lavoro!

Ok, Tessie, qui mi sorprendi... non sono mica vanitoso, io, non vado mica sempre in giro tutto impettito... nooooo.
E poi NON VORRAI MICA CHE SCIUPI IL MIO GILET!!! XD

Sento un tonfo sonoro e leggermente metallico, e un ‘imprecazione.
EHI! sono un galantuomo, io, non impreco
(Greta e Teresa in coro, con lo sfondo di Cho e Rigsby che se la ridono)
-Seeeee, come nooo!!
-.-

“Ci hai messo..”
“Prima il latte, poi lo zucchero e poi il thè. L’acqua stava praticamente evaporando!” lo anticipo.
Mi sorride compiaciuto “Sono sorpreso!” esclama prima di sorseggiare il suo amato liquido caldo.
“Sopportarti tutti i giorni porta a qualcosa!” ironizzo bevendo dalla mia tazza.

Ma quanto sono stronzo? E lei quanto è carina (leccaculoooo)?
Ma me le tira eh, le frecciatine, intendo!

Mi siedo vicino a Jane e li appoggio sotto la tubatura gocciolante, rimandando a più tardi l’asciugatura del pavimento: ho come l’impressione che succederà di nuovo!
Lui si friziona i capelli e il viso con l’asciugamano sorridendo.
Inutile dire che il mio sguardo passa velocemente fra i suoi capelli gocciolanti e la sua maglietta che, grazie all’acqua, da bianca è diventata trasparente, mentre i suoi occhi sono nascosti dall’asciugamano.
Ma quanto sono figo? no, ditemi, ma quanto sono figo????

Salto la parte degli scherzi, a meno che tu non voglia una recensione di mille e settecento parole u.u
ma... chicca, ti piace particolarmente il pizzicorino, eh?

poooooooi
hihihihi questa parte è quella che adoro di più.
Poi accade.
È stato veloce.
Un secondo prima lo guardavo sorridente e il secondo dopo lui mi stava baciando.

SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
-Teresa, Tesoro, mi baceresti per favore?
SBAM! (Jane riceve una sberla)
-A quanto pare no...
devo leggerle più spesso queste storie... XD

Vorrei provare a rallentare, ma non ci riesco. C’è troppa passione e troppo desiderio.
Abbiamo aspettano fin troppo.
“Lo so” mi risponde parlando piano.

Ripeto, sono proprio stronzo, ma ditemi, non mi amate anche per questo? Che gusto ci sarebbe se no?

I nostri corpi si sfiorano più intensamente, strappando un gemito a entrambi.
Ci perdiamo l’uno negli occhi dell’altra, con le labbra sospese a pochi millimetri, quando,
con un gesto lento e dolcemente prepotente, scivoladentro di me.
Rimaniamo immobili a guastarci quella dolce sensazione, quella di essere finalmente uniti. Corpo contro corpo.
Cuore contro cuore.

Oooooooh!!! Le gioie dell'amore carnale? eh, sì... è parecchio che non lo provo, ahimé, povero quarantenne superpiacentebellissimofigosexy che non ha una ragazza perché si crogiola nella sua vendetta...
sono patetico, vero? Sì? Tanto tanto? Sì, ok, lo sono.
Sono pure deficiente.
-Tessie, vuoi fare l'amore con me
momento di esitazione. No, ok, è incazzata... no, no no! NO! -Non mi picchiare!!-
Cosa vedo? manette? oh
Scusa, ti lascio nelle abili mani di Cho..

Ciao, io sono Cho. Il capo sta... sì, insomma, si diverte con Jane. Greta ride istericamente ed è tutta sporca di nutella. Rigsby e Van Pelt sono da qualche parte. Resto io. Finisco io la recensione.

Insomma, fanno l'amore un po' di volte e via...
Si divertono, sporcano tutto e... rifanno l'amore.
Va bene. Però Patrick è un incapace, devo rinfacciarglielo!!
passiamo oltre.

“Avevo ragione” gli dico sorridendo.
“Su che cosa?” chiede sorridendo anche lui.
“Ma come non lo sai?” chiedo ridendo.

Non ho capito. Su cosa aveva ragione? cos'è? Jane è bravo a letto? O cos'altro? è un incapace a fare le faccende di casa e lui la sgama facendo il sexy-dannato-che-si-porta-a-letto-il-capo? (Ho fatto rima!!! XD)

“posso ripararla domani” mi dice con un sorriso.
Il mio cuore comincia a rifare le capriole.
“O dopodomani” suggerisco.
“O il giorno dopo ancora”
“O quello ancora dopo..” sussurro a occhi chiusi, riprendendo il nostro bacio.

Bene. Staranno insieme per sempre, avranno sei figli, quindici nipoti, un vampiro li troverà e non moriranno mai. HAPPY EVER AFTER!!
No, a parte gli scherzi:
All they wanna do is find the way back into love [Citazione da Scrivimi una canzone] ma quanto mi piace citare? Ma quanto mi piace? XD
So...
che la trovino questa benedetta strada! e, grazie a voi, sono sicuro che la troveranno prima o poi, almeno nella fantasia, e senza quella il mondo non girerebbe e noi non esisteremmo.
Quindi, grazie, a voi, che create queste meraviglie e che donate al mondo una magia indispensabile: Il sogno.
Ovunque, e sempre, c'è sempre qualcuno che trova la voglia di sperare e sognare.
Un bacione da tutti, cara,e scusa quella povera cristiana di Greta, se non ha recensito la tua meravigliosissima spupenderrima storia.
Ciao!!
Gre, Pat, Kim, Tess, Way e Grace. XD

13/01/11, ore 21:16

Concordo pienamente!
Se l'ispirazione chiama,va ascoltata ;)
Dunque questa shot è magnifica **
"Altra nota spuntata sull’elenco delle sfighe giornaliere: Jane!"
Si...ma io non lo definirei una vera e propria sfiga xD

"Lui mi sorride “Buongiorno raggio di sole! Come siamo felici stamattina!” mi prende in giro.
Gli rivolgo uno sguardo inceneritore."

Ma LOL raggio di sole xD ok amo quest'uomo xD

E cavolo,ragazza,Jane con la maglia aderente bianca,tutto bagnato,che sorride *_* ma vuoi farmi venire un infarto?eh?eh?
Insomma SBAV.
Lui è troppo un figo.
E anche se probabilmente non succederà tutto così velocemente,mi è piaciuta questa fanfiction ** ce li vedo a rotolare nell'acqua,a schizzarsi e a farsi il solletico **
Brava,insomma **
SBAV
Harete imasu

13/01/11, ore 17:33

Momento, momento, momento *-* cioè cioè FF porcosa ù.ù come piace a me.
Che teneri *-*

13/01/11, ore 16:46

Certo che mi è piaciuta, Jane versione idraulico...uhm buongustaia!!!!
Gracia.

13/01/11, ore 16:22

Ma tu sei una vandala!! o.o
Ogni volta che scrivi qualcosa mi uccidi!! *ç*
Sei bravissima ma mi chiedevo...
i nostri personaggi in una situazione normale mai??
Perché prima povero Patrick senza mente, ma fantastico,
ora povero Patrick bagnato, ma oserei dire orgasmico (francesismo u.u)
se continui ad aumentare così di grado di bellezza ti prego scrivi ancora!! **
Ora devo andare, mi è piaciuta moltissimo,
a presto
Giulia