Tanga-Party, ascensori e scale
di Hiromi

16/01/11, ore 00:37

Alt! Fermi tutti! Ascolta carissima, tu non puoi e ripeto non puoi scrivere una tale meraviglia così da un punto all'altro per di più dopo aver pubblicato un'altra stupenda storia! xD Scherzo ovviamente! Sono rimasta assolutamente scioccata quando ho visto un titolo nuovo che portava il tuo nome e mi sono fiondata! Dico sul serio hai scritto una cosa stupenda! Non ho mai riso tanto davanti ad una fic! Pensa che più di una volta sono entrati i miei per chiedermi il motivo delle mie risate isteriche! No sul serio sei stata fenomenale!
Ho adorato ogni singola virgola! Questa nuova introspezione e studio del personaggio di Hilary è sorprendente e fantastica! Davvero un'ottica nuova! Il suo spiccato punto di vista, i suoi ragionamenti, tanto contorti quanto insiti in ogni ragazza innamorata che si rispetti, le sue frasi depresse e i continui estraneamenti in cui fa cenni alle frasi di sua madre o alle sue disgrazie personali...Insomma ho amato tutto!!
Sono morta dal ridere per la storia delle scale! Poverina non gliene va mai bene una^^E anche le figuracce! E quando casca davanti a tutti? No guarda non mi basterebbe una recensione per esprimerti tutte le cose che ho apprezzato di questa storia, perchè dovrei ricopiare parola per parola tutta la storia! Davvero bella! Spero che tu ne scriva tante altre così! Sei stata bravissima**
Baciuzzi Avly

13/01/11, ore 23:33

Ma ciaooo!! Ero già al settimo cielo all'idea che tu avessi iniziato una nuova fanfiction, poi ho visto questa one-shot e sono letteralmente andata e tornata dal paradiso! Ti ho mai detto che adoro tutto ciò che scrivi? E cosa potrei dirti se non che questa storia mi è piaciuta da matti? Hilary mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate, anche se però mi sono ritrovata un sacco nel suo personaggio. Infatti, oltre ad essere d'accordo con lei sul fatto che Kai sia un figo da paura, ho il suo stesso meraviglioso dono donatomi da madre natura a fare figure di merda. Specialmente davanti alla persona che mi piace, ovvio =___="". Alla scena del cestino poi stavo letteralemente morendo, perchè è successo anche a me!! Oh Hilary, ti posso capire... XDDD In ogni caso ripeto che è stato veramente spassoso leggere questo tuo lavoro, era davvero originale e ben scritto :) Solo verso la fine Kai mi è sembrato un attimo OOC -Kai che sorride e ride (!), wow *ç*-, ma considerando poi tutte quelle che Hilary ne aveva combinate in sua presenza, ho pensato neanche io sarei riuscita a rimanere impassibile -probabilmente le sarei scoppiata a ridere in faccia come una scema, ma quello forse sarebbe stato davvero troppo XDD- Comunque questa vola subito tra le storie da ricordare, sento che la rileggerò almeno una decina di volte! *_____* Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Russie Mon Amour, tu continua così che vai alla grande!! Un bacioneeeeee :)

13/01/11, ore 22:46

Ma... Ma... Che bella!!! *_* Davvero, è una vita che non trovo una fanfic su Beyblade decente... E tu me ne hai offerta una addirittura stratosferica! :D :D :D
Adoro la coppia KaiHilary, e questo è un ottimo punto per farmi leggere; però il tuo stile di scrittura è davvero bello, scorrevole, fresco... Mi piace! Mi piace davvero!
Tantissimi complimenti! Te li meriti tutti! ^^

See ya!

13/01/11, ore 21:44

WoooW! wuesta fic è bellissima stupenda divina divertentissima realisticissima! insomma la amo amo tutto quello che scrivi in realtà XD sei fra le mie preferite non c'è niente da fare *.* amo Hilary forse sarò l'unica di questa terra ad amarla follemente ma ahimè è così u.u trovare delle kxh ben scritte è davvero difficile e mi hai regalao due capolavori in una settimana XD aspetto il continuo dell'altra non vedo l'ora ^_^

13/01/11, ore 21:08

Ma che bella fic! Davvero mi è piaciuta tantissimo!
In questi casi noi donne siamo molto solidali u.u ihih è stato divertente leggere le seghe mentali che immancabilemente tutte noi ci facciamo! XD
Mi ha fatto morire dal ridere la frase "Cioè, lui sorride una volta all’anno e ha deciso di farlo proprio quando cado io" ti stavo per fare l'applauso! XD
Comunque davvero complimenti..storia semplice, ma per niente scontata e soprattutto molto divertente e appassionante..
Anche la storia delle scale e degli ascensori..fantastica! Per non parlare del finale che mi ha fatto addolcire all'ennesima potenza! XD
Alla prossima..un bacione :)

13/01/11, ore 19:28

... é strana? Però ha un qualcosa che mi è piaciuto. Non so però dire cosa: forse i pensieri di Hilary, forse le sue brutte figure, o ancora le idee strampalate che hanno quelli che le stnno intorno. ^_^ Ma devo dire che è molto carina. Che la tizia dagli occhi viola fosse la sorella di Kai l'avevo capito da quando parlano con Hilary, ma data la sfiga precedente della ragazza, prima credevo davvero che fosse quello che lei pensava che fosse(ma perchè continuo a parlare a caso?)

13/01/11, ore 17:46

Per quanto non sia un'estimatrice delle KxH, ho trovato questa storia molto bella, divertente e dai toni travolgenti e coinvolgenti :D. Mi è piaciuto soprattutto il modo di raccontare la vicenda, molto vicino al reale e dai toni sempre accesi, che sempre hanno mantenuta accesa la curiosità e l'interesse verso il racconto. Poi mi ha divertito molto l'ironia pessimista di Hilary, che ha reso la storia ancor più godibile e piacevole X3. La caratterizzazione dei personaggi e dei legami è resa con accuratezza e sentimento, forse perché a raccontarlo sono proprio i fatti e le emozioni che si imprimono nella mente di chi legge. Insomma, una commedia innovativa e ben fatta, complimenti!

13/01/11, ore 17:31

Ciao cara!! Che storia carina,  mi è proprio piaciuta :D hai caratterizzato proprio bene i personaggi, e Hilary miha fatto morire dal ridere. Peccato che è solo una one shot, avrei voluto leggere ancora e ancora e ancoora! Una fic estremamente divertente, spero che ne scriverai altre di questo tipo con una delle mie coppie preferite (KeixHila!). La metto tra le preferite, complimenti ancora! Un bacio