Persona di ghiaccio
di Alexiel94

06/11/11, ore 16:34

HOLA ! Sò che hai scritto questa storia molto tempo fa , ma volevo farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto , non sò perchè , infondo è un po' triste , ma mi piace .
Mi piace anke come scrivi e mi piacerebbe scrivessi altre storie .

27/01/11, ore 22:41

Non ho mai letto nulla di più bello! *-*
Nachefi. *-*
Cioè Tefi sta bene con Luca e Caridad con Nacho... ma... ma... ma io adoro Nachefi! ù.ù
Come si può non adorarli? *-*
Spero che la continui e che magari li fai stare insieme! xD

21/01/11, ore 18:58

oddio, bellissima davvero, mi ha addirittura commosso, caridad incinta di nacho, che, diventa genitore e tefy che cura sua figlia, davvero bella, davero meravigliosa, non ci sono parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa fanfiction, chissà cosa succederebbe dopo ! mi piacerebbe davvero saperlo, potrei volare con la fantasia o, potresti andare avnti...chissà.....
besos abcd97

13/01/11, ore 18:39

Si è vero questa coppia non è molto amata ma io adoro immensamente Tefi *-* Certo la preferisco con Luca ma anche Nacho non è male, e poi stanno bene insieme ^-^
La storia era proprio bella, cazzo se non mi è piaciuta, un po' drammatica e mi piace, è diversa e non c'è la solita cosa uguale ovvero: Incontro di Thiago e Mar, Innamoramento, Si mettono insieme, C'è un disguido, Fanno pace, Si rimettono insieme e infine: Fine della storia -.-'
* Sospiro * Mi è piaciuta tanto e mi congratulo con te *-* Magari potevi continuarla mi sarebbe piaciuto tantissimissimo, ma anche così è meravigliosa (: Io sto per postare una mia storia, spero che ti piacerà ^-^
Bacione!
Lele

13/01/11, ore 17:32

Nelle mie orecchie un coro gospel intona una melodia celestiale che inquadra uno scenario fatto di luce sfocata e una sola parola: Alleluia!
Finalmente qualcuno a cui piace Nachefy! Credevo di essere la sola nell'intera Via Lattea ad amarli. Non nascondo che sono sempre stata fermamente convinta, sin dalla prima stagione che quei due covassero qualcosa al di fuori del confine 'amicizia' e ne ho avuto la prova nella quarta serie quando i due sembravano un pò spinti per i miei gusti. Basti pensare alla scena nel bagno xD
Nacho non perde mai tempo, specialmente con Tefi...
Che dirti, sei fantastica e spero in un continuo di questa storia perchè ha il potenziale giusto per un'ottima long-fic
Con questo ti saluto e ti ringrazio una seconda volta per il messaggio (Risposta inviata!)
Alla prossima
Saria