Un'ultima volta
di foxfeina

19/03/11, ore 18:09

Che fanfiction dolcissima! Per la prima volta riesco a considerare James e Codaliscia  come esseri degni d'esistere.
E, poi, Sirius è sempre Sirius. *-* *lo spupazza tutto*
Solo tu, foxi del mio cuore, sai descrivere così... così...così meravigliosamente le scene.
Complimenti!

08/03/11, ore 09:18

Oh cielo!
Ho i brividi... ma come fai? mi fai commuovere con ognuna delle tue storie!
Anche questa è fantastica, anche se abbastanza triste come di sicuro è stata la loro ultima notte ad Hogwarts!
Pensare a cosa accadrà dopo la rende anora più triste...
Bravissima!
Baci Jessy!

02/02/11, ore 22:16

E' veramente commovente. Da brivido. Tutti i progetti felici immaginati da persone giovani e spensierate. Commovente. *_*.
Complimenti.

Sara

13/01/11, ore 23:02

Oh cara *_* che bella!
Hai proprio reso l'idea di quello che vuol dire aver finito un percorso e dei propositi di stare ancora insieme dopo anni passati a vivere vicini...
L'idea della Mappa, poi, come oggetto-simbolo da lasciare è stata geniale :)
Una fic molto carina, tesora!
Brava!

13/01/11, ore 18:44

Faccio due premesse:

1) Amo i Malandrini XD
2) Non sono un lettore assiduo di fanfic :P

Ma detto questo devo ammettere che la caratterizzazione dei personaggi qui è perfetta. Perfino Peter, che solitamente non si sa mai come inquadrare (e in molte fic l'ho sempre e soltanto visto fare la figura dello stupido sempliciotto... Che magari ci sta, fa scena, ma magari non rende il personaggio per quello che realmente è XD).
Qui tutti i personaggi hanno spessore e la fic stessa ti trasmette quel senso di speranza e fiducia verso il futuro che provano i ragazzi.
E allo stesso tempo ti deprime proprio per questo motivo, perché sai benissimo come andrà a finire.
La citazione finale lascia l'amaro in bocca, viene voglia di guardarsi indietro e considerare tutti i momenti sprecati della propria vita, e credo che ognuno di noi ne rimpianga molti...
Per fortuna ci sono anche i bei ricordi, e sinceramente mi sento di aggiungere anche questo alla lista dei malandrini, perché nonostante sia un addio alla scuola penso che sia realmente l'ultima vera riunione del gruppo. Ancora tutti amici, ancora tutti uniti.

Complimentoni, anche se mi hai fatto venire l'angoscia XD