Fathers
di visbs88

13/01/11, ore 21:52

Bella bella bella! Questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Ora che mi ci fai pensare, in effetti a tutti i protagonisti è morto il padre... Hai avuto proprio un'idea originale! Senza contare che scrivi in modo strepitoso! ^^
L'unica cosa che non ho potuto fare a meno di evitare, è che hai scritto che il padre di Kagome è morto pochi mesi dopo la nascita della ragazza... Ma Sota? Non credo che sia spuntato fuori dal nulla alcuni anni dopo. Tra i due c'è una notevole differenza d'età.. Comunque non preoccuparti! Questo è stato l'unico errore (assolutamente minuscolo) di questa fanfiction perfetta! Sai, sono una che gli sbagli li nota subito xD (anche se poi sono la prima a farli xDxD)
Vabbè, spero scriverai altre ff! ^^
Con affetto <3

13/01/11, ore 21:36

vi-chan! ma te l'ho mai detto ke sei assolutamente fantastica? wow! ke FF meravigliosa!!! cavoli, sei troooooppa brava! hai descritto benissimo tutte le perdite e le sensazioni di vuoto ke provano i nostri amici nel pernsare a quella figura mancante, il padre, ke li accomuna tutti! brava, bravissima! sei a dir poco insuperabile! wow! complimenti! sei splendida! complimenti! ^_^
scusami se sn bree, ma in teoria, dovrei studiare l'Eneide x dmn.... :-P

13/01/11, ore 20:26

*-*
Stupenda, bellissima, magnifica! Okay, sarò caduta nel banale ma cos'altro posso dire?
Tutti quanti non hanno il padre; l'avevo notato ma tu hai trasparito i pensieri di Kagome in parole.
Secondo me Sango soffre più di tutti, poverina...
Bello il pensiero che Sesshomaru 'odia' InuYasha perchè ha portato il padre alla morte e non per il fatto delle spade. Che dire, stupendissima *-*
Bye!!

13/01/11, ore 20:25

Madonna! Madonna!!! *eien fa volare fiori!!!!*

Che bella!!! non ci avrei mai pensato (ehm...sempre per la storia che ho iniziato una storia storica sulla seconda guerra mondiale!!!)!!! è vero tutti hanno perso il loro padre...figura di spicco in quei tempi, nel senso che i figli ammiravano il loro genitore e che per avere il loro posto in famiglia dovevano dimostrare il loro fegato.

Ottima la ricostruzione!!!!

Il padre di kagome...non so perchè pensavo che fosse divorziato...però dopo ho visto una puntata dell'anime, dove sua madre le spiega alcune cose cioè che si sono incontrati sotto l'albero sacro bla bla...sull'enciclopedia di inu che ti dicevo c'è qualche sua notizia, ma non si trova niente -.-

Mi è proprio piaciuta!!!!!! grazie per la dedica *_* finisce nei preferiti!!! (ovviamente grazie di aver inserito sesshomaru !!!! condivido il tuo pensiero...manca più a lui che ad inuyasha!!!)