Splendida Bugiarda
di Saritac1987

07/09/07, ore 00:06

poi nn mi sembra ke il titolo centri tnt...in fondo nn è stata bugiarda... semplicemente nn ha voluto dirlo..

07/09/07, ore 00:01

"mi fa venire addosso una voglia di baciarti"...xk si bacia cn il corpo?boh...è molto inkasinata questa song-fic e sn daccordo cn susako è banale nn te la prendere ciao ti consiglio di rivedere molte espressioni ke nn hanno senso

03/08/07, ore 17:06

Allora, senza dubbio la canzone è splendida, e anche la ff è scritta benissimo..ma...qualcosa non quadra. Non credo che Ron, durante il ballo del ceppo, sarebbe mai riuscito a pensare quelle cose...non avrebbe mai detto addio ad hermione, definendola una bugiarda, seppure splendida. No, Ron quella notte non si è arreso, ma ha aperto gli occhi. Ha capito quanto sia importante Hermione per lui, ha cominciato a capire. Sinceramente una ff con questa canzone, l'avrei vista adatta a loro due adulti...magari Hermione lascia davvero Ron e lui si sente deluso dal suo comportamento. Questa non vuole essere una critica, ma un consiglio. Perchè il modo di scrivere non lascia quasi nulla da dire. Se ti ho offesa, davvero, non era nelle mie intenzioni. Baci, London.

Cry90
17/11/06, ore 18:29

Adoro i Gemelli Diversi e tu lo sai visto che anche io ho scritto delle song fic con le loro canzoni...!! Questa è bellissima, i sentimenti di Ron si notano, è parecchio irritato...Molto ma molto bella..davvero!! Complimentiii!!

Annaira
25/09/06, ore 16:44

naa!!! ron nn le avrebbe mai pensate 'ste cose... anche perche' e' troppo innamorato di lei per pensarle!!non sono le riflessioni di una persona mlto innamorata,anzi, tutt'altro! ed e' per auesto che non mi piace,ma non te la prendere, io sono una piuttosto sdolcinata... mielosa..ma non melassata!!!!

SiJay
21/12/05, ore 11:01

bhe è molto bella, e la canzone è adattissima!brava

Ares
20/12/05, ore 16:55

mi sa che ho fatto un po' di casino con i tasti...mi son uscite 3 recensioni...ops! Sorry!! Cmq nn sn daccordo con chi dice che è banale, anzi, bisogna avere una grande fantasia, e tu ce l'hai. X qst hai la mia ammirazione.

20/12/05, ore 16:53

bellissima...secondo me Ron queste cose potrebbe averle pensate veramente al ballo del Ceppo...bisognerebbe chiedere alla Row...cmq è veramente bella, complimenti!

suzako
20/12/05, ore 16:46

"una voglia di baciarti che non puoi neanche immaginare"?!? ma cos'è?? scusa tanto ma la fic mi sembra decisamente infantile, non ci sono errori particolari in quanto grammatica struttura etc, anzi è piuttosto curata, ma è decisamente banale...