Quando la ragione vola via...
di martyki

29/08/13, ore 22:09

Ciao,
e dire che ho trovato questa storia per caso, mi ero incuriosita leggendo le prime righe e data la lettura piacevole e molto scorrevole sono stata incollata allo schermo. Devo complimentarmi con te e il tuo amico in quanto avete tirato fuori uno stile sublime, avete saputo descrivere il tutto in modo eccezionale, siete stati puntigliosi, fattore che ha giovato alla one-shot. Non fosse stato per i personaggi in sé avreste potuto mettere qualsiasi nome e sareste comunque riusciti a entrare nei personaggi in quanto avete centrato il punto della situazione, ovvero i sentimenti del protagonisti che si fa un pò di pippe mentali come un comune essere umano. Devo ammettere che risiede qui la bellezza cioè rendere il personaggio umano, quasi vero, alla propria portata. Non c'è bisogno di lavorare molto di fantasia quanto lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalla penna. Davvero complimenti. La parte più bella è stato l'atto sessuale, un atto in sè che non è stato descritto assolutamente in modo volgare, cosa davvero difficile oggi giorno ma è stato descritto quasi come un amore platonico, perché prevalevano le sensazioni e i pensieri. Complessivamente siete riusciti entrambi a catturare un'immagine e a descriverla talmente bene da riuscire a proiettarla nella mente del lettore, cosa che in parte nemmeno molti scrittori di successo riescono (e di libri ne ho letto)!
Spero di poter leggere altro dalla tua penna o sola o insieme, ma soprattutto spero di poter godere di una piacevole lettura come questa.
Meritate di rientrare tra i miei autori preferiti.
Con sentita ammirazione.
Ninjiapiccina.

09/01/12, ore 19:23

Eccomi qui Marty, sono di parola.
Beh, quando si è di fronte a certe storie trovo sempre sia molto difficile recensirle. Non tanto perché non ne ce la fai o non ne hai voglia, ma proprio perché sono davvero grandi, e tu in confronto ti senti piccola, e hai paura di sbagliare.
Perchè questa storia è talmente bella da far venire i brividi.
Marty ha uno stile non piacevole, di più. Ti incanta fino all'ultimo sullo schermo, e a volte sei talmente preso che vorresti essere lì con i personaggi, respirare con loro, muoverti con loro, provare quello che provano loro. Nonostante stravolga la trama, i suoi personaggi rimangono tremendamente...loro stessi, ed è bellissimo.
Non ho mai visto uno Zero così IC, tesoro mio, e parlo sul serio.
Riconosco te, nonostante tu abbia ammesso da subito che sei stata accompagnata da altre mani a scrivere; ma a volte un aiutino non fa male. Anzi, fa crescere, no?
Parlando dei temi che la storia tratta, non posso far a meno di inchinarmi a te, Marty: sai più di chiunque altro quanto io vorrei che questa cosa tra quei due succedesse. Intanto mi godo il tuo scritto, perchè mi sa che se aspetto la Hino, faccio ora a morire -.-"
Voglio rivivere con te la mia parte preferita.
" Nessuno a parte noi due lo sentirà, ma quello è l’urlo più forte del mondo. Dopo l’ultimo, interminabile, bellissimo sforzo. I nostri corpi si rilassano, stremati, stanchi, sfatti. Appagati. Il respiro affannato cerca di riguadagnare regolarità, cerca di ritornare all’istintiva normalità. Un sorriso illumina il suo viso. Sento sul mio la stessa cosa. Gli occhi si socchiudono. Una volta. Due volte. L’oblio. Il meritato riposo.
Quando i miei occhi si riaprono, vengono salutati dalle prime luci dell’alba. É quasi mattino. Lei dorme, accanto a me. Siamo abbracciati, ancora sulla sabbia. Lei è stretta a me. Forse ha freddo. La abbraccio per riscaldarla, mentre il primo pensiero lucido torna ad imporsi nella mia mente, quasi come ripicca per averla ignorata, per quella notte. Mi avvicino a lei. Le bacio la fronte.
É bellissima…"
Non è a caso è la fine. Perchè il tuo finale aperto è bellissimo e lascia la bocca dolce, perché ognuno può pensare che dopo succeda quello che vuole. Puoi pensare che si lascino, puoi pensare che rimangano insieme. E io so che tutte e due vogliamo che si avveri la seconda, ma...
Marty, io passo e chiudo. Leggere qualcosa su quei due con il rating rosso di decente stava diventando impossibile, ma poi, sono venuta da te ed ecco questo piccolo capolavoro. E ora penso: per fortuna che c'è la Marty...
Un bacione,
Tua
Jess

22/08/11, ore 17:49

Wow complimenti a te ed al tuo amico v.v
Siete stati bravissimi,si si proprio bravi.
Bene io mi metto a dedicarmi alle altre storie...Sappi che ora ti romperò le scatole spesso,ti avverto.
Baci baci CA

07/05/11, ore 08:23

Complimenti anche a te per questa one shot...Zero feticista nn me lo aspettavo davvero ;) ...ma mi è piaciuta tantissimo!Spero di leggere altre tue storie,magari una Zeki.

13/03/11, ore 02:31

davver molto bella questa oneshot, vi faccio i miei complimenti, scrivere una fic a 4 mani non è un'impresa semplice, però devo ire che voi ci siete riusciti molto bene.
scusa te commento solo questa, ma ho tanto di quel sonno che non credo proprio che potreireggere la difficoltà di dover leggere qualcosa di lungo xD
ancora i miei complimenti
baci
Giulietta24

27/02/11, ore 14:16

Bellissima fic, scrivi veramente benissimo!!! Viva Yuki e Zero! Anche se devo dire che non sono riuscita a trattenere delle risate quando ho visto la "passione" di Zero per i piedi xD uhuhuh se ci ripenso X°D oh God! Sei una grande, davvero! Dai ho visto che è perché è una storia scritta a quattro mani però un tocco di comicità in mezzo al piaccante ci stava! Uhuhuh ora vado a leggere Guardians per la prima volta :D salut!

21/01/11, ore 10:09

Ciao carissima.
Quello che hai scritto è quello che Zero avrebbe dovuto fare, da 12 volumi a questa parte.
Perchè Yuuki, in fondo, come direbbe un mio amico, "Ci sta". Vai ragazzo, provaci.Prima i sensi, la fisicità, la passione. Poi di conseguenza tutto il resto. E fanculo Kaname.
Bellissima la parte del "questo bacio, anche se dovesse essere l'ultimo".
Tra una pratica e l'altra attendo con ansia estrema il tuo nuovo capitolo di "Guardians".Non vedo l'ora.
Ciao

15/01/11, ore 15:18

è bellissima!!! *w* amo le tue ff.... e tu lo sai! >.< cavolo non vedo l'ora di leggere il 13° capitolo di guardians... lo aspetto con anzia ç___ç xD un baciotto <3

15/01/11, ore 12:53

E' bellina *ç*
Però non avevo mai letto uno Zero a cui piacciono i piedi.o.ò