The world is so wrong
di MedusaNoir

12/09/11, ore 14:06

La frase finale è davvero molto vera. Ho visto che di Severus riesci a scrivere davvero bene e io semplicemente adoro quel personaggio. Dolce, triste, delicata come la neve che nell'immaginario di tutti scende a Natale. Piccoli tocchi con parole particolarmente azzeccate di una storia molto bella. I miei complimenti

23/06/11, ore 13:19

Ok sto piangendo.. cavolo sarà che ultimamente mi commuovo sempre quando penso a Lily e Sev, ma comunque questa storia è scritta benissimo complimenti! :)

21/03/11, ore 14:31

Ciao!^^ Sto leggendo tutte le storie partecipanti al 24h contest, quindi anche la tua. :D
"Passeremo insieme tutti i Natali, Sev"
Cavolo, com'è dolorosa questa frase, sapendo quello che accade dopo! ç_ç
Una bella shot, piena di Natale e sentimenti, davvero brava!^^

16/02/11, ore 20:38

è una storia davvero commovente..
incredibile.. mi sono commossa un casino.
T____T amo severus. <3

15/01/11, ore 14:33

Che piccola meraviglia...
Come fautrice della coppia - impossibile - Lily/Severus, devo ammettere che è davvero, davvero perfetta.
Insomma, fa sperare anche se sappiamo poi la storia com'è andata. Che Severus forse davvero capiva e conosceva Lily meglio di tutti, ma questo non è bastato. Anche lo scorcio in casa Piton è stato triste, ma veritiero. E' davvero  bella, una delle migliori che abbia letto su di loro, veramente. Ti sei meritata ogni singolo punteggio, anche se io avrei dato il massimo a tutto! :D