Solo perché ti amo, Kikyo
di visbs88

17/01/11, ore 19:13

o.O la penso esattamentissimamente come te!!!! quando nel fumetto ho letto la parte che hai rappresentato(e finalmente ho capito che naraku stava morendo) mi sono sentita stranamente vuota,mi sembrava incredibile che il manga di inuyasha, dopo anni e anni (a me piace esagerare xD) era finito... quasi non ci credevo! e in quel momento ho desiderato che naraku, per quanto bastardo ecc ecc..., non morisse: così la storia avrebbe potuto continuare (mi sento egoista a dirlo -.-)
E poi devo ammettere che mi ha fatto pena! tutto sommato lui era un umano imprigionato nelle sue stesse debolezze e non avrebbe mai potuto uscirne; non si unirà mai a kikio, questo, nessuno lo può negare: è troppo impuro e malvagio ma, è proprio per questo che mi ha fatto così pena
Si può dire che la sua morte sia stato anche un "lieto fine" per lui stesso...
Passando alla storia, mi è piaciuta molto non solo per l'argomento, ma anche per la stesura e la scioltezza nel descrivere sentimenti. Davvero brava!!!!
E ti volevo anche ringraziare per aver recensito (teeeeempo fa) la mia storia su Hakudoshi: "libertà" grazie per tutti i bei commenti!!! ^^
Aspetto presto che tu scriva altre fic.
kissoni

Lulosky

(Recensione modificata il 02/09/2011 - 09:49 pm)

17/01/11, ore 18:30

Wow! Che bella shot! Devo essere sincera, Naraku e Kikyou sono i miei personaggi preferiti ^__^ amo molto la coppia InuxKikyou, ma da un po' devo dire che anche la coppia NaraKikyou mi affascina...non so se Naraku potesse provare amore...forse una sorta di ossessione per Kikyou...ma in fondo, chi può dire cos'è l'amore?
Hai reso bene la follia di Naraku, accecato dalla figura di Kikyou, costretto ad ucciderla per levarsela di torno...brava!
Scrivi ancora sul sommo Naraku *__*

16/01/11, ore 15:27

........ Visbs, nn so davvero cosa dire... Kavoli! tu sai benissimo ke detesto Naraku cn tutte le mie forze, ma in questa FF... non ho potuto fare a meno di compiangerlo. cavoli, hai davvero ragione da vendere quando dici ke Naraku in fondo nn è così male... Peccato ke si comporti da emerito bastardo x quasi tutta la storia! xò, nn posso darti torto. senza di lui, il manga nn sarebbe lo stesso! è un personaggio dannatamente complesso! solo tu potevi descriverlo così bene, rendendolo comprensibile anke a me, comune mortale ke s'inginokkia davanti alla tua grandezza. Cavoli!
Dopo aver espresso la mia ammirazione, voglio avvertirti ke, purtroppo, nn potrò recensire ed aggiornare le mie FF come prima (la scuola mi procura guai ed io sn in punizione... :'-(.. KE ingiustizia!!!) Approfitto dei momenti liberi dal guardiano... Spero mi perdonarai. intanto, ancora complimenti! la FF è stupenda!
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 03:28 pm)

16/01/11, ore 12:33

Hollallà Vi!
Naraku sarà un bastardo -perchè lo è- ma devo dire che è il mio cattivo preferito: si è inventato certe trappole che se solo non fossero malvagie sarebbero sublimi.
Premetto che io la The final act la sto seguendo su mtv e che non li ho visti gli episodi in sub ^ ^' però da quanto ho capito Naraku morirà in un certo senso 'sereno' e triste ripensando a Kikyo.
Sempre bravissima Vi-chan! Bye!!

15/01/11, ore 19:51

ohohoh che bella **
hai centrato il mio personaggio preferito e tutti i suoi pensieri più dolci! hai tutta la mia stima ^^
Larchy

15/01/11, ore 19:29

XD sono per la Inuyasha x Kikyo, quindi, Naraku mi sta sul *parte bassa di Paul* ma la ff è scritta bene ;D
Bacì
Celeste Kikyo Brelitz <3

15/01/11, ore 18:06

ahahahaha!!! forte l'ultima frase che storia sarebbe senza naraku??? mi ricorda che vita sarebbe senza nutella???

è vero senza il cattivo di turno non ci sarebbe la storia e senza neanche l'oggetto di turno!! (tipo il mio blaze senza il libro e lucifero)

Ammetto anche io che non mi sarei mai aspettata tutti questi casini di naraku solo perchè non ha mai ricevuto amore da kikyo...(ma accidenti proprio di lei dovevi innamorarti onigumo!? ah, si giusto! eri immobilizzato XD).

Nessuno è cattivo in fondo...la vendetta nasce anche dal benigno.

Bella!!! come al solito :D