Al di là del vetro
di Aya Lawliet ___backupFGI

05/02/15, ore 19:29

É fantastica! !!!!!! In poche parole hai creato una piccola perla :) la storia di teddy e sagacawea l'ho adorata fin dal primo momento del film, sono una coppia troppo bella. Mi dispiace che non possano vivere il loro amore in modo convenzionale ma loro a differenza di molti potranno viverlo in eterno e grazie al custode larry potranno viverlo vicini senza più un vetro e la timidezza a separali. Fic dolcissima!
Ciao!!! ^^

20/05/13, ore 20:36

Questa storia è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A!
In sole 274 parole sei riuscita a trasmettere un sacco di messaggi e emozioni! :)
Questa recensione è assolutamente positiva! :D

17/05/13, ore 22:03

Awww,è meravigliosa *-* Breve ma concentrata,linguaggio semplice e diretto,quello che hai scritto è semplicemente stupendo. Complimenti,davvero carina *-*

16/05/13, ore 17:57

mazza!! E' semplicemente fantastica… sono senza parole, e non succede quasi mai :) rendi i personaggi estremamente realistici, tanto che non sembrank neanche umani, ma esseri extrasensoriali… e tutto in 274 parole!!! Scrivi benissimo, continua cosi' :D

03/03/13, ore 12:00

:D awwww <3 semplicemente stupendo!! Scritto MOLTO bene, per di più! Continua così che vai benone!! xD

29/01/13, ore 21:25

Una storia davvero carina. Il carisma del personaggio mi è particolarmente piaciuto: la sua voglia di sapere, il suo spiccato senso dell'umorismo. Romantica e dolce. Brava :)

18/03/11, ore 14:37

Ti ho già detto che scrivi storie quasi troppo belle per sembrare vere? No, forse questo non lo avevo ancora detto. Beh, te lo dico adesso. Ed è vero. Un bel film, “Una Notte Al Museo”, anche se la maggior parte della gente lo considera ancora soltanto un blockbuster americano, di quelli buoni da guardare solo se non c’è niente di meglio in tv. A me, dico la verità, è piaciuto. Mi è piaciuto perché c’è Ben Stiller, mi è piaciuto perché fa tornare bambini, mi è piaciuto perché c’è Robin Williams.
Eh già, c’è Robin Williams. È un Teddy Roosevelt straordinario, anche se è ‘soltanto’ cera. E il suo rapporto con la bella Sacagawea (o come diavolo si scrive ^^) è bellissimo, così come bellissimo è il modo in cui li rendi umani, entrambi – soprattutto lui – in sole 274 parole.
Storia preferita.
A presto,