Black heart_ Un cuore nero [le eliminatorie]
di Mao chan

07/06/06, ore 20:12

Maooo! Finalmente posso di nuovo recensire! Era 1pò ke se ci provavo mi andava in palla il computer! (ho anke recensito la tua splendida ficcy sul TrioHana :) a prop... grazie grazie grazie!! xD) Dv dire ke la storia sta decisamente decollando, e tu la racconti molto bene. Mi piace molto cm descrivi i combattimenti, sn scorrevoli e intriganti. Poi vabeh, è arrivata la parte dello scontro con Faust, quindi drizzo subito le orecchie! *ç* Peccato ke i capitoli 11 e 12 nn riesca ad aprirli... :'( Beh, aspetto ke questi problemi di rete o quello ke è si risolvino, così potrò andare avanti ke voglio vedere cm la prosegui! Ciau e 1megabacio by yukina^_^

04/06/06, ore 16:17

Waaaaaaa, tristissima fine!!! Povero Manta, sei sempre il mio idolo! Beh, forse, l'idolino... il mio idolo vero e proprio resterà sempre Yoh, anche se qui è stato molto cattivo con te... bravissima Mao, geniale come sempre! Aggiorna presto!!!(io l'ho fatto!)
Baci, me.

03/06/06, ore 14:11

ç0ç;;; Povero Manta!!!

03/06/06, ore 11:35

Recensione lampo che a breve farò cancellare: Ringrazio troppissimo Lady Antares per avermi fatto da beta! Grazie mille, un grosso kiss. Ammettetelo che avevate notato l'assenza di errori!! =kiss=

07/05/06, ore 20:26

Ciauuuu Mauccia mia!! ^_^ Scusami scusami scusami se nn mi sn fatta sentire x tutto questo tempo! Cm vedi ho ricominciato a leggere la tua splendida ficcy, anke se sn un pò indietro! Ma cerkerò di rimettermi al passo... Cmq complimentoni x la trama della tua storia, sta diventando decisamente intrigante! Ma davvero durerà + di sessanta capitoli??? Alla faccia!! O_o Io a più di 45 nn sn mai arrivata! ^_^" Auguroni allora x il proseguimento, e recensirò anke gli altri chappy appena li avrò letti! 1000000 Kisses

anonimo...
01/05/06, ore 12:05

su ke aspetti a skrivere un nuovo capitolo?!!x me scrivi molto bn ma seitroppo lenta di questo passo la roliwng avra finito l'ultimo capitolo della sua saga...e tu nn avrai nemmeno scritto un altro capitolo

Lady Antares D. L.
09/04/06, ore 15:31

Le tue mail non mi arrivano!! Uffa!!
A parte questo... WOW! Che capitolo!! Ho sempre trovato molto bella la storia tra Faust ed Elisa... e tu la descrivi come dev'essere.
Drammaticamente vera, senza fronzoli. Insomma, un ritratto particolarmente preciso della "follia" di Faust.
Questa fanfic mi piace sempre di più, ogni capitolo coinvolge più di quello prima!!
Davvero complimenti!!
L.A.

08/04/06, ore 16:02

Ciao, ho appena finito di rincorrere Ren che ci ha ripensato sul partecipare alla tua fic...anf... un corridore nato, ma io sono un'autrice e non mi sfuggirai mai!! BHUAHAHAHAHA!! (..aiuto...NdRen) Tornando al capitolo, bellissimo anche questo, nell'anime Yoh non aveva mica tagliato le gambe ad Elisa, è successo nel manga o l'hai inventato tu? E poi... io sono un'assidua protettrice di Manta: che significa il titolo del prossimo capitolo????? Vedi di non fargli succedere nulla o verrai colpita dalla mia tremenda vendetta... ah-ah-ah... è__é
Alla prossima, ciao! ^ ^ (pazza, l'ho detto e lo ripeto! NdRen)

ColdFire
08/04/06, ore 12:21

La fic è fantasmagoricamente bella!!!Toglimi una curiosità:a Tsukay piace HoroHoro,vero??Altrimenti tutte quelle volte che era dispiaciuta per non averlo trovato non si spiegano!Spero che aggiornerai presto,perchè sono impazziente di leggere di quando cercano Dobbie Village e incontrano Lyserg(perchè ci sarà quella parte,vero????)e poi,di nuovo,Chocolove!(se tu non l'abbia capito il mio pers.preferito è Lyserg!!!!-sì il,come lo chiamano tutti_ahimè_,il carciofo!-)Tschuss!

Lady Antares Degona Lienan
25/03/06, ore 18:19

Sono assolutamente stupefatta dalla lunghezza e specialmente dall'originalità di questa storia!!
Di solito non amo particolarmente le storie in cui si rivede tutta la storia del manga capitolo per capitolo, ma questa mi ha veramente conquistato!!
[anche se non ho assolutamente capito il pirmo capitolo, me lo dovrai spiegare!!]
Che dire? I personaggi sono dipinti benissimo, nessun OOC, e poi Tsukay mi piace molto come personaggio originale!
Mi raccomando continua presto!!
Un bacio
L.A.

20/03/06, ore 16:51

Evvai, arriva anche Rennuccio!!! Perchè scappi, il capitolo è da quella parte...o va beh, tornerà...ho la sua arma! (acci...ecco dove l'avevo lasciata..NdRen)Bravisima com sempre, anzi di più! Mi è piaciuto molto questo remake dell'incontro con Faust, sei bravissima...certo che ogni sciamano combatte nello shaman fight per i motivi più assurdi, eh? Horo Horo per un campo di cavoli, Yoh per stare tranquillo, Tsukay per incontrare una persona...mah, e poi si definiscono persone normali...Beh, aggiorna presto! ^ ^

Francesca Akira89
14/03/06, ore 21:50

*0*... Mamma mia, che impressione Faust!!! °°;;;

Miyu chan
14/03/06, ore 17:49

aaah! finalmente il nuovo capitolo! e no mia cara, vai qlc chap indietro e troverai scrito "prometto k nn la lascerò incompleta", una promessa è una promessa, e tu finirai la ff!!!!!!!!!!! (scusa, ma è tr bella, nn so cs farei se la lasciassi incompleta!^^),o +ttosto riduci il numero dei capitoli^^ cmq qst chap è stato davvero bello, brava! io aspetto k vieni a commentare da me allora, aggiorna presto, ciaoo^^!

21/02/06, ore 20:00

Ciao, bellissimo capitolo, e pure molto lungo! Diciamo che ti stimo per questo...ho notato che è ricomparso il nostro Faust, benone! Attendo con ansia il prossimo capitolo, intanto tu puoi andare a leggere il mio nuovo di Twin Spirits, così...per rilassarti...^ ^

Miyu chan
21/02/06, ore 17:54

ciao^^ fa niente se hai tardato un po'...t capisco sai..ankio ultimamente nn vado + cs in fretta cn la mia ff^^ cmq qst chap mi è piaciuto, anke se mi aspettavo qlcs d + violento dal raiting^^ (anke se devo ammettere k quella roba della lingua spappolata...bleah!). sai, quella roba dell'avversaria d tsukay k plasma il sangue a suo piacimento mi ricorda tnt sharden d black cat...^^ aggiorna presto^^ stai tranquilla, k c arrivo fino alla fine della tua ff, voglio vedere +ttosto se c arrivi tu a scriverli fino alla fine i 103 chap^^ cia cia^^