You found me
di LucreziaPo

29/01/11, ore 16:16

Devo farti i miei complimenti, questa song fic è molto bella. La canzone che hai scelto è bellissima, e sembra fatta apposta XD
Il tuo modo di scrivere è molto evocativo, semplice e chiaro, adorabile, soprattutto per quello che riguarda i sentimenti di Dean e Castiel e il loro struggimento! Povere stelline, mi viene sempre voglia di adottarli! ^^
Brava!

26/01/11, ore 22:00

C'è solo una parola per descrivere questa fanfiction: splendida.
A partire dalla canzone che hai scelto per accompagnarla, che è davvero molto bella (adoro i The Fray) ovviamente. Ad ogni singola parola che leggevo mi sentivo stringere il cuore dall'emozione. Hai saputo condensare tutta l'intensità delle emozioni di Dean e Castiel in poche parole ed... è perfetto distillato di sentimenti.

"Ero stato io ad averti salvato dall’Inferno e non m’ero reso conto che in realtà eri tu che stavi salvando me" Mi è piaciuto tantissimo il concetto che hai espresso qui. Il salvataggio fisico dell'anima di Dean dall'Inferno, contrapposto a quello "morale" di Dean per l'anima di Castiel... penso che tutti abbiano pensato, durante il telefilm, che "traviandolo" e convincendolo alla disobbedienza Dean lo abbia in realtà salvato dalla gelida crudeltà che esprimono i suoi fratelli, insegnandogli a provare sentimenti.

"Ti prego, salvami. Sto precipitando…Cosa stai aspettando?" ho amato profondamente questa conclusione, mi ha spezzato il cuore e mi sono salite le lacrime agli occhi.

Davvero, davvero, davvero stupenda... complimenti! *____*

20/01/11, ore 17:22

Complimenti è proprio bello!!!

19/01/11, ore 23:25

Oh . My . God... 'Azz Bell è fantastica! Il tuo modo di scrivere....... me l'ero proprio dimenticato com'era travolgente..! Adesso però lo voglio anch'io il mio angioletto personale... Dove sei Casssss???? xD
Bello davvero il modo in cui Castiel si rende conto che, anche se per secoli è stato circondato dalla luce, è sempre stato solo infondo. E Dean che si accorge che Cass è l'unico che l'ha veramente salvato dall'oscurità.... Ghaaaa! Adoro quando hai queste botte di testa e ti metti a scrivere di getto!!!
Un bacione splendore, tua elis ^-^

19/01/11, ore 23:12

Oddio è davvero bellissima!
Di solito non leggo le song fic, ma questa è stupenda!V (alla fine la canzone andava bene eh? ;) )
Sono pessima nelle recensioni, ma spero ti basti sapere che mi hai trasmesso un sacco di emozioni, poi le parole di Cas alla fine sono perfette...
Bravissima davvero :)

19/01/11, ore 22:56

Non ho parole...E' precisa, perfetta...Le parole danzano insieme alla musica con una tale grazia...Poi è mia abitudine leggere con la canzone di sottofondo quindi guarda sono rimasta senza parole..E' bellissima. Si sente tutto, il rancore, l'amarezza, la delusione di Cas nell'aver scoperto la verità sul suo Dio, la riconoscenza, l'affetto, l'Amore che Dean prova nei confronti del suo angelo..E poi il capovolgimento finale, in cui è Cas che chiede di essere stato salvato da Dean e non il contrario come si pensava all'inizio...Insomma una storia da ricordare, bellissima ed emozionante. Complimenti vivissimi mia cara, e grazie per averla creata.
Baciuzzi Avly