Lascia andare
di Akane

19/06/12, ore 00:45

Non posso fare a meno di commentare questa slash.
Iridescent č una delle mie canzoni preferite di A Thousand Suns, la pių malinconica e dolce, proprio come hai detto tu.
Ti confesso che verso la fine della storia l'ho messa sulle cuffie, giusto per provare ad immaginare, leggendo, le emozioni di Chester e Mike cantando questa splendida poesia. Il risultato?! Un'emozione incredibile!
Complimenti ancora!
Sync

25/07/11, ore 18:55

Davvero complimenti Akane è stata una fanfic veramente Meravigliosa.
Leggere questa storia mentre si ascolta Iridescent è una sensazione bellissima, ci si sente cullati dalle emozioni che provano Mike e Chester, davvero complimentissimi, i tuoi racconti sono sempre i miei preferiti. Grazie mille.

04/02/11, ore 22:03

Ed io che pensavo che Mike portasse gli occhiali per fare il figo anche di notte ù_ù
Dall'inizio della recensione può sembrare una cavolata, e forse continuerò così, ma sappi che tutto questo è solo per dirti che scrivi benissimo e che le tue fiction sono stupende.
Quella canzone, iridescent, è semplicemente stupenda, come la tua fiction del resto.
Non sono capace di commentare, ma il succo di tutta questa schifezza che ho scritto è che scrivi da Dio!
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :)

22/01/11, ore 08:56

Meravigliosa.
Nonostante si possa considerare dolce come storia, io la adoro ( sono più amara del caffè quando voglio XD) e di solito le storie dolci non mi piacciono, anzi mi danno proprio fastidio, invece questa è meravigliosa, come Iridiscent dopo tutto.
Fantastica, potrei stare giorni interi a scrivere file di aggettivi, ma sarebbe un tentativo inutile, posso solo dirti che è veramente Bellissima.