Lo scherzo del destino.
di Sunny_

Io mi chiedo, perchè al mondo non esistono ragazze geniali come voi??
O santo dio, mi avete fatto scompisciare, nel vero senso della parola :D
BLONDIEEEEE, BLONDDDDDIEE! Ahahahahaha, che ridere, adoro Skandar *occhi a cuoricino* e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo con Noemi e Skan :)
A proposito, quando aggiornate??
a prestissimo,
tinny :))

Ho finito ieri di leggere l'ultimo capitolo, ed ho aggiunto la storia alle preferite per seguire gli aggiornamenti.. poi però mi sono accorta che l'ultimo è di tipo un anno fa ahahahah
è una storia veramente carina, è un peccato che sia rimasta così ferma :\
Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succede, soprattutto tra alessia e will (ti stimo, ragazza) :D
Non so se l'avete interrotta definitivamente o meno, quindi la tengo tra le seguite, perchè non voglio di certo perdermi un eventuale nuovo capitolo v.v
Baci ;D

29/12/11, ore 15:31

Oh mio dio! Ma siete dei piccoli geni!
Un po' contorti o pervertiti, ma comunque geni u.u
Il mio povero Skandar è un po' troppo antipaticuccio, siete un po' cattivelle. Ma per il resto siete bravissime! Amo la coppia Skandar-Neomi, principalmente la leggo per questo xD scusate, alle altre due ma William e Ben non mi piacciono un granché. La coppia Alessia-William mi piaceva sopratutto all'inizio quando hanno cominciato a fare gli scherzi a Ben! AHAHAH mi stavo rotolando dalle risate!
Comunque, io aspetto voi :)

-Thalia

Oddio, questo capitolo non può finire così... Voglio sapere come continua!... Adoro questa storia, adoro le cronache di narnia e adoro il fatto che noemi e skandar sono rimasti chiusi nell'ascensore e che lui cerca di tranquillizzarla(che carino)..... stupendo!

01/09/11, ore 11:05

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!
lo ripeterei all'infinito se potessi!
quando è che aggiornate? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio enorme a tutte
Francy

17/08/11, ore 11:45

Ciao ragazze!!! Ho notato che le cose iniziano a farsi iteressanti(nel senso che e' arrivato un altro personaggio!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Questo mi e' piaciuto veramente moltissimo(come tutti gli altri del resto).
Cmq che jella x Noemi e Skandar!!! Non vedo l'ora che arrivi questo agognato bacio ;p
Un bacione, al prossimo chap!
Ciaooooo :)

14/08/11, ore 14:20

Finalmentee! xD
Ho scoperto questa fantastica storia verso i primi di luglio e non facevo altro che aspettare il seguito! Ed eccolo finalmente!! :D

Capitolo divertentissimo, adoro poi il fatto che Skandar somigli (come atteggiamento) a Soul, cioè lui è troppo cool xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Baci <3

13/06/11, ore 21:53

ho appena finito di leggere i capitoli che avete scritto  e devo dire che mi piace tantissimo questa ff   ....... mi e piaciuto molto lo scherzo dei vestiti fatto a ben da ale  will....... mi piacciono molto le coppie che avete creato che secondo me si completano alla perfezione ........ e  devo dire che mi dispiace  un po per ale x come si e comportato will......e come a detto  lady nionu ora si entra nel super - vivo  della storia :) .. ......non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli che credo saranno fantastici .......  siete davvero brave....a presto kiss kiss :)

12/06/11, ore 10:36

Waaaaaaaa!!! *-* Che bello!!! Si entra in un super-vivo della storia!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! Bravissime :) Un bacione

15/03/11, ore 12:38

ahahaahah! carinissima questa fiction! ho letto tutti i capitoli (scusate, di solito recensisco alla fine, così vi dico tutto per bene!) e li ho trovati uno più esilarante dell'altro! carina l'idea del viaggio sul set (chi non l'ha mai desiderato!) e degli scherzi che si scambiano fra personaggi. accidenti, skandar non lo faevo così antipatico e ben così sfortunato!!!! pesti!! immagino che tutto si aggiusterà (vero? *occhioni alla gatto con gli stivali*). spero di poter leggere qualche nuovo capitolo al più presto. nel frattempo vi saluto e vi auguro buon lavoro (o meglio, DIVERTIMENTO!). a presto! ciao!

17/02/11, ore 09:31

Ahahahah!!! Bellissimaaaaaaa XD Ragazze complimenti, siete davvero brave! Comunque giungo in difesa di Noemi perchè anche io ho fatto il Pedagogico e il primo anno dicevo anche io che studiavo Psicologia perchè non riuscivo a dirlo per intero!! XD Al prossimo chap! Un bacione! :)

28/01/11, ore 10:10

BEN-IN-MUTANDEEEEEEEE!!! ._.

22/01/11, ore 15:08

Prevedo fuochi d'artificio!!! ;) Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti ancora ragazze..una cosa veramente originale :D
P.S. William e Alessia: GRAZIE per permettere a tutto il mondo di ammirare Ben nudo!! *w*

21/01/11, ore 16:41

ehehe bella!
*Mentre Pierfrancesco faceva questa presentazione, Alessia sentì William sussurrare nell'orecchio di Ben:
-Chiudi la bocca o ti entrano i moscerini!-
Ben richiuse velocemente la bocca , mentre Alessia scambiava un ghigno sarcastico con William.*
qui ho riso parecchio...
baci!

21/01/11, ore 12:32

Che bella questa storia!!! Adoro letteralmente le tre protagoniste *w* Al prossimo capitolo!! Un bacione :)