Scarabeo.
di Biancaneve

12/12/06, ore 21:42

Oddio, se penso che mi ero persa una simile dolcezza mi sento una mutilata...è talmente bella, così tremendamente dolce..in particolare ho adorato il modo attento in cui Harry si accorge di Draco poco alla volta, e si innamora dei particolari più piccoli, come il suo arrossire dolcemente (quella frase è magistrale!). E poi, beh, la caratterizzazione è perfetta. Harry un pò imbranato e timido, ma sempre coraggioso, e Draco impeccabile e deliziosamente aristocratico, ma anche capricciosamente bambino. Va bene, sono allibita e assuefatta. (Visto, non ho resistito nemmeno dieci minuti prima di leggere il resto!) Che dirti?! Mi piace DA MORIRE quello che scrivi e anche come lo scrivi. Un bacio

magicforever
24/12/05, ore 12:21

una storia dolce dolce, hai ragione proprio Natalizia... Buone feste,mi é piaciuta molto complimenti

ithil
24/12/05, ore 08:19

che dolcezza!!!!c'è da sciogliersi!!!!comunque è scritta molto bene e sappi però che adesso ho voglia di scoprire il seguito di queste vacanze di natale....sei stata troppo convincente....^-^Veramente brava e Tanti AUGURI di Buon Natale!!!!

goten
24/12/05, ore 00:20

è una fiction veramente deliziosa ^__^ Sono contenta di averla letta ^__^

mirtilla
23/12/05, ore 23:49

che dolce!!!! *_* proprio carinissima, tenera e divertente!!! ^^

23/12/05, ore 23:15

Carina non c'è che dire...molto dolce ed il finale è stato bellissimo, l'idea della partita a scarabeo poi è geniale! Continua così, mi raccomando! Ciao, Moon89

airone
23/12/05, ore 21:37

commento: dolce!!! ...e spassosa!!! ...complimenti!

23/12/05, ore 21:20

Carinissima,soprattutto la parte finale! ^^ Auguri!!!