40 Is The Time For Love
di Baaalow

07/02/11, ore 16:28

Oddio troppo divertente!
Mi ha fatto piegare dal ridere, soprattutto quando dice "ok, ok, ok... woo, il piccolino è affamato o qualcosa di simile" mpffff ahah
ho riso un quarto d'ora.
Beh comunque hai affrontato un problema che secondo me è reale ahah anch'io a volte mi complesso per l'età, ci sono un sacco di persone che si complessano per questa cosa ahah certo addirittura sognarla, ma Gary è un vero personaggio, mi è piaciuto troppo come lo hai calato nei suoi panni a questo giro!
Complimenti, mi sono davvero divertita.
Grazie,
C.

21/01/11, ore 21:11

DIO!
E' COSI' DOLCE CHE POTREI MORIRE!
*Rotola*
Cara, sono felice che tu abbia scritto una cosa del genere, mi viene da piangere *-*
*Rotola*
Dio, sono così adorabili! E Gary non è vecchio!
E' solo.. Un pò.. E' solo un quarantenne, dai XD
E Mark è il solito amore, puffoso *-*
*Rotola*
Ora smetto di fare la bimbaminkia e vado, complimenti ancora *-*
*Rotola via*

21/01/11, ore 18:11

Ma no, dai, non è possibile. Non mi scende la lacrimuccia quando leggo cose serie e mi scende ora D: Te lo giuro, sta scendendo piaaaaano piaaaaan... oh, è caduta sulla maglia D:
No dai seriamente, o sono io che sono pazza di questi due oppure non riuscirei a trovare una spiegazione xD Se non che mi ha messo una tenerezza infinita quando Gary l'ha chiamato "marito" e a quel punto ho pensato che i miei denti fossero raddoppiati perchè il mio sorriso era davvero troppo grande. *___*
Cioè, come si fa xD Voglio dire, è dolcissimo ad avere gli incubi perchè pensa che Markie non lo voglia più :3 Mi sa che tra qualche anno comincerò anch'io a farmi 'ste pippe mentali, roba del tipo Bella Swan ommioddio non posso invecchiare Eduard è più giovane di me.
Aspetta. Twilight non c'entra un emerito niente con questa cosa splendida.
Ooooh *___________________*
Ecco, sì, penso che mi sia piaciuta e non poco. u.u <3

21/01/11, ore 16:11

*W* *rimane così per 40 minuti*
"SCHIFEZZA IMMANE." ??? Ma non dire eresie mia cara! u.u
Me lo immagino Gary che ha paura di invecchiare e si fa tantissime paranoie ._.
Attraverso mie ipotesi contorte sono giunta alla conclusione che, (avete notato il nuovo taglio del Barlowello?) mi sà che i capelli bianchi davvero gli stanno venendo, e lui ha nascosto le prove taglindo i capelli! °O° No dai, sono le iniezioni che stò facendo in questi giorni a farmi sembrare una drogata.
Comunque brava come sempre tu eh! :O Starei ore a leggere le cose che scrivi mia cara :D

21/01/11, ore 15:43

*-* ooooh ma questa non è assolutamente una porcata!! :D
è davvero una genialata e si, il nostro gaz...oddio...
come si dice quando il vino invecchia e diventa più buono?!
stagiona? no! quello è il formaggio D: !!! vabè, hai capito xD
perdona l'inutilità di questa recensione ma sappi chequesta ff
è davvero mòòòlto bella ^^ Happy B-Day Gaz! E come hai detto tu, possibilmente
rendi i seguaci del Barlowen felici!!