Can we pretend that airplanes, in the night sky, are like shooting stars?
di Denki Garl

Macciao <3
La mia piccola figliola è (era, dato che è passato un po' di tempo .__.""") triste? é_è Vieni qui che il papi ti consola çwç (NO! èAé NdDenki - D: NdYume - tié! èué NdReita - TACI! èAé NdDenki e Yume)
Comunque u_u/ sei stato bravo si, Meev! *W* *regala cioccolatino* (e a noi niente! D: NdRuki e Figlia - *porge cioccolatino anche a loro* .__. NdYume - aaee NdRuki e Figlia - .__. NdYume)
Pe-Bene u_u/ non so che dire 8°°DDD come al solito u_u/ Solo che mi seccava non recensire! D: Insomma...so che è passato un secolo da quando hai postato codesta fic...però non volevo far aspettare ancora tempo é_è perché te la meriti una recensione, almeno u_u/ ti ho già detto che è una fic Fantastica? *w* E Fantastica con la f maiuscola u_uV
Bene, ora ti lascio, mia cara 8°D
Come già detto nell'altra recensione, spero di leggere qualcosa di più allegro le prossime volte 8°DD
Alla prossimaaa!! Ciauuuu!! ^O^/
Ti amo figliola cara <3

Il tuo papino-panino,
Yumecchan <3

E' bellissima, gioia ^^
In uno dei pochi quarti d'ora di computer giornalieri mi fiondo sempre su EFP. Oggi sono giù anche io - ma siamo sincronizzate? O forse sintonizzate >_> - più per la febbre e influenza che per altro. La febbre non va giù, dormo ogni giorno di più, sento che sto per morire XD No, scherzo, ma son ogni giorno più stanca, non riesco a studiare nè niente. Xe mal...
Povero Mivvo, come mi dispiace per lui. Ette l'avevo detto che se avessi scritto anche "cacca" sarei venuta a recensire, ma non è brutta, assolutamente. Anzi mi è piaciuta molto, perchè anche io ho fatto come Mivvo in un paio di casi, eh già... Quindi so cosa vuol dire. Forse sì, forse è uno dei tuoi scleri e dei tuoi sfoghi ma se è così sclera più spesso che i tuoi scleri son bellissimi =) *intanto fa patpat a Mivvo*
Mi dispiace che tu abbia pianto piccina, vorrei essere una MadreH che si ammala meno spesso per stare più coi miei figli e asciugargli le lacrime quando li vedo piangere - se non corrono a nascondersi per disperarsi in camera loro, come faccio io, ehm >_> - ricorda che la mamma è qui - e oggi è più sdolcinata del solito, forse anche causa febbre.
Sai cosa, Miyavi sembra tanto un bimbo che chiede sempre...non mi vengono le parole...chiede sempre...consenso no...comprensione neanche...insomma che chiede a un grande se è stato bravo e ha bisogno di sentirsi rispondere di sì, mi ha fatto tanta tenerezza anche per questo.
Mi è piaciuta molto *aggiunge a preferiti* spero di tornare presto figlia, comincio a preoccuparmi con sta febbre -.-
MadreH ti vuole un bene immenso. Un bacione! Sclera più spesso che a MadreH gli scleri piacciono :^*

Va bene, non ho la minima idea di chi sia questo Maya e non ho nemmeno la più pallida idea di cosa sia successo, ma, CAZZO.
Ok, lasciami dire una cosa, ma non pensare male.
Questa fic è "raccapricciante".
Ma non ne senso che sia brutta o altre cose negative... vediamo se riesco a spiegarmi. Mi sembra che Meev stia soffrendo come un cane, okay? E che rida, per non far vedere a questo Masashi quanto lui stia male.
Ho capito giusto?
Spero di sì. XD" Ecco, mi ha fatto venire i brividi.
Semplicemente questo.
Poi, questa parte mi ha CONQUISTATA.
"Perdonami Masashi, dimmi che non ti ho deluso.
Non pensare che stia urlando di disperazione. Urlo perché la distanza tra di noi è troppa, voglia che tu senta quanto ti amo."
Complimenti, cazzo. Perché, ripeto, nonostante io non sappia chi è questo Maya, questa fic mi è piaciuta. È angosciante, e la disperazione di Meev è palpabile, te la senti dentro, e vorresti urlare.
Complimenti, donnah.
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

...mi sembra che la mia recensione sia una cosa schifosa, spero che tu non te la sia presa per quel "raccapricciante" che io vedo come una cosa positiva ._.""