Uno specchio fatto di pioggia
di Kastel

02/08/12, ore 10:51

MA NO!
*si aggrappa a Clive per fermarlo mentre tira una randellata a Layton*
Cioè...dopo tutto quello che ha fatto salta fuori dicendo un Non lo so? Non lo so? Oddio, questo professore è più irrecuperabile del previsto a quanto sembra. Beh, è stata comunque una sorpresa vedere un finale così, un finale che non mi aspettavo ma che in un certo senso mi ha fatto piacere leggere.
Sì, perchè chi lo dice che debba sempre esserci un lieto fine? Nah, spesso vanno bene anche le lacrime e la pioggia. Lacrime di cielo, forse, come hai sempre ripetuto tu parlando della pioggia. Davvero, bravissima.
Clive sa di pioggia. E io amo la pioggia, ecco ù.ù

Kurisutaru

23/01/11, ore 00:31

Visto che mi sembra ingiusto lasciare le fic belle senza un commento, eccomi ù-ù
E poi dici che non riesi a scrivere del sesso fra i due >.> si si..., anche se è velato è pur sempre scritto bene ù-ù io adoro le cose velate e piene di significato
Povero Clive comunque, credo che dal professore troverà sempre un momento di certezza e subito dopo uno di dubbio e una porta chiusa ancora.
Brafa come sempre ù-ù per una volta noto Clive dalla parte del passivo, è una cosa nuova ma piacevola X3 gna