Come si dice...nella botte piccola c'è il vino buono.
di littlefairy92

18/07/13, ore 16:16

Ti adoro! Finalmente una fiction LenxKaito che bello *saltella* Come primo capitolo è qualcosa di.. Di.. Fantastico *Q*
Non avrei mai pensato ad un Len seme, davvero.. Non mi era passato nemmeno per l'anti camera del cervello (?) E devo fargli le mie congratulazioni, così determinato *^* Dopotutto Kaito se l'è cercata u.u
Scrivi benissimo non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *^*
Perché lo farai.. no? T^T Ti preeeego *fa gli occhi dolci*

Alla prossima <3

_KuroNeko_

(Recensione modificata il 26/07/2013 - 09:00 pm)

04/10/12, ore 22:05

o cavoletti, sono davvero... ehm... come dire ... eh eh eh... /// Vabbè, meglio non andare oltre X//D
Non avrei mai pensato che fosse finita così, o forse si... e poi Kaito ... e len *visibilmente confusa*
Taiga: Riuji, tu non hai mai fatto una cosa del genere giu-giusto?
Riuji: ma che ti viene in mente Taiga??? e poi con chi avrei dovut-... * ha pensato cose orribili*
Taiga: Ri-Riuji, ti senti bene? sei .....pallido.... *preoccupata
Riuji: Taiga *sorride ancora in preda a strane allucinazioni*
io: Che dire, sono confusa...

07/06/12, ore 17:33

Grande l'ho messa nei preferiti XD però mi piacerebbe una continua con Miku e Len *^* Anche se mi piace davvero tanto anzi ora lo aggiungo fra i preferiti *^* Brava
Ora vado baci Ciaoo :D

14/03/12, ore 00:01

xk non continui voglio sapere il seguito sono impazzita x questa coppia XD

14/01/12, ore 23:34

oddio!!! la prima fiction di len e kaito,li adorooooo e adoro anche te,poi len seme,troppo forte xD,pero' kaito ora si vendichera' sicuramente xD.spero che continui,perche' seguiro' fino alla fine la tua storia =),miraccomando continua =).
bye-bye

09/12/11, ore 20:43

meritata vendetta ... XD ... così Kaito impara a prenderlo in giro ... XD ottima storia se fossi stata in Len avrei fatto lo stesso XD

24/07/11, ore 11:58

Già la proma volta ch ho letto questo capitolo mi è subito piaciuto^^ e poi se si tratta della coppia KaitoxLen (o in questo caso) LenxKaito la trovo più bella delle altreXD

All'inizio non ci avevo pensato a Len come un seme, ma poi vedere che domina Kaito... l'ho trovata interessante per l'originalità^^

Non vedo l'ora che scrivi il seguito^^

04/07/11, ore 22:49

Ciao ^^ intanto voglio farti i complimenti perché la storia è scritta bene, in modo scorrevole ed è molto piacevole da leggere.
Per quanto riguarda la trama, ti adoro già. Sono una patita delle reverse, e trovare un Len così...come dire... determinato XD è una cosa che mi ha scioccata innanzitutto, ma che mi piace tantissimo. E poi quel Kaito.... ah basta la smetto, la mia vena yaoista è terribile.
Quindi, metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo =3 un bacio
-Yuki

20/05/11, ore 21:00

Come dire... Sono rimasta abbastanza scioccata, ma mi sono ripresa subito. Kaito é il mio Vocaloid preferito in assoluto e questa scenetta con Len, bé, ci stava!
Mi é piaciuto, brava!!

07/02/11, ore 14:27

Oddio ** Ti prego vai avanti! E' troppo bella! Anche Len lo vedo bene come seme *ç*
Sappi che la seguirò T U T T A!!! *^*

27/01/11, ore 16:59

Ma che bella *.*
Len seme...non ci avevo mai pensato però nella scena non ci sta affatto male,proprio bellina,aspetto il seguito *w*