La curiosità uccise il gatto
di Third Moon

29/07/13, ore 07:19

Ahahah malfoy è sempre il migliore quando si tratta di cogliere in fallo ahahah comunque bellissima ff!!!

26/12/12, ore 13:11

ciao!! Ti lasciò un commento anche se in ritardo diciamo:) però mi sono iscritta ad efp da poco:) ti volevo far sapere che la tua storia mi è piaciuta tantissimo :) mi piace l'utilizzo dal punto di vista di draco... E poi è davvero divertente ed ironico il personaggio e rende la lettura piacevole e frizzante :) complimenti...

21/12/12, ore 19:43

Oh, beh, sono arrivati dritti al punto :D Sono così triste che sia finita :(
Complimentoni!!! Meno male che oggi non è finito il mondo, così l'ho potuta leggere e recensire!
Bella fino alla fine, non banale, scritta davvero bene. Cos'altro? Ah si, Spassosa!

21/12/12, ore 19:17

Ok, forse era meglio tenermi la battuta di Babbo Natale per questa recensione, ma vabbè..
OHOHOH BUON NATALEEEEE!!! LoL Sarò ripetitiva ma, CAVOLO, come ci stava! Ok, forse no :P
Per iniziare scrivi che è una meraviglia, e adoro leggere FF scritte bene, piacevoli e scorrevoli. Poi la trama, beh quella è favolosa! Nonostante ce ne siano davvero tante che dipingono i due negli incarichi di Auror, questa è una delle poche in cui riesco davvero ad immaginarmeli, e poi gli avvenimenti mon sono scontati, e neppure troppo banali. Ci sono rimasta di stucco per 'l'attacco' di Potter al biondino ^_^
L'unica cosa scontata (per così dire) era la coppia Granger e Blaise. Appena ho letto moglie babbana mi è venuta in mente lei!

21/12/12, ore 18:43

Ohohohoh *imita Babbo Natale*
Il siparietto Draco-Blaise è stato esilarante! Ah, e il riferimento a 'Robin Hood' il cartone, è stato carinissimo! Non me lo vedo assolutamente un Malfoy che guarda Disney, ma l'idea mi fa spanciare :D
Comunque mi sa che Potter non sia andato a letto con nessuno... ho questa strana sensazione :P E lo scambio di 'lettere'? neanche fossero dei 13enni che si mandano bigliettini ASD! Adesso sono curiosa di sapere che libro ha letto Malfoy. Siccome la FF risale ad un'anno fa circa immagino non possa essere '50 sfumature di schifo(?)' ;) E Potter di sicuro non nasconde il suo interesse per Draco, visto come vuole farlo ingelosire...
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 06:54 pm)

21/12/12, ore 16:38

Muhahahah! Proprio antisgamo Malfoy! Colla sua superiore curiosità(?) Scritta davvero bene, mi ha già preso! :)

13/07/12, ore 03:02

Bellissima!! Ma non so nè come, nè perchè, mi sarei aspettata un capitolo in più..O un continuo.. Insomma qualcosa..!
Ma anche così è fantastica..
Complimenti!
Nem.

19/10/11, ore 17:07

Ho trovato questa fanfiction per caso e devo dire che mi è piaciuta molto, anzi moltissimo!!!
Adoro questa coppia e sopratutto adoro Draco, e tu sei riuscita a renderlo al meglio: nei primi due capitoli poi è fortissimo ahahaha

Bella, bella, bella

05/10/11, ore 17:34

LOL Draco che legge un Harmony è proprio da vedere *-*

18/02/11, ore 22:17

Nooo,è finita!Peccato,mi piaceva un sacco^^ Ma dopotutto tutte le cose belle finiscono prima o poi...e dopo questa perla di saggezza deprimente ti saluto e ti faccio tanti complimentixP

16/02/11, ore 17:46

come fine? proprio fine fine? T^T uffa!
comunque bella bella questa ff e con questo capitolo una doccia fredda mi ci vorrebbe! XD
ad ogni modo mi è piaciuto molto come scrivi e come strutturi la storia. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^-^
Kisses
Candy_sunrise

16/02/11, ore 15:06

Uffi è già finita...beh, non importa, è stata bellissima...loro sono sempre teneri teneri..XD
Brava davvero...alla prossima!!!!
Derret (che tanto per cambiare sta mangiando ehe)
XD

16/02/11, ore 04:33

Che scema..... E' finita la storia scusa non me ne ero accorta, peccato mae' stata carina :-)

16/02/11, ore 04:32

Bel capitolo, tutto sesso, la storia mi piace l'ho gia' detto e anche come hai definito i personaggi. Unico appunto non ho capito bene come Draco passi dal aver paura che Harry si avvicini al fare subito sesso completo con lui... Comunque mi sa che sta' x finire ora che praticamente stanno insieme.... Vedremo e' in ogni caso una delle mie preferite.

09/02/11, ore 15:40

Non ci posso credere...un'altro che si unisce a me e ai miei monologhi insensati nella vasca da bagno...XD
Draco è un amore...e poi è un gran figo...e poi -Draco, respira, dai che ce la fgai...- Ahahaha
Continua così, è diversa da tutte le DracoXHarry... e poi fa morire (in senso buono)!!!!!
Bacioni e al prossimo cap,
Derret =)