Conchiglie
di Maho

Misako
16/08/06, ore 11:06

bellissima!!sorellina sei grande!!continua a scrivere quella a capitoli!!ciau ^^

26/12/05, ore 18:04

brava!! molto carina l'idea della conchiglia.. 4se sarebbe stato meglio se il tempo della storia l'avessi messo al passato, xk cosė tt gli avvenimenti avvengono 1 po' tr in fretta!!! carinissima cmq!! tanti bacioni!!

26/12/05, ore 18:04

eva_elamela
25/12/05, ore 22:12

Molto graziosa! Uno stupendo regalo di natale, tanti auguri anche a te! eva.

SiJay
25/12/05, ore 19:11

carinissima!nonostante le cose avvengano con un ritmo narrativo veloce non risulta per niente frettolosa ed č venuta fuori proprio bene, complimenti!

francina
25/12/05, ore 16:19

waaa..che tenera!!!!!!! č veramente carina da matti!!!! e loro sono troppo carini!!! non resisto:quando ci sono di mezzo Ron e Hermione..perdo la testa! tenera!!!continua cosė!!!un bacio grandissimo, buon nataleee!

Ile Grint
25/12/05, ore 10:47

Davvero bella ..anzi bellissima...no.Anzi fantastica,merovigliosa e stupenda!!!!complimenti Buon Natale

25/12/05, ore 04:09

E' veramente bella! Magari č poco impegantiva come dici tu, ma sicuramente fa sognare. Inoltre l'idea della conchiglia č stata geniale! Io personalmente le adoro... ^-^ BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

25/12/05, ore 00:24

E' bellissima brava, se questo lo scrivi in 50 min, figuriamoci quando hai + tempo. Dai scrivine altre..........