Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

16/03/22, ore 14:41

Ho riso parecchio. Ron, io sono con te, il burro è il sale della vita (LOL; che battutona, vero?)
Niente, questo primo capitolo mi ha fatta scompisciare non poco e ti ringrazio perché avevo davvero bisogno di una bella risata. Che diavolo ha combinato Ron? Cosa ha detto per far perdere la pazienza a Hermione e spingerla ad andarsene di casa, con Grattastinchi? E che diamine gli è preso a Harry nel dargli certi consigli, santa pace?
Ok, la convivenza fra loro due non dev'essere stata facile, da quanto ha raccontato Ron: per quanto pirla lui sia, giuro che comunque mi ha fatto una gran pena all'idea che si sia mezzo accecato dopo aver fatto lo shampoo con l'antipulci del gatto, uhaahha, poraccio. Eppure nonostante tutto questo lui ama e rivuole Hermione. Quanto diamine è dolce tutto ciò? Davvero, adoro.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

Un saluto,

Leila

08/10/12, ore 01:18

Ti ho appena scoperta e ho deciso di iniziare questa tua fanfic poichè mi ispirava molto l'abstract......e devo dire che finora la trovo esilarante e molto, molto ben scritta! Proseguirò nella lettura con molto piacere

09/11/09, ore 20:05

Grazie per questa FF, ne ho lette poche di così belle ed è entrata ufficialmente tra le mie preferite.
Divertentissima, profonda e commovente, oltre che scritta bene.
Complimenti!

val

11/04/08, ore 09:46

Bella storia, brava... sei veramente brava. Mi sono veramenta divertita mentre la leggevo, penso che un paio di volte mio marito mi ha preso per pazza. Non pensi di fare un continuo, ciao e W LA SICILIA

MaryPotter92
01/09/06, ore 19:47

E' bellissima questa FF!!!!Ron ed Hermione sono la coppia più bella del mondo. Solo una cosa non mi piace...GINNY E DRACOOOOOOOO! W HARRY E GINNYYYYYYYYY!Comunque la storia è tua...Complimenti! UN BACIO

ponzy
12/07/06, ore 20:55

è molto bella e poi adoro la coppia draco e ginny. ciao

25/01/06, ore 11:57

Bella!Bella!E ancora bella!! Adoro questa coppia e adoro questa ff!! ciao

Giuly Weasley
20/01/06, ore 13:43

Ciao!!volevo farti i complimenti, perchè una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua fanfic e devo ammettere che mi è molto piaciuta!!se può farti piacere mi ha fatto ridere in senso positivo!! è un lavoro ben fatto!! ancora complimenti ciao

Bea_chan
19/01/06, ore 22:08

Hola ^o^ Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, sono stati otto capitoli assolutamente deliziosi *-*! Pur essendo una convinta sostentrice delle DracoXHermione non posso considerarmi un'esperta...però mi è davvero piaciuta tanto ** l'atmosfera, lo stile scorrevole, nitido e chiaro. Ironia, quale meraviglia *ò* e la caratterizzazione perfetta xD Smakk =** *sayonara*

15/01/06, ore 14:11

Bellissima.
Non ho altre parole per descrivere questa fan fiction. ^_^ È spassosissima, fa morire dal ridere e allo stesso tempo è scritta divinamente, cosa c'è di meglio di una sana lettura come questa?
Il ruolo di Ron l'hai interpretato tanto bene che sono rimasta spercossa. Davvero geniale, per non parlare di Harry che se ne va in Tibet! Giuro, ho riso come una scema, il che non è idilliaco specie se fatto di fronte ad un computer con tuo fratello che ti guarda malissimo. ^^ Ritieniti responsabile se entro breve mi manderanno in manicomio. *.*
Insomma, degna conclusione di una superba fan fiction, effettivamente potrebbe terminare qui, ma voglio proprio vedere che cos'altro ci sarà! ^_^
Ethel
@)--,---

princenton
04/01/06, ore 12:13

cooooooooosa Ginny incinta????!!!!Wow questa proprio non me l'aspettavo...ma Ron e la povera Hermione riusciranno mai a fare pace...???Aggiorna presto...baci princenton

Gioia
02/01/06, ore 10:36

Oddio, sarebbe stato un attimo banale finirla lì, no? Se è Draco, vabbè, pazienza...^^ Non apprezzo più tanto il personaggio, ma di fondo con una con i capelli rossi non poteva starci che lui... E' una questione d'estetica. XDXDXD Comunque, a me, il pensiero del burro fa rivoltare l'intestino tenue!! Vabbè che non mi piace neanche la marmellata, ma si sa...^^

Gioia
30/12/05, ore 13:37

.... (sei una bastarda maliziosa! Non puoi scrivere certe cose e restare impunita: "mi puntò contro la sua bacchetta (quella di legno)" Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Dicevo, questo Ron è troppo ben riuscito! Sei deliziosa, la storia è curatissima in mille piccoli dettagli verosimili ed è indubbiamente ottima! (come si può ripiegare un tanga?!) Però, non tirartela troppo e non farci sudare gli aggiornamenti XD Baci baci

28/12/05, ore 17:05

è divertentissima! complimenti, continuala!

28/12/05, ore 15:03

a questo punto mi verrebbe da dire.."cazzo!! troppo carina questa ff!!"...ma poi sembrerei troppo...Ron! =) Davvero mi piace molto..nn vedo l'ora di leggere il seguito....solo un pò mi disp x quel poveraccio di Harry costretto ad allenarsi x i mondiali di gioco di polso...