*La magia della notte di Natale*
di Yusaki

20/07/08, ore 17:19

Bella la tua fic *_* In verità cionfesso che quando ho letto di Takao che leggeva un libro ho creduto che fosse del genere "Comico" XDDDD Però mi sono ravveduta U_U Io adoro Beblade ( kai, posso venire anche io alla festa?*ç*)... (kai scappa traumatizzato). Vabbeh non dar conto ai miei deliri, grazie per avermi lasciato un commento, so che non c'era molto materiale da scegliere ma sono sempre indaffarata tra un sacco di cose e quindi... ho ricambiato tardi =_= A parte gli scherzi è molto bella, in qualche modo è la stessa paura che avevo da piccola quando un cartone che amavo alla follia finiva. Un amaro in bocca che rende più tristi U_U. Vabbeh, spero di risentirti XD ( non so come, ma lo spero)

Lir_chan
03/01/06, ore 15:13

*ò*

Ria
27/12/05, ore 12:23

Bellissima!!! All'inizio sinceramente mi ha messo un pò d'ansia (Kei che fa la corte alle ragazze O___o"""?!? Max antipatico O___O""?!? TAKAO KE LEGGEE @______O?!?!?!? -ehi >___<** ndTak - Siamo in un altro universo!!!!!) xò è fatta davvero benissimo ^^! Brava ciccina XDD!

kelly
26/12/05, ore 18:18

Che dire? credevo che fosse comica come quella di Yu-gi-oh invece... ohh ma che bella ad un certo punto mi stavo per mettere a piangere (che scema!ndKei) ehi Yusaki la magia di Natale ti ha regalato il nuovo mitra? me lo presteresti per favore (che ne vuoi fare O____o ndRei) ma è chiaro lo faccio provare a quel povero russo dai capelli bicolore!!! ih ih ih (O___O ohi ohi mi sa che sta parlando di me!ndKei) comunque cara echimi di nuovo qui ^_________^ stupenda 'sta ficcy (esagerata!ndKei) *kelly con il mitra dell'autrice* dicevi? ^_______^ (niente mia sovrana! ^______^''''' ndKei) sei stra brava anche nelle tristi... ma c'è qualcosa che non ti riesce fare? un bacio Kelly ^.^

Xanver
25/12/05, ore 22:47

La trovo molto, molto interessante! Hai avuto un'idea molto originale! All'inizio della storia non capvo niente del comportamento dei personaggi...quasi nn m piaceva (erano decisamente stravolti i loro caratteri, no?^^)...poi con il delinearsi della trama mi ha stuzzicato molto! Bella, molto bella!^^....Magica, direi!^^

Phoenix
25/12/05, ore 17:09

I miei vivi complimenti, brava! E' una storia davvero molto particolare! Mi è piaciuta un sacco.. Mai mi sarei immaginata che fosse Aoki a "parlare" in prima persona. E tanto meno mi sarei immaginata un finale così. E' bella appunto perchè stravolge gli schemi abitudinali: i caratteri dei personaggi quasi invertiti, quei fogli che non capivo da dove sbucassero, un punto di vista inaspettato... E poi, ripeto, il finale è molto bello. Inoltre, è stata scritta anche molto bene! Complimenti, anche per l'idea originale! Buon Natale! Un bacione!