Final Fantasy VII: The Roses of Memory
di DarkBerryBelt

16/08/12, ore 12:45

è interessante e induce il lettore a leggere il seguito :D complimenti davvero!!

13/05/12, ore 02:14

E insomma? Finita qui?ç_ç
Scritta bene, soprattutto i primi capitoli! Un po' strano che Vincent si zompi la prima che gli capita a tiro e anche le seguenti volte senza che sappia nemmeno il suo nome.. ma comunque bella c: ero convinta in realtà che lei fosse Lucrecia, e pensavo "Ma che cavolo, possibile che le pensi tutte le sere e non la riconosca?!"
ahah aspetto il sesto capitolo o comunque il proseguimento!c:

17/04/11, ore 19:54

dannatissimo hojo!!!c'era da immaginarselo che aveva le mani nella marmellata fino al collo!!!poverina la ragazza..bissfrattata a destra e a manca T.T

12/03/11, ore 02:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!proprio adesso devi interrompere?????cavoli,voglio sapereeeeeeee!!!!devo dire che hai scelto il titolo giusto per questo capitolo....attesa. attesa snervante,direi!!!!
daidaidaidaidaidai,che sono curiosa!!!!

21/02/11, ore 22:02

*rullo di tamburi*...chi sarà la donna misteriosa?dai che sono curiosissima!!!

P.S.=Figurati...è che più che altro non ci si capiva nulla!!!

06/02/11, ore 23:38

seeeeeee,vincent castigalaaaaaaa!!!!eheh,è una fic strana,ma mi sta appassionando...sono troppo curiosa di sapere chi è quella tizia...

06/02/11, ore 23:29

wow...non c'è che dire:bella vincent!!mmm,il fatto che lei abbia sti capelli biondo rossiccio mi lascia perplessa sull'identità della ragazza...ma è presto per trarre conclusioni. Leggerò il prossimo capitolo ;).cmq complimetni rendi davvero bene l'idea!!!