L'Amore In Chat
di MeddiePel

20/03/11, ore 12:29

storia davvero molto carina! mi hai fatto davvero sorridere, soprattutto con le scene " si, no, si,no, si, no" XD
Ci sono solo pochissimi errori, di battitura ovviamente, ma per il resto è una storia carina da leggere =)
Ciao! Baci!

DAIIII CHE MANICOMIO SONO DAVVERO DA RINCHIUDERE HAHAHAHAHA
BUON APPETITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHA

09/02/11, ore 15:43

Uuuuuuuuu io tifo per...emm...chiunque dei due hahahaha anche se socondo me Lola lo straccia ù.ù
E che ridere il fatto della camicia Flora Fiona Juan Martin Lola hahahah stasera tutti al manicomio si si
Hahahahaha io li adoro
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/02/11, ore 17:25

AMORIIIIIIIIIIIII SONO DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Thomas un pò di praivacy ù.ù su su non ti impicciare XDXDXD
IO LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Povera Lola amorino!!!!!!!!!!!

05/02/11, ore 22:56

Hahahahahha io lo sapevo il fatto dei regali hahahha unici!!!!!!!!!!!!!!!! E Martin Lola ha ragione non si possono riprendere i regali prr XDXDXD
Lola non fare l'antipatica un abcino si puù fare hahahahahahaha

04/02/11, ore 17:48

...No è scusatemi ma cìè da dirlo passi Adelfa ma...
CELINA???
SOFIA?!??!1?!!?
Abel!??!?!?!?!!
Ma chi cavolo ve lo fa fare... ma da dove vengono sti scemi chi se ne frega boo...hahahaha tu sei fissata con i morsi ù.ù
Si si sicurissima di questo hahahhaha...In cinta...i telegiornali esagerano sempre!!! LEI NON è IN CINTA TONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

02/02/11, ore 12:24

Io li AMO!!!
Ma dai come si fa a non amarli sono troppo dolci io li adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si sono perfetti ù.ù!!!!!!!!
Ora esco fuori con la testa dinuovo hahahaha
COONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è CORTO!!!
E poi devo sapere cos'è successo alla povera Lola uue continua!!!

01/02/11, ore 19:26

Hahahahha Chow a telefono mi fa morire e Martin poi hahahahaha no i telefoni non fanno per voi
ahahahhahaha
Ma quanto sono romantici sti due eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XDXDXD
Cmq...prima Flora e poi Fiona..ma deciditi con sto nome era meglio Vale ù.ù hahahahaha
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

31/01/11, ore 18:14

Hhahahahaha no ok senti la lettera di Martin fa maorire dalle risate!!!! hahahahahahahahahaha povero Thomas...xò dai il mio paragonato al tuo è un temaaaaaaaaaa grr uffa ma che hai fatto in tutto sto tempo??
Boo...Emm..Martin buon con le mani eh!!! Lola calma pure tu non so chi mi spaventa di più...XDXDXD
Non ci posso pensare hey meno male che avevi sempre il cell acceso ok forse non sempre ma già ora non rispondi hahahahaha...

30/01/11, ore 19:35

MA CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Però non è giusto anche io voglio andare ad Ibiza!!! >.<
Uue uue uue
Uuu chi as come si divertono da soli a Ibiza
li voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/01/11, ore 17:33

Uuu noooo è prestoooo xkè vi svegliate??
Dormite un'altro pò sono così dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E quando Martin le fa togliere il pigiama hahahahaha
Amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/01/11, ore 01:35

Uuu nooo dormite tutti dormite tranquilli buoni
senza muovervi non vi svegliate hahahaha anzi si è meglio si sveglia Chow e sai che divertimento hahahahahaha
Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono dolcissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li amo!!!!

29/01/11, ore 22:56

uue Lola xkè vuoi tornare all'Ambasciata??? si sta così bene...ma che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lola quando dice no bacio amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Martin troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/01/11, ore 23:28

AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MARTIN è TROOPPOOOOO TROPPOOO DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIII è TROPPO MARTIN LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ok SoNo FuOrI cOn La TeStA XDXDXDXDXD
LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lola y Martin 4ever...venerdì...aaa venerdì XDXDXD