Mi appartieni
di Dark Moon

10/04/11, ore 11:57

ottimo capitolo e la storia si sta facento sempre più interessante, voglio troppo leggere il prox capitolo!!!! aaaa odio le attese, ma del resto non voglio metterti fretta.. lavora con calma e fai un altro capitolo meraviglioso come qll precedenti ^^
A presto

Kiss kiss

09/04/11, ore 18:52

Allora solo oggi ho trovato la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato ed è meravigliosamente Bellaa *-*
Brava, Brava, Brava !!!
Mi piace tantissimo questa ff e pretendo che aggiornii presto xD
Baciii
PS. Mi stai già tenendo sulle spine, figurati nei prossimi capitoli u.u ;) <3

09/04/11, ore 17:43

"Mi alzò in aria, mentre io avevo ancora la testa in fiamme.

-L'incarnazione.- disse solo, mentre mi avvicinava al suo viso.

Damon gli si avventò contro, così io caddi a terra, ancora dolorante."

brrrrr....ho ancora i brividi, ora abbiamo anche una reincarnazione????
Non ci manca più niente! XD

Il pezzo del braccialetto di Jules è stato bellissimo!!! ** chissà come ha fatto Damon a recuperarlo!!! <3

Damon e Angel mi hanno fatto morir dal ridere al pezzo di Jeremy e dell'accordo, anche se sinceramente mi ricordavo solo che lui l'avesse trovata in bagno, non mi ricordavo del bacio.... (sono smemorata...XP )

Non sò perchè ma quando ho letto di Elija, stavo immaginando Klaus (colpa dell'influenza della seconda stagione e dell'episodio visto ieri)

spero di leggere al più presto un tuo capitolo

baci, cussolettapink
ciau
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 05:45 pm)

08/04/11, ore 22:49

Però tu non mi puoi lasciare così!! Uffaa! Non vedo l'ora che succeda qualcosa con Damon *_* Damon/Balia è una cosa troppo bellissima xD

08/04/11, ore 21:06

Tu vuoi vedere morti noi!! Ma ma ma... Che capitolo stupendo**
Beh, ti avevo detto che l'altro era un pò corto, cosa di cui ti ho perdonato, come dicevi tu, perchè avevano dormito insieme:).. Ma questo..uuuu.. Che bello!
Sei perdonata, riperdonata e straperdonata! xD
Non capisco cosa volesse dire Elijah con " l'incarnazione".. Uffa ma tutte le volte mi lasci col fiato sospeso!! xD
Adesso, di nuovo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei Bravissima, non finirò mai di ripeterlo :)
Je♥

08/04/11, ore 20:47

povera Ange.. non sa come comportarsi con Damon.. e poi con il fatto che lui sembra così innamorato di Elena.. ufff..
e poi..sono curiosaaa...l'Incarnazione??? cosa nasconde Angel nel suo subconscio????
e poi la mamma alla fine..non mi convince!! non è che è stata soggiogata da qualcuno??elija magari??che a proposito che fine ha fatto?? era scappato???
oddio troppo curiosa...anch'io inizio ad avere il mal di testa =(
be non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
a presto!!

06/04/11, ore 14:24

NOOOOOOO!! CHE CAPITOLO!! l'ultimo pezzo poi fantastico!! se prima ero persa di Damon, ora con te non so più in che fase sono!!! non è che hai qualche modo per farlo passare dalle lettere alla realta, e magari armi un piccolo regalo e mandarmelo a casa!?!?! te nsarei infinitamente grata!! ^^
ora non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prox capitolo, quindi a presto!!

^^

05/04/11, ore 17:03

Damon -> Che caaarino *_* <3
Capitolo -> Stuuupendo *_* <3
Spero che Continuerai Prestissimo <3

04/04/11, ore 20:11

hello!!
nuova fan in careggiata!!
storia pazzesca!!!
e questo capitolo be fantastico!!!
continua così!! =)

04/04/11, ore 17:57

Complimenti per l'aggiornamento!!!!! XD
Nel capitolo precedente mi sono sentita morire e anche quando ho letto l'inizio di questo capitolo mi ero preoccupata per Angel davvero tantissimo! >.< O_O|||
Ma, per fortuna, Damon è arrivato in tempo! :) Quel vampiro dei miei stivali ha avuto quel che si meritava! v.v Damon ha fatto troppo bene a torturarlo per benino! *ghigno maligno*
Io sicuramente non alzerei la mano perché in un certo senso provo un po' di invidia nei confronti Angel. Beata lei che ha al suo fianco questo bel vampiro!!! <3
E Damon è stato molto gentile e dolce con lei! <3 (tranne quando ha rifiutato la richiesta di Angel di dormire insieme. è_é) Ma quant'è coccoloso!!! <3 >.< Ecco come fa a farsi perdonare in fretta! ^-^
Speriamo che si mettano insieme alla svelta perché ormai lo sanno tutti quel che c'è tra loro e la gente, se continuano di questo passo, si annoierà alla grande. v_v
Quindi, Damon, datte 'na mossa o la tua cara Angel starà davvero con il lupetto! u.u
Hai scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi sto appassionando davvero tanto alla tua storia! ^^
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

04/04/11, ore 16:29

Al posto di Angel andrei subito se fosse possibile :-)
La storia mi piace sempre di più,bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/04/11, ore 14:12

Io io io io! Si vede la mano alzata??
Meraviglia delle meraviglie :)
Sbaglio o il capitolo è un pò più corto degli altri? Bah, pazienza, ho letto, mi sono aggiornata e sono a posto per un altro pò :)
Seguo questa storia capitolo per capitolo e mi piace sempre di più..Angel e Damon sono così teneri^^
Brava Brava! Continua così xD
Ci "vediamo" al prossimo cap. :)

04/04/11, ore 13:12

Oh my God!!!!Che carino Damon *.* e che fortuna lei! Finalmente una fic in cui Damon non viene respinto da Elena e resta solo(povero!)! Complimentoni davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap^^

04/04/11, ore 01:17

Mi hai stupita ed emozionata come poche altre volte, sei davvero eccezionale. Bellissimo capitolo costellato di intensi momenti. Bravissima, spero proprio aggiornerai presto; non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta. Alla prossima.

03/04/11, ore 22:17

Io voglio stare al posto di Angel! Io Io Io Io Io Io
Certo, non nel momento in cui il vampiro mi va a dosso, ma solo il pezzo con Damon nel letto XP
spero di leggere al più presto un aggiornamento
baci,cussolettapink
ciau