We're fucked
di scarlett white

12/03/11, ore 08:51

Mi piace! Mi piace! Mi piace! E mi piacciono anche i piccoli Malfoy! Quindi per favore, dai una botta in testa a quella prostituta della Mary Sue ed un'altra ad Hermione, giusto per farla finire in un letto d'ospedale al quale accorrerà preoccupatissimo il neo-papà!
Buona scrittura!
Martina

11/03/11, ore 21:27

Leggendo questo capitolo non sapevo se ridere o piangere.
A tratti è triste, specie nelle prime due parti quando Hermione e Draco si crogiolano nel loro dolore per la separazione, però era impossibile non ridere di fronte a certi pensieri di quei due.
"Tutti gli uomini della sua vita erano dei completi coglioni."
Povera Hermione, circondata da coppiette felici e da maschi imbecilli.
Questa storia mi piace perchè affronta anche argomenti delicati con ironia. Traspaiono diverse emozioni leggendo e sei bravissima nel far passare da uno stato d'animo all'altro e nell'alleggerire alcune situazioni tristi con qualche battuta o "pensiero" che fa sorridere il lettore.
Il Karma ha fatto un ottimo lavoro facendo restare incinta Hermione. Chissà se e quando lei dirà a Draco che è incinta e come reagirà lui quando lo scoprirà. Almeno, per ora, non si sta trombando ogni essere di sesso femminile che gli passa davanti. E' già un passo avanti.
I due patati mi shoccano sempre di più e al contempo mi fanno ridere un sacco alleggerendo la situazione. Chissà perchè, ma Ron mi sembra sempre il più cretino tra i due. In senso buono, ovviamente.

11/03/11, ore 20:58

scusami di non averti risposto ma ho avutto molto da fare avevo un esame comunque ho letto adesso il capitolo perche nell mail ho avuto qualche problema.comunque un bellisimo capitolo forse hermione veramente non sa quanto draco la ama.ci sottovalutiamo poverina spero che draco cambi adesso che sara pappa.non vedo lora come reagira hahah forse per lui sara un regalo dal cielo il contrario di hermione che voleva dimenticare e non avere niente di lui.aggiorna presto e tanti baci scusami ancora di non averti risposto

11/03/11, ore 19:46

Eccomi a recensiere questo attesissimo capitolo, di cui avevo già avuto un assaggio.
Che dire? Se la bozza mi era piaciuta tantissimo, la versione completa mi ha letteralmente lasciata senza parole.
Hermione, per quanto forte ed indipendente, è pur sempre una donna dal cuore spezzato, che ha perso l'unico uomo in grado di farla senire donna, l'unico che, a modo suo, l'ha amata con tutto sé stesso, l'unico che sia mai riuscito - e, probabilmente, che riuscirà - a renderla felice.
Contro ogni aspettativa della ex Gryffindor, anche la vita di Draco non è rose, sesso e fiori, anzi. Se la passa maluccio (Sì, maluccio è un eufemismo per non dire altro) pure lui: in ogni essere del sesso opposto rivedere Hermione e, allo stesso tempo, diventa sempre più cosciente che nessuna è come lei. Perché lei è la sua Mezzosangue, e di certo non la rimpiazzerà con uno schiocco di dita.
Passando ad Harry e Ron... Ribadisco: io amo quei due, e questo capitolo non ha fatto altro che accrescere l'estrema simpatia che provo nei loro confronti.
L'aneddoto del cioccolato, poi, mi ha fatto morire dal ridere. Mi sembra di avertelo già accennato in una precedente recensione, però lo ridico anche in questa: adoro il fatto che intervalli momenti tristi, carichi di risentimento e rabbia, a situazioni divertiti e leggere. Sfumano un po' la tensione e, allo stesso tempo, mettono in risalto i punti clou della vicenda.
Sopratutto nella parte in cui i quattro Grifoni si ritrovano a chiacchierare e a compiere un atto di puro masochismo, altresì conosciuto come "Ceretta", mi sono resa conto di quanto Hermione sia la solita ragazza che ci ha propinato J.K. Rowling. E' assolutamente un complimento, eh. Voglio dire che è IC. Le risposte, le sue azioni, i suoi pensieri, il suo non voler esternare le proprie debolezze è davvero da lei.
Un particolare apprezzamento anche a Santa Ginevra, la protrettrice delle donne che non si vogliono depilare, e ad Harry. Diluite lungo tutto il capitolo, ci hai fornito delle informazioni che ci descrivono il rapporto che Hermione ha con questi due fantastici personaggi.
Ottimo l'uso della voce fuori campo, che si contrappone coi pensieri che la povera Granger si sforza di inculcarsi in testa e si intreccia alla perfezione con la trama. Il paragone con la ceretta, poi, è un bijoux.
Ora sono curiosa di sapere come Draco riceverà "l'infausta notizia", come reagirà e come l'imminente arrivo di un baby Manfuretto potrà influire sul loro rapporto.
Concludo con una delle prime frasi di questa meraviglia:
Ma la fortuna non viene chiamara la "Dea bendata" senza alcun motivo, era completamente cieca, e l'ex Grifondoro l'avrebbe scoperto in poco tempo

11/03/11, ore 19:28

Mi sono presa una piccola pausa dalle mie sudate "carte" di Word e ho  trovato il tempo di recensirti, finalmente XD!
Molto bello questo capitolo, sono contenta che Draco non abbia ceduto alle avances della Mary Sue (complimenti per il nome XD), avevo immaginato subito che Hermione sarebbe rimasta incinta, in fondo abbiamo tutti la stessa mente fanwriter criminale...
L' idea di accoppiare Harry e Ron è stata geniale, mi fanno morire dalle risate con le loro sdolcinerie stile amico gay (cavolo, anche io voglio un amico gay, sono gli unici uomini intelligenti -.-')!
L'unica cosa che davvero mi ha fatto venire il nervoso, è stato il Draco del primo capitolo, che considerava una cavolata quello che aveva fatto, tsk, se ero io al posto di Hermione gli facevo girare la testa a 360 c° con uno schiaffo degno di Ken il guerriero U.U! Adesso invece, trovo che sia cambiato, ha capito davvero quello che ha combinato, e spero che non farà più cavolate.
Aggiorna presto carissima, voglio sapere come la prenderà il biondino appena saprà che ha un erede ^^!
Baci
Christine23
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 07:35 pm)

10/03/11, ore 21:47

U.U non hai scritto ancora la storia U.U

07/03/11, ore 16:31

Bravissimaa per tutto guarda quando hai descritto i sentimenti di Draco mi stavo per mettere a piangere ma nn riesco a mettere insieme la stupidità di malfoy quando parla e quando pensa xD

07/03/11, ore 05:46

allora....houdson non so cosa sia, ma se era houston io direi che hermione e draco probabilmente hanno concepito.
cmq la storia continua a piacermi e sono felice di averla beccata, stava quasi per sfuggirmi!!! Mi piace molto il fatto che le cose invece di risolversi si complicano, cosa che mi sembra più che sensata...insomma, se il mio ragazzo mi tradisse con mia cugina sotto il mio naso io non lo perdonerei mai a poi mai (fortuna che mia cugina è quarantenne, antipatica e con la cellulite). sono curiosa di vedere come farà hermione a perdonare, ammesso che poi si possano DAVVERO perdonare queste cose, non solo le corna ma anche l'ultima sparata di draco.
due paroline sullo stile: la fic è scritta bene, è chiara e pulita...l'unica pecca è che sarebbe ancora più bella se nel tuo modo di scrivere ci fosse un tocco un pò più tuo, più personele. Cmq non è affatto una critica, è questione di gusti personali quindi assolutamente opinabile...

07/03/11, ore 04:29

wow la storia per ora mi ha presa moltissimo. la trama è piutosto interessante, ma sopratutto complimenti per essere riuscita a coinvolgermi tantissimo emotivamente già dal primo cap. spero che i successivi non mi deludano. cmq ti lascio una recensione e i miei complimenti per ora, sperando di non vedere una situazione tanto intensa risolversi troppo facilmente con rose e fiori...
in bocca al lupo

06/03/11, ore 13:14

non è che dopo la scopata epocale con draco è rimasta incinta? vero?

06/03/11, ore 01:26

-4 Non vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi da Dio anche se non accetto l'omosessualità di Ron e di Harry ç_ç

05/03/11, ore 22:54

La precisina ch eè in me sii chiede: "ma non dovrebbe essere Houston invece che Houdson ad avere un problema?"
a parte questo, le altre ragazze hanno detto che il "problemino" sarà una gravidanza di Hermione... io credo che, a meno di un salto temporale di qualche settimana, questo sia molto improbabile. Ok, hanno fatto sesso dopo mesi e sicuramente non sono stati attenti alla contraccezione, ma suppongo che prima di avere nausee, giramenti e quant'altro, dovrebbe passare un pelino di tempo.
Inoltre, credo che la gravidanza potrebbe facilitare un loro riavvicinamento... ok che non vuole + stare con lui, ma se gli dicesse che diventerà padre, lui vorrebbe starle vicino e questo potrebbe "facilitare" le cose. Io invece propendo maggiormente per far "sudare" Draco prima di potersi riavvicinare ad Hermione. Dio mio, è così incredibilmente infantile (e adorabile, sia chiaro, io quel biondo lì lo amo senza riserve e me lo prenderei nonostante la sua evidente imbecillità).
E poi vabè, mi scoccia essere la quarta a ripetere la stessa cosa, sicchè non dirò nulla, anche perchè la mia mente, al momento, è in sciopero e non riesce a farsi venire un'idea brillante.
Chissà, poi, se il problema sia effettivamente di Hermione. Magari riguarda Draco e il suo passato... o magari coinvolge le nostre checche preferite... ;)
Io mi siedo qui e aspetto di sapere. Bramo notizie ma soprattutto, bramo il capitolo! :)
XoXo

05/03/11, ore 19:21

A costo di risultare ripetitiva, opterei anche io per un'Hermione incinta ^^

05/03/11, ore 19:06

forse hermione e incinta.peccato aspettavo con ansia la tua recensione beh tanto vale aspettare e una bella storia baciii

05/03/11, ore 19:04

ciao ! ho scoperto per caso la tua storia oggi... è inutile dire che ne sono stata ammalliata.
non è la solita Dramione , a mio parere è scritta molto bene e soprattutto mi fa morire da ridere .
Le battute sul sesso troppo buffe , e a parer mio anche la scena lemon è fatta molto bene.=)
Ho letto che sei molto impegnata con la scuola , quindi non ti di assillo per gli aggornamenti , ma ti dico solo che li aspetto con ansia .
Complimenti ancora
S.
PS Cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo? Forse dopo quel sesso paradisiaco (senza precauzioni) un eventuale gravidanza?! o forse un ritorno d una vecchia fiamma?!  ecco le mie idee..