Ourselves's victims
di miss yu

25/10/12, ore 14:33

Oddio troppo bella questa storia! Me ne sono innamorata, adoro Yuki e Jamie e anche Alison non mi dispiace, ottimo (anche se triste) finale, scritta molto bene e soprattutto prende molto chi la legge!
Continua così
un saluto,

Eich

PS: vorrei leggere un seguito mi interessano troppo questi personaggi :D

08/02/12, ore 19:00

Leggo un sacco, ed avevo anche già letto qualcosa di tuo. Mi sono piaciuti molto anche gli altri tuoi racconti, ma questo è veramente speciale. Complimenti, non smettere di scrivere. Aspetto nuove produzioni. Ciao.

21/03/11, ore 21:19

hey! sono inesistente ( EFP mi ha cancellato l'accaunt che nervi!!!)
voglio dirti una cosa: sei cattiva! nooo perchè Chris è mortoooo :'( ( giuro che ho pianto)
naturalmente sei sempre bravissima e questo capitolo è...è...wow solo questa parola mi viene in mente. Sono sicura che questa è la più bella storia di questa sezzione se non di tutto il sito!
Dama Di Tre

20/03/11, ore 09:50

Cara Miss Yu ed eccoci all'ultimo capitolo.
Che dirti?
Questa storia so che ti ha occupato molto tempo e che è stato faticoso per te mettere insieme diverse idee, diversi caratteri.
Hai voluto cimentarti in una storia con più protagonisti per vedere se ti riusciva, visto che le tue storie precedenti erano sempre centrate su un unico personaggio, anche se quelli secondari erano numerosi e sempre ben delineati.
Però volevi vedere se eri capace di portare avanti in contemporanea più storie insieme che si mescolassero tra loro.
So che ti piace sperimentare sempre cose diverse.
Devo dirti che mi sembra che hai raggiunto un buon risultato, a me la storia è piaciuta, ci sono personaggi che mi piacciono di più e altri di meno come è naturale.
Lo sai che il mio preferito resta Chris (nonstante tu l'abbia fatto morire o forse proprio per questo).
L'ultimo capitolo mi piace , si chiude una fase nella vita di tutti quanti, probabilmente se ne apre un altro che noi non conosceremo, la vita prosegue.

16/03/11, ore 21:54

Non ho davvero parole.
Anche questo capitolo mi ha fatto commuovere, specialmente il pezzetto di Alison.
Sono rimasta stupita quando ho capito che era morto Chris, ma me lo sarei dovuta aspettare.
E adesso sono triste perchè è finita >.<

Grazie a te! Per averla scritta, perchè è davvero bellissima! Brava!
Ah comunque sìììì vogliamo le foto dei co-protagonisti *O* (io parlo per me ovviamente :3)

11/03/11, ore 18:50

Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto,penso sia una storia interessante. Complimenti! Il modo in cui scrivi è... insolito. Hai una tecnica particolare. :)

09/03/11, ore 19:32

Wow °-° E' davvero bellissimo questo capitolo, dico davvero!
In alcuni pezzi mi ha anche commosso.
Ma poi che bravo Dean! ** Non me lo aspettavo.
Cmq il prossimo capitolo dovrebbe essere anche l'ultimo giusto?
Dire che sono stra curiosa di sapere come finisce è dire poco ahaha.
Aspetto impaziente il seguito!

09/03/11, ore 19:00

ma quanto è bello questo capitolo? *-* peccato che ci stiamo avvicinando alla fine, tu sei sempre bravissima ed i capitoli sempre toccanti, posso solo rinnovare i miei complimenti, complimentissimi complimentissimissimissimi

02/03/11, ore 23:11

Bellissimo capitolo!
Lo so oramai risulto banale ma non so più davvero che cosa dire.
Ogni capitolo è sempre più bello perchè ti fa affezzionare sempre di più ai personaggi e ti fa capire sempre di più di essi **
Bravissima continua così!

02/03/11, ore 16:40

"lui sta correndo verso un precipizio e tu gli stai a fianco, quando si butterà cosa farai? Lo seguirai o ti fermerai sul baratro guardandolo cadere?”
queste parole mi hanno veramente colpito...veramente belle, a dire la verità l'intero capitolo mi ha colpito.
Non mi spiegò una cosa però: perchè ci sono così poche recensioni? dovrebbero essere almeno il triplo le persone che ti seguono perchè dire che tu sei bravissima è una bestemmia sei più che bravissima, molto di più.

23/02/11, ore 20:31

Bellissimoo e bravissima! **
Riconfermo che il mio personaggio preferito è Kyle assolutamente!
Aspetto il seguito!

23/02/11, ore 16:56

bellissimo, un altro capitolo favoloso ancora, ancora, ancora complimenti
ps: io adoro i personaggi di Alison e Chris

17/02/11, ore 19:45

come sempre questo capitolo mi ha colpito, non ho mai niente da dire nelle mie recenzioni XD è veramente bellissimo, posso solo ripetermi con i complimenti, bravissima

16/02/11, ore 18:35

Un bel capitolo complimenti! :)
Aspetto il seguito

09/02/11, ore 19:44

fantastico, semplicemente fantastico, scusa per le recenzioni sempre corte ma non ho parole per descrivere la tua bravura, ancora complimenti, veramente un bellissimo capitolo