E ora, padre.
di Ravenwood

26/01/11, ore 15:43

Ma quanto quanto quanto quanto è tenera!!! Complimenti. e quel di certo sottolineato è spettacolare, ci sta benissimo per Draco.
Brava brava. Mi è piaciuto molto come hai reso Malfoy.

26/01/11, ore 09:03

Bellissima, sei riuscita a rendere tutta l'emozione del momento
Ho apprezzato anche come hai reso con pochi tocchi il rapporto cmq affettuoso tra Draco e Astoria - di solito il loro viene descritto come un matrimonio combinato, io ho sempre pensato che ci fosse affetto, la guerra nn è passata invano
Alla prossima

25/01/11, ore 20:25

Ciccioloooo! Naturalmente Draco U.U
Lui papà! E con il figlio sicuramente non rifarà gli errori che ha fatto il padre con lui. .è noooo!
Lui sarà un bravissimo papà con il figlio identico a lui, ma magari un po' più bastardino come piace a noi ragazze U.u
xD Complimenti. .Alla prossima

25/01/11, ore 15:16

Di solito non leggo le one shot perchè io vorrei sempre un seguito delle storie e quando finiscono,è triste.
Ma questa mi ispirava veramente e ora ho i lacrimoni agli occhi;
Sono colpita dalla semplicità, dalle poche parole ma ad effetto del testo, e anche dalla spassionata dolcezza di Draco.
La Rowling purtroppo non narra nei dettagli quello che succede dopo la guerra, se non nell'epilogo, perciò mi diverto a leggere i diversi punti di vista dei personaggi.
Immaginare Draco PADRE, al contrario di altri, non mi è difficile: nel senso che io credo molto che Malfoy Senior abbia influenzato molto la scelta del figlio Draco durante e la guerra e che lui sia quasi stato costretto.
Astoria e Draco mi piacciono molto come coppia, seppur più intrigata da Dramione ;)
Ora basta divagare, sappi solo che questa one shot è molto commovente e tremendamente dolce (adatta a una come me :D)
Un bacione molto brava!

25/01/11, ore 14:52

davvero dolce questa storia, mi è piaciuta tanto, finalmente Draco può tornare a vivere grazie a suo figlio. Complimenti

25/01/11, ore 14:47

Bello, bello, bello.
Bellissimo e comovente.
Meravigliosamente dolce e stupendamente scrtitto.
Mi è piaciuto, non so se si è capito.
Anch'io ne ho scritta una sul piccolo Scorpius, si chiama "Mio figlio è Mio", se vuoi facci un salto.
Comunque è stupenda, davvero.
Bravissima !Besitos

25/01/11, ore 14:46

molto carina. E anche dolcissima :D complimenti!

25/01/11, ore 14:45

Mi piace leggere di un Draco post-"Apocalisse" che mostri un minimo di veridicità. Qui è meravigliosamente fragile e umano,in una parola è un padre. Personamente grido al miracolo quando leggo una storia canon,perchè se c'è una cosa che detesto,beh,sono le Dramione...!!! Quindi,in conclusione,bellissima storia.Baci,la Marchesina(unaFunkazzista).