Due desideri
di Perhaps one day

26/01/11, ore 19:25

^_______^ eheheheh!! quanto mi mancavano luna e dean!!!
non mi aspettavo proprio di vedere un one-shot su luna e dean, che bello è stata una più che gradita sorpresa! la fic è molto dolce, carina!
brava, brava! ma mi chiedo come ti sia venuto in mente di resuscitare i tuoi vecchi personaggi, anche se non hanno nulla a che fare con "profumo di gelsomino"...
vabbè ci sentiamo su hurts
ciao ciao

26/01/11, ore 11:14

Accendo il computer per cercare il seguito di hurts e cosa trovo?
Questa piccola meraviglia.
Ti è venuta benissimo.
Sarà che adoro il mare e il suo profumo mi ricorda la mia infanzia e esclusivamente momenti felici,ma questa shot lo trovata adorabile.
Mi pareva di essere li con Dean e Luna, che sono sempre e meravigliosamente i tuoi Dean e Luna.
Quasi come se avessi ritrovato dei vecchi amici.
Famene di più di queste sorprese!!

ps ma i profumi sono proprio una tua fissa eh?

bacio Ri

26/01/11, ore 10:44

Che bella questa storia^_^... Fa davvero tanta tenerezza. Adoro Luna già di mio... ma trovo che tu abbia reso davvero una bella sfaccettatura di Dean Thomas, intanto perchè vederlo riflessivo è una novità, e poi perchè è innamorato di Luna, e questo lo rende tenerissimo. Poi diciamo che l'immagine del mare fa venire voglia d'estate! Diciamo che è un bel Mix di tante sensazioni. Carino l'imbarazzo tra i due al momento del bacio! Carino tutto insommaXD mi è piaciutaXD
Buona Giornata
Perfidia