Burning Fire
di EllieMarsRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/10/13, ore 11:23

Ciao Ellie! Lo so che sono mesi che non recensivo questa bella storia, per cui scusami, ma ho avuto un'estate ''in salita''.
Sai, credo che ormai torno ad essere ripetitiva, ma mi piaci. Come autrice sei originale e questa non è una cosa da poco, anzi. Il fatto che tu riesca a catapultarmi dentro il tuo mondo e non solo quello dei personaggi è da ammirare; io sono una lettrice molto esigente e non amo moltissimo i fronzoli del vero amore eccetera, non che lo disdegni, io sono una sognatrice incallita, ma preferisco la realtà nei miei scritti e, quando ne trovo un pezzetto anche negli altri scritti, impazzisco. Perché? Perché a volte è giusto raccontare la verità.
Questa storia mi mette addosso la coperta della realtà. Mi piace.
Questa Rei- perdonami se non la chiamo Rea come hai voluto tu- mi piace. Forse perché ti attieni al personaggio dell'anime e forse è proprio per questo che mi piace. La sua vita in officina è emozionante, anche se alle prime armi. E' curiosa, desiderosa di imparare e hai creato una bella coppia con Haruka.
Come credo di averti già detto, Rei e Haruka sono due dei personaggi che preferisco e vederli insieme fa piacere. In fondo stiamo parlando di motori, chi meglio di Haruka? :D
E' un capitolo incredibile perché hai inserito anche personaggi realmente esistiti che devono aver influenzato moltissimo la tua vita, come Fred. E' questo che mi piace ancora di più: trovare dei pezzi di te sparsi nella trama. Stimo molto il tuo stile di scrittura, sei molto descrittiva e non passa inosservato. Inoltre, ogni dialogo non è messo lì a caso, si pondera una bella profondità in ogni rigo, sia nei discorsi che negli eventi che descrivi. Usi frasi molto significative. E' perfetto così.
Sei una di quelle che se trova l'idea campione, avrà successo con un libro.
Ovviamente te lo auguro, perché meriti davvero molto.
Spero di poter recensire al più presto anche il prossimo capitolo, ma già mi scuso perché farò tardi sicuramente. XD
Sei davvero brava, spero di poter recensire tutte le tue storia finalmente un giorno. Hai la mia completa stima.
Un abbraccio

18/07/13, ore 11:40

Ciao Ellie! :D Trotterellando son giunta anche da te, visto che brava? >_<
Devo dire che questo è stato un capitolo pieno di avvenimenti. La prima cosa che mi ha lasciato dapprima a bocca aperta è stato scoprire che Rei è laureata in arte, ma poi ho dovuto darti ragione. E' stata una scelta ottima, anzi perfetta. Un animo come quello di Rei, cioè fatto di fuoco e lacrime, è forse il più incline a non esternare ciò che prova. Ma è proprio quel fuoco che ha dentro che le da la spiccata originalità, il senso di libertà che solo attraverso l'arte di può esprimere. Le hai dato un accessorio, qualcosa che l'aiuterà a camminare.
Altra cosa che mi ha stupito è vedere la cotta di Seiya per Rei. Il fatto che nell'anime abbia dato attenzioni solo a Usagi lo ha penalizzato e per più della metà dei fan di Sailor moon si è guadagnato la gogna. Io però con Rei ce l'ho sempre visto... non spiegarmi il perché preciso, ma ce li vedo insieme. Un carattere come quello di Rei- che è identica all'anime- dovrebbe essere modellato da una figura maschile, sempre in meglio. Seiya ce lo vedo bene.
Poi c'è l'entrata in scena di Haruka.
Vedi, i miei personaggi preferiti sono Usagi, Rei, Haruka e Mamoru. Mamoru batte tutti in un secondo, ma Haruka ha qualcosa dentro che mi spinge a volte a identificarmi in lei.
I motori li ho sempre visti e amati. Non ne capisco molto, ma ad una motocicletta non so mai dire di no, al suo sono rimbombante e dolce allo stesso tempo.
Ovviamente Haruka ha dentro qualcosa che la divide a metà e poi la riunisce, una cosa che me la fa amare molto. E poi qui...be', te l'ho detto che sei bravissima a prendere quei caratteri dell'anime? Te lo ridico. Sei stata bravissima a farli sembrare così, è sempre un piacere e sembra che stai leggendo il continuo della serie.
In ultimo Usagi. Infantile e serene, è così che la voglio sempre.
Tu sei davvero una di quelle poche autrici che meritano molto.
A presto, ti abbraccio

11/07/13, ore 18:53

Ciao Elly, eccomi qui di nuovo. Perdona il ritardo, davvero scusami tanto.
Con questa storia mi sto prendendo del tempo, come hai detto tu non è molto leggera, ma lo faccio per potermi godere la lettura con lentezza e per fare delle delucidazioni tutte mie. Non perché òa storia mi annoia... anzi, mi prende e spero che dopo la sessione, avrò più tempo per la lettura. :D
Passiamo al capitolo. Sai la cosa che ho pensato quando stavo leggendo?
I tuoi personaggi sono proprio come nell'anime e io adoro questa situazione IC, perché sono così che voglio vederli. Insomma Bunny che piange per qualsiasi cosa è memorabile ed è lei, la gelosia infantile e dolce per Marzio è sempre lei. Marta con quell'idea geniale dell'accendino è proprio ok, ridevo come una matta.
Ma qui la mia preferita è Rea. Ho trovato una storia che renda giustizia al suo personaggio così bello e enigmatico. Mi piace Rei, credo che tu lo sappia. E' uno dei personaggi che preferisco in tutta la struttura delle Senshi, dopo Usagi. :D
Qui Rea ha Yuu come ragazzo del passato e, che bello!!!, c'è un nuovo amore per lei.
Sei davvero brava, fattelo dire. :D
Ci vediamo al prossimo capitolo e scusa se non sono molto costante. Un bacioneeeee

09/06/13, ore 14:57

Ciao Ellie! :D Eccomi qui, come promesso.
Sai, è la prima volta che leggo una long su Rei ed è la prima volta che leggo un successo del genere. Hai scritto che era la tua prima storia; credimi, non si nota. Sei bravissima.
Il personaggio di Rei è da sempre uno dei miei preferiti, è un po' da capire, ma in questa trama è il personaggio principale, forse prenderà un po' più di luce. :D
Il fatto è che... wow. Non mi sono mai ritrovata dentro a una trama come è successo con la tua, cioè io ero là. C'ero proprio dentro, ma dentro Rei.
Lo zippo è magico, come il ricordo del nonno. Più un padre per lei, leggendo la rabbia che prova verso colui che crede di esserlo.
C'è un ciclo qui, tutto porta a Rei. Lo zippo, il nonno, la fiamma... lei. E' tutto molto bello.
Concordo con le altre che hanno segnalato la storia per le scelte. :)
Be', alla prossima, cercerò di rimettermi in pari anche con la tua.
Ti abbraccio!

17/05/13, ore 11:27

Waaaaah!!!!! L'incontro tanto atteso!!!
Intanto è stato un bene che Marta sia andata con Rea all'audizione, perché le ha dato davvero tanto coraggio! E poi, l'incontro... Wow!!! Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni di Nikki che si era inizialmente allontanato di proposito e di quanto si stesse già inca.... quando quel laido di Vince ci provava con Rea :D Di certo hanno fatto bene a rivolgersi reciprocamete come fossero due estranei, e comunque lui ha dato il meglio di sè facendosi vedere ripulito e curato: lo credo che Rea avrebbe voluto saltargli al collo!!!
Comunque in tutto questo, Vince non lo sopporto, e sono contenta che a giudicare ci fosse anche Tommy dalla parte di Nikki, anche se poi alla fine è stato Doc a decidere, altrimenti si sarebbero scannati! Vince è veramente un essere odioso, che giudica le donne solo in base alla taglia del seno  o che direttamente "sta" alle sue avance, ed è per questo che ho apprezzato ancora di più il caro, vecchio T-Bone, (è uno dei miei preferiti in assoluto!) quando lo tratta male e lo scaraventa a terra XD
Doc invece è stato fantastico, ha trovato l'idea vincente per prendere tre ragazze invece di due, anche se Vince ha rosicato da matti quando l'idea era di farlo duettare proprio con Rea al centro del palco... Un ottimo manager :D
E così finalmente Nikki ha raggiunto il suo scopo, anche se non so davvero come fara lui in primis a rispettare la regola che ha impartito a tutta la band (Barbie comprese), sul fatto che "nessuno tr... nessuno". Come farà a stare lontano da Rea, anzi, come faranno tutti e due a resistere anche a un solo bacio, visto che saranno costantemente sotto gli occhi di tutti? Già verso la fine del capitolo, Rea si è trattenuta d brutto :D
Ma soprattutto, da adesso per lei inizierà davvero un nuovo stile di vita, già mi immagino membri del gruppo ubriachi (tipo Vince) che cercheranno di saltarle addosso, oppure una delle due Barbie che si farà palpeggiare o qualcosa di peggio... Mi immagino gente ubriaca, che dà di matto, chi si piglia a parolacce da una parte e chi dall'altra, e Rea, povera che è sempre vissuta nella tranquillità al di fuori di qualsiasi vizio... Chissà come si troverà! Per sopportare tutto ciò, significa che ama profondamente il suo bassista :)
E come farà lui a toglierla dalle grinfie del resto della band (Tommy escluso ovviamente)? E magari mi immagino che le due galline siano anche invidiose di lei e cercheranno di metterle i bastoni fra le ruote... Insomma, io già mi sto girando un film in testa, ma la realtà è che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono stra curiosa di vedere cosa accadrà, e poi finalmente i nostri protagonisti si sono ritrovati...
Pubblica presto, ti prego *_*
Un abbraccio stella!
Ily

20/04/13, ore 23:19

Oh finalmente leggo tutto d'un fiato i capitoli di questa tua bella fic su Rei! . ^^
Mi piace specialmente come scrivi, divina, poeticamente rock e molto originale. Mi piace la tua fantasia e la tua freschezza ne narrare le scene.
Che bello questo titolo, hai veramente superato le mie aspettative, ma già me ne ero resa conto anche al terzo capitolo.
ihihhi" Bravissima i miei complimenti. Pero sono rimasta così O:O alla scena che narri su Rei e Nikki che fanno l'amore e quel tipo che considero veramente un "idiota!" ha interrotto l'atto d'amore (immagino) sul più bello. Ma perché dico io? Beh lo scoprirò solo leggendo, vero cara? iihihih
Adesso mi hai proprio incuriosita e spero di leggere prestissimo il continuo^^ ora vado a nanna dolce notte.
Ciao da Baby kiss kiss

17/04/13, ore 13:40

Incredibile ma vero, ce l'ho fatta ed eccomi a recensire l'ultimo (per ora) capitolo della mitica Burning Fire! Wow, certo che Rea ha proprio un bel caratterino, ci sono rimasta malissimo per come ha trattato Bunny, e per il cinquino che le ha mollato facendola persino cadere in acqua! Certo, ha ragione a dire Bunny che è infantile e che di Marzio non gliene frega nulla, magari è anche un pò stressata e depressa ma... che reazione ragazzi! Sono contenta che abbia trovato conforto in Heles e Milena (troppo ma troppo bella la targhetta sulla porta, una genialata in pieno stile) e che abbia chiesto scusa ai suoi amici per come si era comportata... E troppo buoni loro, ma si sà, Bunny è dolce e ha un cuore d'oro, sennò non sarebbe lei (non so se io sarei stata capace di perdonare così subito!).
E anche Marta nel suo piccolo è una bella furia eh? Anche se forse avrei reagito come lei,nonostante abbia sparato qualche palla pazzesca.
Che dire, rimango in attesa del famoso incontro, chissà se Rea passerà l'audizione, ma l'importante è che riveda Nikki (mmmmmm.... si sarà davvero ripulito? Non mi fido molto del rocker e delle sue vocine :D ). A questo punto, non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio e a presto stella! Ily

16/04/13, ore 16:53

Awwww mamma che potenza questo capitolo!!! Mi sento ancora un senso di agitazione addosso!!!
Ok ok partiamo per gradi...
Ma Nikki non sta bene!!! O meglio, sappiamo che non sta bene, ma io parlo di cervello! Sapevo fin da subito che non sarebbe riuscito a liberarsi dalla droga, anche se a inizio capitolo, lui voleva concersi (e convincere me da lettrice :D) del contrario. L'idea poi di organizzare un mega sesso/droga/alcool party mi ha messo l'ansia da subito, immaginavo che tipo di gente potesse invitare e infatti quella è stata! Una massa di sbandati proprio, il più sano sta a pezzi :D Guarda ti giuro, ho letto tutto il capitolo d'un fiato, non solo perché scorre perfettamente, ma anche perché le tue descrizioni lasciavano perfettamente immaginare cosa stesse accadendo! Quando ho letto che uno degli invitati al "trash" party (questo è il nome che trovo perfetto dargli :D) era Slash, ho subito pensato "eccola lì... ci siamo rovinati", anche se poi anche il resto della combriccola ha fatto del suo meglio per farmi pensare che siano tutti fuori di melone, sbandati allo stato puro! Mi hai catapultato perfettamente in un mondo che ho potuto solo immaginare finora, descrivend perfettamente situazioni a me lontane come se vedessi un film! Quando tutti gli ospiti erano al trash party, mi sembrava di rivedere alcune scene del film "Il Corvo" non so se hai presente (è uno dei miei film preferiti!), o meglio, mi sono venuti in mente i soggettoni che stavano al locale con la madre della bambina Sarah, non so se lo hai visto. E poi il tutto l'ho immaginato con il sottofondo di Sweet Child O' Mine, perfetto proprio!
Che dire, inizialmente, quando Athena ha aiutato Nikki a coricarsi sul materasso, ho pensato bene di lei, e che non fosse così male e magar che rispetto agli altri fosse un pò più sana di mente, invece alla fine voleva solo una cosa O.O Ma come previsto, le è andata male (ho subito pensato che lui non avrebbe potuto certo... sì ecco... hai capito no... con tutta quella robaccia in circolo nel sangue non poteva di certo... diciamo attrazione va O///O E infatti così è stato!
Ma cosa è successo al piccolo Spank? Giuro che li ho odiati quando ho capito che il cagnolino poteva aver scambiato lo zucchero a velo con la coca, e mi sono arrabbiata anche con Nikki, perché dico, va bene che per la droga sei fuori di testa, ma addirittura lasciare quel povero animaletto libero di girovagare in casa con tutta quella robaccia e quella gente sballata... ho temuto che morisse :(
E spero che dopo tutto questo star male, Nikki riesca una volta per tutte a farsi aiutare dal fedele T- Bone (l'unica persona saggia e preziosa che al momento si ritrova vicino), anche se rimango purtroppo scettica sul suo riuscire a disintossicarsi... So che vuole riuscirci ad ogni costo per la sua Fiamma, ma vedo che è davvero troppo difficile, a metà capitolo ho persino temuto una overdose o che morisse per il troppo miscuglio di alcool e droga insieme di cui si era fatto... Speriamo bene davvero!
Ottimo capitolo, sai come non distogliere mai l'attenzione del lettore e sai far vivere i momenti insieme al protagonista, giuro che mi è sembrato di essere lì a vedere quello che stava accadendo! Questo capitolo è potentissimo!!! Sei sempre più brava Ellie, e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura, a quanto pare il prossimo capitolo sarà dedicato a Rea, quindi forse sarò meno agitata e meno portata a tutta l'adrenalina che questo capitolo mi ha messo addosso! Complimentoni davvero! Questa storia merita di essere fra le scelte del sito secondo me, e quando sarai arrivata alla conclusione, voglio segnalarla all'amministrazione perché secondo me merita proprio tanto la tua Burning Fire... Continua così! Un bacione stella e perdonami come sempre per il ritardo! Un abbraccio!

05/04/13, ore 22:02

Finalmente dopo aver letto i primi tre capitoli posso comprendere meglio questa fic. Adoro il tuo modo di narrare questa Rea, amo il paesaggio che hai narrato, è bellissimo ed è come se l'avessi visto io stessa. Ho sognato e ho pianto pe la malattia del nonno di Rea, apprezzato il regalo che le dona (l'accendino), e quella promessa che suo nonno le strappa! Questa Rea e quel fuoco, e quella sua preghiera mi hanno fatto gioire.
Commovente... triste ma fantasioso, originale e dolcemente bello.
I miei complimenti^^ non vedo l'ora di leggerla tutta... un bacio.
kiss kiss baby

05/04/13, ore 12:38

E della serie che anche io come te dco "A volte ritornano"!!! Perdonami per tutto questo "assenteismo", seppur ci sia stato un evento per me importante di mezzo, non mi sono proprio regolata con i tempi, scusami tanto tesoro! Ma veniamo alla storia: quanto mi è mancata!!!
Ti confesso che prima di leggere il capitolo ero un pò preoccupata, credevo di dover rileggere qualche cosa indietro dopo tutto questo tempo, e invece, sono partita a leggere come un fiume in piena, e man mano che leggevo, riaffiorava tutto il resto della storia nella mente! Quante emozioni in questo capitolo! Si parte da stati d'animo tristi, arrabbiati, delusi. La tristezza di Nikki e la tristezza di Rea, descritti ovviamente in modo superbo. Continuo ad adorare le vocine nella testa di Nikki, sia quella rompiballe, sia quella che gli fa capire le cose e che lo mette di fronte alla realtà dei fatti; questa sua coscienza che gli hai donato, lo rende un personaggio unico, e anche se commette un sacco di errori e fa dei casini immani, ti dico la verità, in questa storia, è il mio personaggio preferito. Così lontano come personaggio famoso e rockstar, ma così umanamente vicino al lettore, mi piace un sacco!
Adoro anche il fatto che Rea sia una pittrice, già lo sai, e non puoi immaginare quanto io mi sia impersonificata in questa parte: "ogni invito rivoltole dalle amiche era stato gentilmente declinato con un «No, grazie, preferisco dipingere»"; per carità, non che io abbia mai palesemente rifiutato di vedere qualcuno per dipingere o disegnare, però spesso mi capita tutt'ora di chiudermi in me stessa e di regalarmi quel momento di solitudine con i miei colori, che siano acrilici o pantoni. La pittura, come l'arte applicata in generale, è una valvola di sfogo unica (almeno per me), oltre che ad essere un piacere. Perciò figurati quanto io abbia capito lo stato d'animo di Rea, che ha voluto eclissarsi nella sua pittura per sfogarsi! Anche se io al suo posto, invece del blu avrei usato proprio il nero :D
Le amiche poi sono fantastiche, davvero delle stelle come dice Rea: fantastica l'idea del ciondolo!
Mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto il confronto telefonico fra Heles e Nikki; lei è davvero super IC, sembrava di vederla in una puntata dell'anime, così forte e str... al punto giusto con chi secondo lei se lo merita! Però alla fine sono stata contenta che abbia fornito l'informazione a Nikki per sabotare la moto e consentirgli di vedere la sua amata.
L'incontro fra i due mi ha lasciato con l'amaro in bocca però, e seppur lei abbia ragione da vendere a comportarsi così, mi è dispiaciuto tanto per il povero Nikki. "Povero" poi per modo di dire, nel senso che se l'è bella che cercata, però pensare ad un duro che soffre per il comportamento freddo e tagliente della donna che ama, e che addirittura lo porta a fargli lacrimare gli occhi... beh, so che se l'è meritato, ma mi ha fatto proprio effetto e mi ha fatto troppa tenerezza!
Bello il finale con il bacio d'addio all'altra "donna"... spero sia davvero l'ultimo e che lui finalmente abbia fatto la sua scelta definitiva, anche se sarà davvero ardua! Il finale ci lascia sperare in qualcosa di positivo, speriamo davvero!
Come sempre, non smetterò mai di farti i miei complimenti per questa straordinaria storia, sai come coinvolgere il lettore e adoro le metafore che usi! Bravissima stella!!! Un abbraccio grande, e al prossimo capitolo! Scusami ancora per il ritardo :(
Ily

27/01/13, ore 01:30

Ed eccomi qui a recensire questo capitolo. Una full immersion durata una giornata che terminerò domani leggendo il prossimo. Cosi il nostro Sikki vuole dare una festa per dire addio alla droga... facendo n festino a base di alcool e droga... mi sembra un po' controproducente.. ma se vuole finir tutto, beh... ben venga!!!
Ah le crisi di astinenza... sono brutte... e ciò che fa più male è che Rea non era li ad aiutarlo... ma se lui ha davvero deciso di riconquistarla deve dire addio a quella porcheria!
Grande Nikki quando rifiuta le due battone e Athena... massima stima!!
Gran bel capitolo.... brava Ellie <3

27/01/13, ore 00:57

Ah come la capisco la nostra povera Rea. Come capisco ogni sua mossa, sensazione, decisione...
come capisco quello che prova. Stare con un uomo che fa uso di certe sostanze è difficilissimo, nonostante tu faccia di tutto per aiutarlo, lui torna sempre la.
Il problema è che poi è lei a diventarne vittima ed è normale che sbrocca e lo manda a cagare.
Adesso gli ha posto un ultimatum, sarà in grado lui di scegliere bene?

26/01/13, ore 19:36

Evvivaaaaaaaaaa... il bacio... finalmente!!! *Esulta allegramente*
Che cosa romantica... lui che torna indietro e corre da lei... dolcissimo... :)
Un certo atteggiamento cosi bello e romantico... Me li sono immaginati, li, stretti l'uno nell'altra... fiamma mia!!! che tenero!!! :)

26/01/13, ore 17:46

Capodanno!!! E come lo festeggia lui?? immagino perfettamente la delusione dipinta negli occhi ella povera REa, che sperava di passare una serata romantica con lui e invece ha dovuto salvarlo dal delirio.
Un altro, terribile effetto della cocaina, specialmente se si fuma. Porta allucinazioni, bruttissime molte volte.
Nikki che ha vissuto in Messico (mi sono documentata un po' sulla sua vita, wikipedia forever.. eheheh) e per questo vede i messicani che vogliono attaccarlo e fargli del male.
Sebbene queste affermazioni, cosi prive di ogni logica un tempo potevano farmi sorridere, o ridacchiare, adesso no... perché sono argomenti forti, che chi non li ha vissuti appieno o chi non si è documentato, non può capire.
Rea è li, si sente inerme, non sa cosa fare per aiutarlo, quando lo vede riverso sul pavimento a crogiolarsi nel suo stesso vomito e a lasciarsi andare.
La prima terribile sensazione che balena nella mente di Rea è che lui abbia deciso di farla finita, è un pensiero che si manifesta spesso nella mente di chi ha queste dipendenze. Molto spesso,anche se in molti lo fanno per attirare l'attenzione.
Chiudersi in solitudine poi è quello che tutti fanno, anche perché pure se presi completamente dallo sballo, una piccola parte di loro gli fanno capire cosa fa e per questo prova vergogna, tale da nascondersi senza farsi vedere.
In preda al delirio provocato da quella sostanza bianca Nikki non vuole farsi vedere da Rea, ma lei da brava combattente del fuoco e della passione irrompe nella stanza e lo "salva".
Molto erotica la scena della doccia... e l'hai conclusa perfettamente.. con lui che le sfiora la guancia e la ringrazia!
Bravissima... questa storia è entrata nel mio cuore! :)

26/01/13, ore 17:04

Hello Spank... resta con noi!!! :D
Un regalo di Natale perfetto a mio avviso: vuoi perché amo molto gli animali, vuoi perché anche a me piacerebbe ricevere un cucciolo in dono, vuoi perché a una persona solitaria come Nikki, un cagnolino è la compagnia giusta!
Passiamo alla notte "infuocata" di Nikki!!!
Ah... abbiamo capito il signor rock star? Te piace la bella Rea eh??? E immagino... figa com'è!!! :D
Credo anche che la brama di possederla, farla sua, sia anche dovuta al fatto che se ne sta innamorando: lui la desidera, vuole farci l'amore e non una, ma due, tre, quattro, tantissime volte.
Certo che potrebbe anche azzardare una romanticheria con lei, un piccolo bacetto... ma è timido, e questo è un altro motivo che mi fa pensare che ne è cotto!
Capitano però degli incidenti di percorso, ovvero quello che succede a chi fa uso di sostanze stupefacenti come la cocaina: certe parti del corpo non rispondono più, puoi essere desideroso quanto vuoi, ma... nulla!
Era ovvio che finisse cosi... deve ora scegliere cosa è più importante, se LEI... o quella COSA!
Bravissima come sempre, carissima Ellie! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]