Dreaming of you
di BrianneSixx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/13, ore 02:52

Ciao,Brianne (o Bri) so che è trascorso circa un anno da questa FanFiction,ma sono iscritta qui da poco e la curiosità di leggere le tue FF (Dreaming Of You-Living In The Dream) è stata molta.
Mi sono piaciute tantissimo e so che forse non sono la prima a dirtelo,ma la prima ff mi ha tanto appassionato da voler vedere il continuo e l'ho trovato.
Il primo all'inizio è stato molto interessante: sapere di Nikki che ha una litigata con la Richards, la sua rabbia contro di te e il tuo immancabile schiaffo che finisce con le sue scuse e il vostro bacio e mi ha colpito molto quando ha detto  che è difficile staccare una persona dal personaggio e che anche le persone famose soffrono con i riflettori spenti...
Per poi non parlare della tua fuga dopo il bacio,io avrei fatto quasi la stessa cosa,mentre tu ci hai azzeccato sulle paure di una persona (intendo dopo il bacio)...o il vostro incontro che più avanti sfocia un  ''rapporto' e la tua ''figlia'' adottiva Stefi e di come l'hai difesa dai suoi genitori,  e la sua relazione con Daren che d'altro canto va a raccontare cose ''private'' a Nikki sui rapporti tra lui e la Stefi.
Dopo aver letto che stavi per andare con Nikki ad L.A. l'emozione era molta e volevo leggere un continuo !!!
Così oggi ho trovato '' Living In A Dream '' e mi sono letta tutti e 70 i capitoli in un solo giorno emozionandomi tra una parte e l'altra:l'arrivo ad  L.A. e la tua paura di incontrare i suoi figli,che tutt'ora si rispecchiaa in tante persone,e tu l'hai dimostrato perfettamente,i dubbi iniziali di Storm e la piccola Frankie che fa subito conoscenza con te insieme agli altri figli Decker, Gunner e Ryan;i dubbi iniziali di Tommy che più avanti si rivelerà diventare il tuo ''fratello'' dopo lo svenimento causato dai paparazzi, l'incontro con i Crue ,in cui Vince fa subito la tua conoscenza e anche Mick;la rispettiva amicizia tra te e le loro fidanzate; l'ubriacamento di Decker e l'incontro con nonno Tom,che a volte si rivelava molto coinvolgente e il tuo rimedio post-sbronza ;la ricaduta di Nikki con l'eroina dopo la notizia di Donna,la sua morte e il figlio Ryan che incomincia a distaccarsi dalle persone a cui si affezionava per la paura di perderle,lo scontro di box tra lui e Decker ....ma ciò che mi ha fatto piangere è stata la lettera che Donna ha scritto a Ryan poco prima di morire ,li mi sono emozionata molto; oppure l'arrivo della madre di Nikki insieme a sua sorella e le cose imbarazzanti che raccontavano alla Stefi su il piccolo Nikki; l'arrivo dei tuoi in cui Nikki ti è stato molto accanto,dato che la sua infanzia non è stata una delle più felici ,e le sue risposte contro tua madre che pensava fosse ancora un tossicodipendente,e tuo padre che si mise d'accordo con te sul fatto che Nikki è più bello dal vivo che in foto;il concerto dei Motley in cui Nikki dopo Rocketship ti dice che ti ama,ma dopo lo scherzo ti manda dolcemente ''lì'', e Tommy che poco prima inizia a chiamare tua mamma e tuo padre come i suoi genitori in quanto fratello acquisito...
La parte bella è stata il vostro matrimonio il giorno del tuo compleanno,e successivamente quello della Stefi con Daren e il gran finale tu: che dai in regalo a Nikki le scarpine di un futuro  figlio, che cercavate  di avere !!!
Mi sono emozionata tanto in queste storie,scusa se dopo un anno ma le ho lette solo adesso...
PS Non vedo l'ora di trovare una sezione dedicata a voi e al futuro  piccolo Sixx !!!
E congratulazioni per come hai ridotto quella grupie,è stato esilarante all'inizio....dovresti scriverci un libro tanta l'emozione e l'immedesimazione che alcuni hanno provato..Brava !!!

30/12/11, ore 15:36

Cara Bri che dirti? Una vagonata di complimenti!!!!! ^ ^
Adoro questa fic, ho letto i 14 capitoli tutti d'un fiato e cavolo, la mia faccia è precisamente questa: --> *w*
Wow, ho riso, sbavato ehmmm, un po' piagnucolato (Nikki che parla di sé mi fa quest'effetto, è automatico), riso di nuovo.. Tutto in una volta!
Mi sono immedesimata veramente troppo nella protagonista (ok, questa è invasione di proprietà ma non posso farne a meno, sennò la gelosia impazza ahah ), soprattutto perché sento profondamente mie le sue impressioni, le sue paure.. e beh, ovviamente il suo amore per Nikki!
Forse la parte che ho preferito è quella dove Egli parla di sé e di come le persone lo abbiano sempre visto come Nikki Sixx, e non come Nikki, confondendo la persona e la maschera: mi ha fatto venire in mente il paragrafo di The Heroin Diaries dove lui scrive che ha iniziato a truccarsi e atteggiarsi in un certo modo per difendersi dal mondo esterno e avere un' "armatura", una difesa.
Non so, io l'ho sempre visto come un bambino cresciuto troppo in fretta, profondamente fragile, ed è per questo che mi hanno sempre fatto uscire di testa quelle pidocchiose che gli stavano attorno solo per farsi un nome/barra/pubblicità: leggere di lui che finalmente ama, e soprattutto, si sente amato mi rende felice, non sai quanto! <3
Ancora tantissssssssimi complimenti, davvero, appena avrò un  po' di tempo mi fionderò a leggere il seguito!!
See ya!

Morrigan \m/

25/06/11, ore 20:15

allora... ho letto l'inizo di una fantastica storia d'amore. piccolo neo... ok!!! è una ff... io avrei aspettato solo un po' a farli mettere assieme e a farli innamorare. ma io sono una che si dilunga in queste cose e fa sospirare chi legge essendo un po' bastarda. hai visto, però??? ho mantenuto la promessa.
mi piace molto bri e anche ste. e anche nikki e daren sembrano due comari quando parlano delle loro due donne. spero che la storia di ste non abbia problemi. poveretta... mi hha fatto tenerezza. e che cosa succederà con ora??? appena posso leggo il continuo. nel frattempo sogno il messico...

14/03/11, ore 19:09

Che peccato... è finita :( che bella questa storia, penso che sia la storia che ogni ragazza voglia vivere con la rockstar dei suoi sogni... complimenti Bri, hai avuto davvero una grande idea a scrivere questa fan fiction ed è stato un piacere leggerla dalla prima all'ultima parola :) Spero di poter leggere qualcosa di nuovo scritto da te, nel frattempo ti mando un bacio e ti faccio i miei complimenti. Ellie

14/03/11, ore 18:52

Quasi quasi piangevo leggendo queste righe... un Nikki tenero (come forse lui è veramente), una persona da amare, sincera e vera; si toglie la maschera e diventa una persona meravigliosa. Anch'io voglio credere in un Nikki così, mi piace questa cosa di un Nikki sensibile e dolce. E, ti ripeto, molto probabilmente, nel profondo, lui è davvero così... se lo conoscessi di persona te lo saprei dire con certezza. Anch'io nella mia storia sto cercando di dipingere un Nikki simile al tuo... spero di uscire nel mio intento :p Bellissimo questo capitolo Bri. Un bacio, Ellie

13/03/11, ore 23:35

Che due portinaie! E poi gli uomini prendono in giro le donne quando "ciaccolano" fra di loro delle cose che fanno con i loro ragazzi; se solo sapessero che loro sono ancora peggio di noi XD Ci voleva un capitolo con una prospettiva diversa (sinceramente me l'aspettavo da un momento all'altro) così adesso ho un'idea a 360 gradi della situazione. Che bestie che sono quei due lì! XD Ashba e Sixx non fate i cretini con le ragazze, mi raccomando! :p Bravissima Bri, mi piace un sacco la tua storia

13/03/11, ore 22:33

Ma... povera Ste! Uff... sempre sti genitori in mezzo alle balle, troppo rompicosi (sì, lo so, ho scritto cosi perchè le regole dicono che non si usano parolacce nei commenti). Però un modo per fregarli si trova sempre, in particolare in situazioni come queste (ghigno malefico)

13/03/11, ore 22:27

Figo il quadretto "tutti insieme appassionatamente"; e tanta stima per la Ste, tua figlia è un vero genio :3 Adesso chissà che commenti partiranno nella chiacchierata "Only for women"... già rido :p Corro a leggere il prossimo capitolo

12/03/11, ore 15:54

Teneroooooooooo *_* Adoro questo lato del carattere di Nikki... peccato che le vacanze non durano in eterno. Ma io sono fiduciosa e, secondo me, alla fine del soggiorno, Nikki si porta via la Bri e continuano la loro storia :D

12/03/11, ore 15:49

Svengo... BAM! Ma che spettacolo *_* Anche la tua "figlioletta" con l'omaccione figone *_* Comunque Nikki (anzi, Nicola VI) è appetitosissimo in questi capitoli... semplicemente (scusami la schiettezza) da sbavo!

12/03/11, ore 15:44

Ciao Bri, scusa il ritardo ma ero occupata con la mia fan fiction; ma rieccomi finalmente a leggere il tuo quarto capitolo. Sarò sincera: ho rosicato tantissimo a leggere tutto quel ben di dio... ho invidiato Bri XD Sarebbe fantastico avere un amplesso simile con l'uomo dei tuoi sogni e trovare un'intesa tale immediatamente la prima volta... wow! Beata Bri... e Nikki è un figo della madonna :) Brava

09/03/11, ore 23:29

Se scappa anche stavolta le tiro il collo... giuro! Le taglio le gambe così non lo fa più. Poi, vabbè, lui e il suo tono minatorio ad inizio capitolo... ALLUCINANTE! Poi questo feeling che si instaura a lampo, colpo di fulmine proprio... Bri, se scappi ancora ti uccido! Perchè vorrei esserci io al tuo posto

09/03/11, ore 23:20

Guardalo lì, come striscia bene e come chiede scusa... haha! No beh, a parte gli scherzi, quello è il Nikki che ho sempre immaginato, quello che si nasconde dietro la maschera dello spaccone: umile, affabile e speciale... certo che, però, con le ultime domande si è davvero giocato la Bri! Che genio...

09/03/11, ore 23:01

Ciao :) ho letto con piacere questo primo capitolo della tua fan fiction; anche io, come te, adoro Nikki. E' una delle persone a cui spesso faccio riferimento e quindi mi interessava leggere la tua storia; che dire? Che bella faccina di tolla! Bella presentazione quella qui descritta: il classico dio del rock spaccone che ha bisogno di una come Sabrina per essere smontato per benino. Come inizio non è veramente male, anzi! Nei giorni a seguire leggerò i prossimi capitoli.
Ellie

02/03/11, ore 15:43

Ma..ma..wow! ç___ç mi commuovo! Che bel finale!
Ancora complimenti per questa FF.. mi è piaciuta molto.. poi insomma,io non sono brava con le parole. D:
Non vedo l'ora di sapere che combineranno quella carrellata di figli! ahahah :D
Speriamo che questo seguito arrivi presto. ;)

Kiss,J.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]