,sneer
di Nikkai

08/08/14, ore 21:24

Mi sono piaciute tutte e nove le mini fan fiction. E l'ultima? Davvero favolosa! Mi ha fatto venire voglia di ricominciare con il gioco dei Pokèmon solo per vedere salire di livello il Pokèmon allenato... È un po' strano vedere Roxas giocare ad un gioco, dato che anche lui fa parte del mondo dei giochi. Ad ogni modo è stato davvero divertente leggerlo. Tess

29/03/12, ore 20:03

*Coff coff* Emh...Hello! :D
Sì, beh, sono io. Dunque, ho trovato molto molto molto molto carina l'idea delle 9 song-fic. Sono molto evocative, nonostante la brevità sono decisamente ben dettagliate.
E' inutile dire che tra le mie preferite stanno assolutamente:
9. Cristina D’Avena & Giorgio Vanni – Always Pokémon {AU} e 6. Yiruma – Kiss The Rain {AU}
Sono quelle che più mi hanno colpito - senza togliere niente agli altri punti, ben curati e piacevoli da leggere -.
Non ho trovato errori grammaticali, solo molte immagini che si costruivano nella mente~
Complimenti cara, continua così :3

27/01/11, ore 22:41

( Tentativo di recensione n°2. Il primo tentativo di dieci righe è finito nel nulla a causa del computer che prende iniziative :D Ricominciamo. )
Lo sapevo che mi sarei fatta fregare la prima recensione. Dannata fine di quadrimestre Q_Q
Comunque, passando a cose più mature. Io ti adoro çwç mi hai resa davvero davvero felice.
L'hai.. l'hai chiamata come me çAç *commossa* e e le hai dedicate tutte a me *ri-commossa*
Non mi aspettavo mi avresti dedicato la tua ten nine songs challenge, che ti è venuta davvero benissimo *-* cioè, io non sarei mai capace di scrivere anche solo una drabble - o anche meno - su una canzone a caso, prima che quella finisca. Tu sei wonderwoman. E questo è un regalo di compleanno stupendo *abbracch*
Anche se non ho mai giocato a KH ( a parte le primissime ore di gioco ), lo conoscevo da tempo e di Axel ho una cultura più o meno profonda a causa di una sua fan sfegatata quanto te XD e devo ammettere che mi ha sempre affascinata. Credo tu sia riuscita a rendere benissimo i comportamenti di un personaggio che è fuoco, come tu non hai mancato di ricordarci - e hai fatto bene-.
( Sappi comunque che mi sto scaricando i volumi di KH più Chain of memories. Anche se non li vedrò negli atteggiamenti che hai descritto tu, voglio vederli in azione, 'sti due. Mi documenterò, oh se mi documenterò *w* )
Le drabble sono fantastiche, davvero. Sono così.. così.. YAOI! *muor* Ok no, scleri da fangirl a parte, sei stata davvero brava a scriverne.
Hai uno stile che mi piace molto, sembra quasi familiare il modo che hai di descrivere ogni cosa, eppure riesci ad emozionare e stupire con poche semplici parole, complimenti.
Altro punto decisamente a tuo favore ( a sfavore non ce n'è XDD ) è il modo in cui hai concepito ogni drabble, sei riuscita a trattare la stessa coppia senza cadere mai nel banale o nel ripetitivo, tutt'altro, ognuna mette in luce un aspetto nuovo dei due *_*.
Sono davvero tutte fantastiche, ma la mia preferita è decisamente la quarta. Cavolo, è pura poesia: E allora, la fiamma, aveva imparato a baciare la pioggia; *estasi*
E riguardo la nove XDD ( aaww la canzone dei Pokémon - io ho anche la prima di DragonBall :D ) Un mito, io avrei fatto accidentalmente scorrere avanti l'iPod *fischetta*
D'accordo, forse sto divagando, e questa recensione sembra più un delirio informe, chiudo quì dicendoti soltanto complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
E scrivi più spesso, o comincerò a festeggiare anche i miei non-compleanni e Near diventerà anche seme u__u.
Non so se sono riuscita a farti capire quello che penso davvero, sai che sono un disastro con le recensioni, pietà di me.
Ti voglio davvero bene, grazie di cuore ♥.
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 10:51 pm)

27/01/11, ore 18:47

Oh, l'adoro. Semplicemente divina...! *-*
A caratteri generali dolce, assolutamente, e tanto divertente. Per non parlare di quella finale! XD sto ancora a rotolarmi dalle risate! E lo sappiamo tutti che Axel ha paura del buio, e sappiamo anche che Roxas è profondamente attratto dal suo fuoco *-*
Immaginare Aku che suona il pianoforte è stato... sexy *Q*
E Roku è tanto dolce che fa gli incubi *-* mi sono sciolta completamente!
L'adoro, l'adoro, l'adoro.
Brava! *-*
Beh, io sarei contentissima se ce ne fossero altre! Per esser fatte in pochi minuti sono davvero belle e soprattutto piacevoli e divertenti da leggere. Brava ancora.
Penso che le rileggerò fino alla nausea, fino a che non diventerò intollerante XD
Brava per la terza volta, e perché no, anche una quarta. Brava.
Spero di riaverti presto con qualcosa di ugualmente bello, o anche di più! Alla prossima *-*