'Appi BoWdei
di CheNeSo_

07/02/11, ore 16:18

Ahah il titolo non è quel che sembra!
Da come era partita credevo che avrei pianto!
Molto esilarante, Gary mi ha letto nel pensiero sul finale ahah
mi piace, ancora complimenti, mi piaci sempre più come autore, sei molto versatile, complimenti!!

01/02/11, ore 16:38

Te lo scrivo anche qua Giò... è davvero fantstica. Scritta davvero bene e parole molto belle. Avercela la fantasia anch io e saper scrivere una fan fiction come si deve. :)
Complimenti, davvero.

27/01/11, ore 19:56

Non penso tu abbia bisogno di sapere cosa me ne pare, perchè è così frustrante già da se il fatto che oggi è il suo compleanno e noi non siamo con lui, poi tu... cioè, scrivi queste cose... ci avevo pensato anch'io ma non sono dell'umore ultimamente nemmeno per scrivergli una schifezzuola ç_ç
Ma sto degenerando e non so come io stia scrivendo D:
Dunquecheddirti. Non ho parole da spendere, sul serio. xD Solo che mi hai commossa, e che hai quell'abilità di farmi immaginare con le tue parole la scena, e ho sentito le sensazioni di Mark affacciato alla finestra, e ho cominciato a piangere.
Ed ero una fontata quando ho letto il messaggio di Gary ç_ç E' dolcissimo, davvero. <3
Complimenti, mi piaci sempre di più *________*

27/01/11, ore 18:57

oooh che meraviglia!! Premetto che l'immagine
di Markie alla finestra è bellissima. E qui
finisce la parte superficiale u_ù Per il resto
beh, hai descritto benissimo la sua essenza e
quello che ha passato. Il nostro Mark sarà
sempre il nostro "piccolo e dolce" Mark, e penso
che tu abbia reso l'idea benissimo ^^ (se è questo
che volevi dire D=) e beh, che dire del messaggio
di Gaz?!? direi niente perchè come al solito ho
il problema di trovare le parole adatte alle cose
fantastiche!

27/01/11, ore 16:21

Ti ho già detto che ne penso, ma mi sembra lecito ribadirlo: è perfetta. In ogni dettaglio, ogni descrizione, ogni.. *O*
Mark tutto esaltato per il suo compleanno, l'onnipresente sigaretta, la broncopolmonite che si sarà preso stando così a lungo alla finestra.. ç______ç
E ovviamente, il messaggio di Gary. Che bambino. XD SI AMANO TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! u.ù (<-- guarda il sopracciglio, GUARDALO !!!!)
Compliments, me lUv, bWavissima :D
Oh, e naturalmente.. 'appi boWdei Markie *O*