La nuova Melody Paz
di CrazyLife

23/08/13, ore 17:14

'Non avrei mai pensato che le persone fossero così cattive.'
'Da oggi sarà tutto diverso'
'«Benvenuta, nuova Melody Paz».'

Non è brutta e demenziale. Innanzitutto è scritta bene. E ciò è un vantaggio. Poi è carina, e rispecchi la fase in cui la protagonista decide di evolvere, di cambiare. Ed inoltre hai descritto bene ciò che provava.
Complimenti!

09/03/11, ore 19:15

Non so dove trovi il coraggio di definire questo una storia piccolissima e demenziale!!!
Sei davvero bravissima, sopratutto perchè io amo Melody,all'inizio non molto ma dopo aver scoperto la sua storia mi è iniziata a piacere....
Aspettando la tua prossima storia...
Flaqui

06/02/11, ore 19:20

Che bella che è questa one shot, complimenti! *-*
Per essere sincera Melody mi sta antipatica nella seconda serie, ma poi vedendo le altre due stagioni ho cambiato opinione su di lei! :D
Perciò questa tua one shot mi è piaciuta molto! ù.ù
Baci, MaryDalmau (abbiamo lo stesso nome! xD).

30/01/11, ore 21:07

bella storiella, non è tanto corta, io ne faccio di più corte con più dialoghi ti ammetto che Melody non mi è mai stata simpatica, però poverina mi fa pena. Ha ragione a ribbellarsi, ma ho una domanda, per chi era in lacrime? Per Tefy? O per i man? Per Simon? o Per altra cose? Era in lacrime perchè la madre era una cameriera e l'avevano derisa, ma chi l'aveva derisa? Tefy,Nacho o qualcun'altro?. Un bacione Jaz_La Gitana

29/01/11, ore 16:30

EHy.
Mi piace da morire questa FF! Emozione, tradimento. Mi piacciono.
Sono felice che tu l'abbia pubblicata perché io AMO Melody e secondo il suo personaggio viene preso poco in considerazione, forse sin troppo!
Bhe non mi resta che suggerirti di pubblicare altre FF perché secondo me riscuoterebbero un enorme successo nel sito.
Bhe ti lascio con un bacio e con i miei più sinceri complimenti.
Chiara

28/01/11, ore 19:15

Su una cosa sono in disaccordo con te: questa ff è tutt'altro che demenziale, è molto profonda e originale, l'introspezione du Melody non è fatta male, mi è piaciuta =)
Soprattutto hai parlato di un tema che mi sta a cuore, avendolo vissuto personalmente, le delusioni d'amicizia, che sono la cosa peggiore che possa capitare, a mio parere

28/01/11, ore 18:46

Ehi ciao MAri !
Sinceramente non amo molto il perosnaggio di Malody però è carina !
Scrivi molto bene e vorrei che continuassi per sapere che cosa le hanno fatto le sue migliori amiche !
Bè bella !
Ah, e ti ringrazio per aver commentato tutte e due le mie storie ! Sei molto gentile !
bè alla prossima !
baci eli <3 ;D