Scarlet
di Amalee

10/03/11, ore 02:41

bene, eccomi di nuovo qua a recensire... cosa posso dire, questa storia mi sta appassionando sempre di più mi sembra di aver aspettato anni per poter leggere questo capitolo. cmq mi piace molto l'allenamento fra alex e allen (hai fatto sembrare allen il combattente più potente del mondo :P). L'unica cosa su cui sono un po' confusa è l'innocence di lei, non ho capito le sue abilità...
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, o venerabile scittore XP

13/02/11, ore 21:33

é bellissima questa storia, anche il primo capitolo che era molto, ma molto inquietante (ero felicie
di non essere in quei dottori) è molto coinvolgente continua così =)

08/02/11, ore 22:43

ke billa storia, sono proprio suriosa di vedere come la farai proseguire... carina la parte di allen, hai azzeccato appieno lo spirito del ragazzo (chiarisco ke è il mio personaggio preferito e mi vergogno un po' xk è scontato n.n")... infine ti kiedo scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ero un po' impegnata in questi ultimi giorni.
al prossimo interessantissimo cappiii!!!

08/02/11, ore 16:59

bellissima come le altre! vedi di sbrigarti a scrivere il resto altrimenti dirò a tutti che puzzi di allen putrefatto (povero allen D:) e a scuola non ti darò pace U.U (se non hai capito chi sono farai una brutta fine <3)
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 10:36 pm)

31/01/11, ore 14:30

Ehi,tesoro...complimenti!!Sei davvero brava!Comunque quando posti?Adesso sono un sacco impaziente di scoprire come va a finire!Ti voglio bene!

31/01/11, ore 14:20

Ei....è davvero carinissimo tesoro!Sei troppo brava a scrivere...e come ti ho promesso sono venuta a leggere la tua storia...ti voglio tanto tanto bene!!
Freddy

30/01/11, ore 20:58

La storia promette bene, anche se è solo all'inizio devo dire che la trovo carina.
Spero che riuscirai a rendere bene la nuova protagonista, non amo i personaggi inventati perchè di solito "stonano" con tutto il resto però la tua non mi ha dato questa impressione, anzi, mi piace sì ù_u
E poi adoro Cross quindi visto che è il co-protagonista per adesso (?) seguirò la storia sicuramente ^-^
E bho trovo che alcuni passaggi nella storia siano un po' "confusi/difficili" però capisco che essendo ai primi capitoli sia anche perchè è sempre difficile trovare un modo per iniziare una fic.
In ogni caso spero che continuerai a scriverla e che la renderai una bella fic ùwù

28/01/11, ore 19:17

Wow è stato come dire....TERRIFICANTE
Ma apparte il terrore in molte scene questa storia mi intriga..
Mmmh spero proprio che la coppia sia Alex e Lavi
^:^ LO SPERO PROPRIO ^:^

*___* Nana_Malefica  *___*

28/01/11, ore 17:27

*paura*

Che... inizio... angosciante!! O__O

Altro che i dottori, nell'ultima scena ero io che stavo quasi morendo d'infarto >_> me l'aspettavo, ok, ma ho avuto paura lo stesso x3
Veniamo alle cose serie: terrore a parte, la storia mi intriga abbastanza, anche se è appena iniziata... spero che quei due medici di merdnvjdbkkanccargh abbiano quello che si meritano ò__ò
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole e soprattutto non è per niente noioso :) complimenti per come rendi la suspance, stavo morendo sul serio x__x

Spero di leggere presto il seguito! ^_^

Bethan