Coscienza perduta
di lady lina 77

04/02/11, ore 13:50

ç_____________ç
Povero il mio dolce Gourry...ç___ç
Hai reso peerfettamente il suo stato psichico del momento, sai, immagino la scena proprio così *___*
Davvero bella Lady!!
Ora, però, qualcosa di smielato *____*!XD

04/02/11, ore 12:34

Molto intensa. Come sai anch'io ho sempre amato gli episodi del rapimento di Gourry, e devo dire che sei riuscita a rendere bene l'idea di un uomo che, nonostante tutto, non vuole arrendersi ad un potere più grande di lui, che distruggerà la sua coscienza  per portarlo a compiere azioni di cui, una volta tornato in sè, si pentirebbe per il resto della vita. Immagino la paura, l'orrore, il tormento provato da Gourry in quei momenti, in cui, contro alla sua volontà, gli viene chiesto di andare a combattere e uccidere la sua unica ragione di vita...hai reso molto bene tutti questi sentimenti, lasciando che il finale facesse presagire il suo triste epilogo. Fortunatamente noi sappiamo che Gou, pur controllato dai piani alti, conservava ancora quella parte irrinunciabile di coscienza per fermarsi, all'ultimo momento, con la spada levata davanti a Lina, e riconoscere in lei la vita. Brava!

31/01/11, ore 21:41

Fibrizo è davvero uno dei cattivi di Slayers più inquietanti... mi sono sempre chiesta come deve essere stato per Gourry il periodo in cui è rimasto fra le sue mani e quanto possa ricordare/avere capito di quello che avveniva mentre la sua mente era sotto controllo. Tu hai ben reso quelli che possono essere stati i suoi sentimenti in quei momenti, la confusione e l'angoscia, per Lina più che per sè. Ora sappi che ho bisogno di una fic felice per risollevarmi, però.XDDD Brava. *_*

30/01/11, ore 12:44

bella, bella bella!!
Non ho parole, davvero *_*
Adoro il tuo modo di scrivere, non c'è alcun dubbio!!

28/01/11, ore 22:09

Ha ragione Gourry,come si fà a dubitare di un bambino?!...eppure quello è un demoniaccio!Che rabbia che mi faceva!(e che mi fà!)...hai notato,però,che quei demonietti sorridono sempre???Xelloss,il demonietto,Vargarv(anche se è un mezzo demone!)...Mah!Valli a capire!Che tristezza!Povero Gourry,diventa più confuso del solito.Comunque mi è piaciuto molto!^^ (E sei anche brava a scrivere!...lo sò,anche perchè,ho letto altre tue Fic,prima di registrarmi!^^)Ma che senso di vuoto e tristezza condividere le emozioni del personaggio!(mi riferisco sempre a questa fic!^^)Sembrava tutto tremendamente vero!!Anch'io avrei voluto vederla in Next questa scena...anche se forse sarebbe stata censurata anche quella!-_-'
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 10:11 pm)

28/01/11, ore 21:39

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace mi piace tantissimo. Hai descritto i sentimenti di Gourry in maniera impeccabile, quanto avrei voluto vedere davvero questa scena nel next *_*.