Una cosa sola
di Ministers of Madness

25/11/11, ore 14:00

Inizio col dirti che questo racconto è pura poesia e fantasia. Semplicemente, l'adoro. E' sublime. L'unica pecca è la grammatica, ci sono diversi errori di svista, come "acquila" e alcune ripetizioni, ma per il resto è tutto ok. Spesso scrivo anche io FF rosse su AC, per cui siamo colleghi :) E ti inserisco anche tra i preferiti!
Ti saluto, Eleonora.

19/11/11, ore 00:15

Ma và! Quale schifo! E' scritta molto bene invece! Fai salire la suspance in modo continuo e fluido...è..è perfetta diamine!

19/04/11, ore 21:25

La fic è sicuramente ben scritta e strutturata tuttavia NON riesco PROPRIO a CAPIRE cosa ci sia di interessante in fic gay... c'è qualcosa di eccitante, di simpatico o di che so io che a me sfugge?? tuttavia sia qui che in altre sezioni si fatica a trovare delle fic etero.. cmq detto questo posso senz'altro dire che la fic è ben fatta.. ma non approvo particolarmente le scene omo. Senza alcuna offesa per gli autori...

30/01/11, ore 19:15

Ohh! Bella bella, mi piace! Amo Altair e... Fino a poco tempo fa non avevo nemmeno pensato alla coppia Altair x Malik o ad esempio Shaun x Desmond.. Però da alcune fan art, poi... Hehehe, veramente carina :)

30/01/11, ore 14:21

Premetto che la mia recensione è negativa.
Detto ciò non mi dilungherò troppo perchè ho poche cose da dire... Dove sta l'indicazione OOC? Penso sia d'obbligo anche se l'introduzione è abbastanza eloquente. Ma parliamo proprio di quella. Cito testualmente:
" Niente trama, solo lussuria e desiderio. "
Bene, capite certo che (personaggi a parte, che tra l'altro sono pure OOC in piena regola) la saga di Assassin's Creed ha poco a che fare (se non proprio nulla) con la "lussuria" e il "desiderio". Devo anche ammettere di essere abbastanza contro tutte le fic a sfondo erotico (intendo SOLO erotico) perchè non ne trovo il motivo. Mi sembra solo uno sfogo sessuale di alcune ragazze che vorrebbero scoparsi i due personaggi. Lo Yaoi è una spia lampante (almeno secondo me, è tutto IMHO e senza offesa).
Quindi pensavo... Perchè non postare certe storie nella sezione Originali? (sezione Romantico o che so io... è pieno di storie simili) Assassin's Creed credo abbia degli standard, un uomo che finisce di giocare al videogioco e vuole leggere qualcosa su AC penso vorrebbe trovare un certo tipo di Fic. Assassin's Creed è complotti, assassini, morti, vendette e tutto ciò che è simile. Perchè farci entrare anche le cose che non hanno nulla a che fare con ciò?
Questa fic, cambiando i nomi di Altair e Malik con qualsiasi altri, sarebbe perfetta per una sezione Originale. Capite cosa intendo? E' solo una questione di nomi, dato che l'OOC è davvero tirato allo stremo.
SPero prendiate queste critiche come spunto e non come offesa perchè vi garantisco che non è assolutamente mia intenzione.