L'anima gemella
di niny90

27/01/12, ore 23:14

hai scritto una bella lettera alla tua amica, sono sicura che lei ti voglia ancora bene, ma magari altri fattori (la lontananza se siete in paesi diversi, o gli impegni universitari) le rendono difficile continuare a mantenere il rapporto di prima, ma non ti scoraggiare che otto anni di amicizia non li può cancellare un semplice distacco temporaneo..basterà avere un attimo di pausa per chiarirsi confrontarsi e tuttò sarà risolto ( se non lo è già, visto che sto recensendo a distanza di un anno)
complimenti, è ben scritta e molto toccante. Ciao :)

27/11/11, ore 19:14

Mi unisco al "coro" delle recensioni precedenti. Questa storia mi ha punta sul vivo, solo che la mia anima gemella la conosco da 16 anni. Fa male vedere che tutto è diverso. La frase in cui sottolinei che ora c'è un'altra migliore amica mi calza a pennello.
Sono rimasta davvero colpita da questa fanfiction. E' stato come guardarmi allo specchio.Fa male.

Complimenti, by the way..
Silvia

17/05/11, ore 12:18

Ciao che tristre questa storia, sai mi ci rivedo molto. Avevo una carissima amica al liceo, ci sentivmo tutti i giorni e vedevamo spesso, studiavamo insieme e uscivamo, insomma una magliore amica, ma appena è iniziata l'università lei è sparita, nullla. Fidati non capivo dove fosse finita...e la beffa è che anche all'università siamo vicine, ci separa una via...avremmo potuto pranzare insieme e tornare a casa in compagnia, morale dell favola ho tentato di parlarle, ma negava la verità alla dine mi sono stufata di cercarla sempre io...scusa lo sproloquio ma questa tua lettere mi ha fatto ricordare il passato. Un bacio e complimenti per le parole emozionanti

29/01/11, ore 20:30

Quando ho letto titolo ed introduzione, mi sono subito incuriosita per il semplice fatto che anche io ho trovato l'anima gemella nell'amicizia. Leggendo le parole che hai scritto poi, mi sono ritrovata spiazzata, spaesata, perchè è come se un po' avessi ritrovato me stessa nelle tue parole. Sto leggendo molto in giro di queste coppie di amiche che si sfasciano e mi sento tremendamente addolorata nel leggere come in un modo o nell'altro, tutte noi ci ritroviamo ad avere stessi pensieri riguardo la medesima situazione. Ora ovviamente non sto qui a dirti qual'è il problema nella mia, di amicizia, ma purtroppo ogni giorno che passa invece di averla più vicina, la vedo sempre più lontana. Nonostante le belle parole e blabla. Comunque è una bella cosa il fatto che trovi come sfogo, se così posso definirlo, quello di scrivere qui questa lettera. Ti auguro un po' di serenità, e di ritrovare la tua anima gemella.

xoxo.