Cane, lupo... ed eroe
di CieloSenzaLuna

13/08/19, ore 21:26

premettendo che ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione cmq questa tua longfic è carina,tuttavia c'è un enorme errore nella intro ovvero tu scrivi<Ho sempre adorato il film d'animazione Disney "Balto" ed ora, ho provato a scrivere qualcosa sui personaggi principali >ma balto è uno di quei film d'animazione NONDISNEY per essere precisi balto è un prodotto dalla Amblimation
che con la casa cinematografica di topolino non centra un tubo!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

28/02/12, ore 19:00

Wow! Wow! Wow! XD Sei grande! Balto è uno dei miei cartoni preferiti da sempre!
Hai saputo ricreare la stessa e fantastica atmosfera di questa storia, complimenti ^_^ Hai scritto veramente bene!
Non vedo l'ora di continuare a leggerlo :)

03/09/11, ore 12:56

Che storia dolcerrima (?)!! Ha tutti i toni dolci e pacati che spesso si sono visti nel film. Mi è piaciuta molto, soprattutto quest'ultima parte con i cuccioli di Balto e Jenna! Se penso poi che tra quei cuccioletti è stata mensionata anche la mia fantastica Aleu... *ama la storia di Aleu nel secondo film*
Bello! Ci voleva proprio qualcuno che scrivesse queste cose su quel film che ha segnato la mia infanzia e ha fatto del lupo il mio animale preferito. Grazie!
Saluti,
Videl

P.s. Oohhhh Aleu-chan *______* *impazzisce*

19/07/11, ore 10:10

Noto diverse citazioni a tutti e tre i film nella tua storia, ho apprezzato! Da quanto ho capito questa è una cucciolata precedente a quella di Aleu, Dingo, Saba e Kodi, visto che la scena del parto è diversa. A parte qualche piccolo errore di stile e lessico, mi è piaciuto. :)

Solo due appunti: Rosie si scrive Rosy, e hai invertito i nomi di Muk e Luk.

05/06/11, ore 15:17

E poi leggi certe cose e ti commuovi, leggi capitoli come questi e piangi oro, leggi l'amore e il cuore va in festa.
Una famiglia, un'unione, vite che si intrecciano e che si mescolano. Con questa storia ci hai insegnato il volersi bene, l'amore, l'importanza di un sostegno e l'importanza della speranza. Abbiamo percorso con passi lenti ma nello stesso veloci tappe di vite che si sono impregnate nei nostri cuori già da quando eravamo piccini, e continueranno a farlo, probabilmente per sempre. E noi dobbiamo ringraziare te per averceli ricordati... Ancora.
Con la faccia dorata, LightningStrike

01/06/11, ore 13:46

D:
....
... COSA?!
L'ultimo chap?? çAç
No... non ci credo... /.-.\
Sta-stai scherzando? <:D
Hahaha, si, che spiritosa! Che bello scherzo, proprio non me.. proprio non me l'aspettavo... già.
Già.... :<
Già...........
Bwaaaaaaaahaaaawww!!!! TT^TT

Ci... ci ribecchiamo alla prossima... da qualche parte...

Bacioni <3 Zazzy

T^T complimentissimi, un finale degno

30/05/11, ore 20:44

Ora tiro fuori qualche parolone, dai, facciamo le fighe. Apoteosi della meraviglia che hai creato, è così romantico, commuovente e struggente al tempo stesso.
E' così bello che davvero non ho parole per commentare quello che hai composto qui, sarebbe troppo poco.
Posso solo dirti che sei bravissima, ma non basterebbe.
Posso solo dirti che a volte quello che si crede per infanti è migliore di ciò che propinano agli adulti.
Posso solo dirti che io ci sarò al prossimo capitolo, contaci tesoro.
Alla prossima e aggiorna presto, eh!
LightningStrike

P.s.
Ricordati che hai altre storie da aggiornare, cherie (:

30/05/11, ore 20:34

Muk e Luk, i nipoti orsacchiottosi e disastrosi di Boris. Ne combinano tante, quei due, ma come spieghi tu in questo capitolo a dir poco bello, è impossibile odiarli. Sono tutto di quello di cui hanno bisogno: del pelo morbido e un abbraccio stritolante. Ridono, scherzano e molte volte pensano.
Il risultato? Non possono stare senza l'altro. Li adoro, li adoro, li adoro. E tu, signorina, me li fai adorare ancora di più. Al prossimo capitolo!

30/05/11, ore 20:26

Boris e Balto, Balto e Boris. Eh si, quei due sono inseparabili.
Ho sempre adorato Boris e ho sempre adorato Balto. Non si può odiare uno e amare l'altro, sono insieme, sono indivisibili anche su questo punto di vista.
Qui ci mostri, come nel capitolo precedente, un'ambietazione post-primo cartone e ci fai scoprire con tenerezza il cuoricino innamorato di Balto.
Che dire, è stato dolce e poetico. Che fare, quindi? Semplice mi vedrai nel prossimo capitolo!

30/05/11, ore 20:20

Io mi chiedo COME. Come ho fatto a dimenticare di recensire una splendezza (sono sicura che questa parola esiste u.u) del genere? Soprattutto è dedicata a uno dei cartoni animati che ho amato e che mi ha più commosso da piccina, e anche ora eh xD E' proprio bello. Scrivi bene, come sempre e tutti ruota a quella poesia che solo tu sai costruire. (:
Ho anche notato che hai messo sulla boccuccia di Rosie le stesse parole che diceva a Jenna nel cartone: Vieni, bella, vieni.
Complimenti tesoro.

28/05/11, ore 12:02

Madonna, cerrrrto che ci sono!! :DD
Non abbandoneri questa storia per niente al mondo! ^^
E poi sono troppo curiosa di vedere se ci sarà Aleu, e qualche OC XD
Che bel chap *-*
Poetico, oserei dire! E poi, diamine, storie con una grammatica del genere non se ne trovano più!! E' tutto perfetto T^T *piange di gioia*
Ora devo scappare, ma ci ribecchiamo al prossimo chap o in qualche mia storia!! :)
See ya! °-^

01/03/11, ore 16:30

Capitolo dedicato tutto ai due orsi polari più cucciolosi del mondo ;D
Awwh, cari! ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Ci ribecchiamo ;)

07/02/11, ore 14:19

Dannazione, forseho scoperto questo capolavoro troppo tardi..! >.<
Accidenti a me!! *si schiafeggia*
Ma... forse sono ancorain tempo..?
Ti prego, non so da quanto non aggorni, ma se trovi la mia recensione... facci un pensierino a continuare questa storia, ok? :)
Sarebbe bello leggere qualcosa sul proseguo... magari anche su Aleu ^^
Bah, vedremo... comunque, davvero scrivi benissimo! :D
Confido in te ;)