Even angels fall
di Columbrina

04/04/11, ore 20:42

Qualcuno mi deve spiegare come diavolo ha fatto la sottoscritta a trovare questa storia solo adesso. Ah già giusto, perchè sono un'idiota. Tornando alla storia... strabiliante, fantastica, meravigliosa, stupenda e tutti gli altri complimenti possibili e immaginabili di questa Terra non saranno mai abbastanza per questo racconto capolavoro.
Ma d'altronde, cosa ci si poteva aspettare da un genio come te? =)
Rama è perfetto come angelo ma credo che non resisterà nel tentativo di trovare un fidanzato a Vale! Morirebbe di gelosia! Ma è per questo che lo amiamo, no? *_*
Tic Tac e Nico sono semplicemente mitici!
Eh la la! Casi Angeles arriva fino alle nuvole! xD
Certo che Rama è davvero perspicace nell'intuire l'argomento della telenovela! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima.
Rossy.

17/03/11, ore 22:32

Ehi, ci ho messo un bel pò ma alla fine l'ho trovata!
ecco una delle tue tante opere d'arte, ma che se devo essere sincera è una delle mie preferite!!!!!
Ci ho messo ore a ritrovarla (ero rimasta a quando si chiamava Kidness) ma ne è valsa la pena!!!
Flaqui <3

03/02/11, ore 17:41

Bella ff, sono contenta che tu sia tornata a riscriverla =)
Il capitolo mi è piaciuto, io sono Ramella, ma pure Rameria mi piace molto, infatti credo che scriverò su di loro appena possibile.
Ho notato che anche tu usi la mia stessa tecnica del flashback in corsivo, allora non sono l'unica! XD
Aggiorna presto
Baci
Alexiel94

31/01/11, ore 23:01

Aaaaaaaaah! *-*
Rama.... ma quanto è bello? <3
Un angelo? Si, me lo ci vedo benissimo nel ruolo di un bellissimo angelo! *-*
Poi questo capitolo è troppo divertente!
Casi Angeles? È famoso persino in paradiso? xD
Tic Tac mi fa morire dalle risate! X°°D
E Nico? Spettacolare! xD
Quindi Valeria ha il bel Ramiro come suo angelo custode... che fortuna! >.< xD
Ora però, Rama, che è cotto di lei, dovrà trovargli un fidanzato.... (Che perspicace! N.D. Tutti) (Sssh! Silenzio. Questo è il mio film mentale, non il vostro! N.D. Io)
Bene... dopo che ti sarai annoiata nel leggere la mia insulsa recensione ti saluto!
Baci, MaryDalmau.

31/01/11, ore 20:33

Saria sono Piera complimenti!
Migliori di volta in volta.Spero che continuerai.Anche se non seguo Casi Angeles mi sto appassionando!
Ciao

31/01/11, ore 14:24

Sariaaaaaaaaaaaa! Finalmente hai postato! Aspettavo questa storia da tantissimo tempo, e andavo sempre a controllare se l'avevi messa...
Se tu ringrazi me anche io lo devo fare! Questo primo capitolo è stato a dir poco fantastico, sublime, etereo... ok, gli aggettivi lasciano a desiderare, ma adoro il tuo modo di scrivere e anche questo inizio di storia, che si prospetta intrigante e interessante... se c'è Luca poi allora sarò più contenta XD
Che dire, Tic Tac lo amo... si guarda una puntata di Casi Angeles? Troppo forte! E Nico con i suoi sbalzi d'umore... se me lo cloni me lo porto a dormire a mò di pupazzo... Nico Coccolino!
Magari la prossima volta troviamo Tic Tac impegnato a guardarsi una commovente puntata (?) di UOMINI E DONNE... che dici?
Insomma, aspetto con ansia il prossimo cappy! E questa vola dritta nelle preferite!
A presto Saria! E ancora brava!!!!!
Besito Anna

30/01/11, ore 20:32

EHi ciao !
Spero che non ti dispiace se ti lascio una recensione ! ^_^
Bè la storia è molto carina ! E poi Rama un angelo ? Si me ce lo vedo in quei panni !
La storia è molto bella e originale !
Un adomanda a te piace Pablochi ?
A me si tantissimo ma nel telefilm preferisco Rameria ! *_*
Bè spero che aggiornerai presto !
baci eli <3

30/01/11, ore 19:52

sarietta!!
ricordo questa fic, era tra le mie preferite (anche se tutto ciò che scrivi mi piace moltissimo!)..
già dall'inizio mi è piaciuta, da tictac che parla di 'casi angeles' è stato magnifico ma quando ho letto di nico mi sono piegata in due dalle risate XD
come quando rama è andato da tic tac che era in piscina, sei geniale!
inoltre il modo di descrivere curato e minuzioso non rendono la lettura pesante e questa è una gran dote perchè le descrizioni sono sempre difficili da gestire..
amica mia,mi inchino al tuo cospetto perchè quando si tratta di fanfiction sei tra le migliori autrici del sito e ormai non so più come elogiarti perchè davanti alle tue storie le parole non servono..
vai alla grande
un bacione
giulia

30/01/11, ore 19:24

Che bella che è stato questo primo capitolo.
Rama un angelo? Me lo vedo benissimo! *-*
Lui è il mio preferito e mi piace il fatto che sia il protagonista!
Tic-Tac è divertentissimo! xD E anche Nico!
Anche se non amo molto Rameria visto che sono Ramella fino alla morte, continnuerò lo stesso a seguire questa storie che si è ritrovata dritta dritta tra le preferite e le seguite!
Baci da : _Maria96_