Bite To Break Skin
di Edward

01/09/11, ore 03:41

Come ti avevo promesso, ecco qui la recensione. Ok, magari non sarà delle più inspiranti, come al mio solito, ma voglio farla!
Innanzitutto, lo sai che io ADORO come descrivi le scene hot yaoi, nonostante tu finisca sempre per imbarazzarti; e forse proprio perchè le centellini e ne sforni una ogni 3 anni (!) sono ancora più preziose da leggere. Non conosco a fondo il fandom, ma mi sono documentata con qualche fanart, per dare un volto a questi due baldi giovani: all'inizio pensavo che Green fosse seme e Red uke, forse solo per un fatto visivo, ma poi...sei stata capace di scardinare le mie certezze. Insomma, risultano canon in ogni modo tu li metta e a me questa fic piace proprio per questo.
Inoltre, come metti info sul background dei due, info sui pokèmon, sulle sfide, insomma su tutto il mondo che li circonda, si amalgama bene ai loro pensieri (a quelli di Green soprattutto)e ai fatti che avvengono nel presente della narrazione.
Mi piace davvero tanto, anche se hai tagliato proprio sul più bello D: sono sempre esigente quando si parla di yaoi, lo sai! XD
Brava e spero al più presto con un'altra bella lemon o fanfic shonen ai...al diavolo l'esigenza, quando scrivi tu mi accontento anche di poco (come una certa VASCA DA BAGNO).
Passo e chiudo! 8D

02/04/11, ore 15:36

Bella storia, anche se formatta così com'è non si capisce molto, e non è neanche tanto piacevole da leggere... Per essere scritta bene è scritta bene, ma diamine, staccare ogni tanto le righe...

comunque sono qui per farti una proposta: ti andrebbe di partecipare con questa e altre storie alla mia challenge per poter aggiungere i personaggi del manga/videogioco all'elenco?

Se accetti basta che me lo dici e provvederò ad aggiungere le tue storie all'elenco, che puoi trovare sul forum sotto la voce challenge, se ti andasse di leggere anche altre storie.

31/01/11, ore 22:54

Awwww...uhm... già.

Ok, ho finalmente iniziato questa recensione - la volevo fare, volevo recensire, ma la mia mente è qualcosa di totalmente bianco al momento e, ehi, non è facile recensire quando tutto ciò che riesci a pensare è Dio

Sono felice~ sono felice di aver potuto finalmente leggere di nuovo qualcosa di tuo, sono felice così tanto che non puoi nemmeno immaginarlo... così felice che l'ho riletta almeno tre o quattro volte - forse sperando che aumentassero le parole e non finisse? Odio il fatto sia finita, awww quanto l'ho amata.
Sei in grado di farmi piacere qualsiasi cosa, tu. Qualunque cosa scritta da te, io semplicemente la amo, è così incondizionato che fa paura sotto parecchi punti di vista... ma forse è meglio passare alla recensione, eh? Che io tendo ad essere sempre dispersiva quando parlo~

L'ho già detto, te lo ripeto - la amo. Amo la prima parte, amo la seconda parte, amo la fic nel complesso ed il modo in cui i due momenti si allacciano tra di loro come se senza l'uno non ci sarebbe potuto essere l'altro e viceversa. Adoro il modo in cui li hai caratterizzati, Red e Green - sono così loro che potrei dire che tutta la scena mi si è svolta davanti agli occhi senza nessun problema di immaginazione.
Il modo in cui hai descritto il tutto è semplicemente perfetto - mi sento stupida a ripeterlo in ogni recensione che ti lascio, ma hai una capacità descrittiva da mettere i brividi. L'immagine che hai tu nella testa, la trasmetti così bene che mi risulta impossibile pensare di vederci qualcosa di diverso - è una cosa così stupenda~
Non so quanto la cosa ti potrà rendere felice, ma ho trovato tutta la fic incredibilmente dolce e romantica - mi piace, mi piace da impazzire. Mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto, mi piace come hai dipinto i loro movimenti, come li hai fatti interagire - come Red sia qualcosa di incredibilmente stupido ed adorabile allo stesso tempo e Green... era così lui, non puoi immaginare quanto io lo ami e quanto tu me lo abbia fatto amare.

E per non avere nulla da dire ho parlato fin troppo, vero? LOL finisco sempre così, io~ però l'ho amata così tanto~

30/01/11, ore 23:32

Ce la posso fare, ne sono convinta. Oramai sono cinquanta minuti (aumentano drasticamente, asdghkf ;___; ) che ho aperto questa pagina, ed ancora nulla. Ma ce la posso fare, FYIAD!
Mh, non so bene cosa scrivere, perchè ormai ti ho già detto tutto. O forse non ti ho detto nulla. O forse sto solo tergiversando nello scrivere questo commento. Io opto per la quarta opzione MKE
Ordunque, che dire. Seguendo il mio fantavoloso (?) gusto, di cui hai un'altissima opinione, posso assicurarti che questa fic mi piace, ed anche molto, se è per questo.
La parte fluff è semplicemente adorabile ♥ Sguazza, sguazza in tutta questa carineria, muahah!
E niente, gli adoro insieme. Sono adorabilmente adorabili, rivali fin da piccoli in tutto ciò che gli riguarda, ma che riguarda solo loro due. E Red è un fottuto bimbo apatico del cavolo che alza le braccine al cielo, esultando in segno della sua superiorità, fruk yeah. Adorabile ;__; (e sì, prima o poi mi denunceranno per uso eccessivo ed improprio del termine 'adorabile', me lo sento).
Lo stacco, poi, tra la parte fluff e la parte p0rn è drastico. Non so, per certi versi, lo trovo esilarante, sicuramente sconvolgerà molti x°
Anche se Green è troppo figo e scontroso e PG13, che come sai è il nuovo VM18, per essere passivo, diciamo che l'hai descritto benino. Bene. BELLO, VA BENE? ;__;
Il tuo Red è adorabil- ops, è, uhm, puccio. È un coglione apatico, ma amore, è tutto emozionato per la vittoria, e l'unico con cui vuole condividerla è con Green. Vuole condividere il tutto a discapito di uno scazzato Green, ma awu, è lo stesso un amore <3
E LA CINTURA DI GREEN È RED, ASDKJHSJ! *muore*
E Red che alza le braccina, è così idiota e assurdo e, e. E sai cosa intendo xD
Che dire. Mi è seriamente piaciuta un sacco, davvero. E lo so che dico sempre le stesse cose, perciò il tutto perde un pò di credibilità, però è così.
...E sì, cacchio, ho finito di recensire! Ci ho solo messo un'ora e mezza, ma ce l'ho fatta. Anzi.
Ce l'ho fatta, ye. \(T_T)/ *saltella*

30/01/11, ore 23:02

Che cosa assolutamente carina e puccia *-*
*sì, è puccia, arrenditi all'evidenza, ecco*
Oh, sono seriamente contenta che hai sviluppato sì bene il prompt che ti ho propinato, really <3<3<3<3
E mi piace un sacco Red, davvero tantissimo *-* Perché io non resisto al fascino dei "bei tenebrosi", penso sia più che esplicito XD
Oh, e la lemon ti è venuta bene, ecco ù.ù Tanto bene ù.ù Anche se non è propriamente una lemon LEMON ù.ù Finita, completa ù.ù
E questa recensione non ha senso ù.ù'' Ma sappi che mi è piaciuta parecchio, ecco XD

30/01/11, ore 20:58

Bella!
Nonostante non sia una fan dei Poke special, mia è piaciuta!
A me piace il paring SilverxGold, preciousmetalshipping (si scrive così?) ma anche la SoulSilverShipping e il paring Green x Blue, di cui non ricordo il nome!
Continua a scrivere, mi raccomando!