Il Cappuccio
di ShunLi

02/10/12, ore 22:41

No,non ci credo.
Non sono l'unica ad averci pensato. **
Secondo me Malik è l'antenato di Shaun.. insomma! E' uguale caratterialmente °-°  (ha molto senso,sì..)
jbfhdjdvghjedkws

Grammatica perfetta **
Rating rispettati e corretti.
Storia originale e pornosa, HURR (lascia perdere, tu sorridi e annuisci XD)
Non posso neanche insultarti D: Pazzesco!
Scherzo XD

Shaun,cattivo! Il cibo italiano è prelibato,brutto miscredente inglesino! èwé

Hai capito il nostro Auditore!

Non ci credo. Ancora.

02/03/11, ore 12:47

uuuuuh sarà anche la prima che scrivi su questo pair, ma te la sei cavata alla meravoglia. Trovo che li hai interpretati alla perfezione, e l'idea del cappuccio è mitica XD nonchè divertente.
Mi piace tantissimo, non troppo lunga, seplice e talmente naturale da scaturire il sorriso.
Complimenti ancora ihih.
Salute e pace^^

05/02/11, ore 17:23

Ciao :D
Che dire, finalmente l'amore per questa splendida coppia sta contagiando tutti quanti!!!
E' adorabile il modo in cui entrambi si atteggiano... quel "odi et amo" che calza a pennello tra i due dato il loro carattere!
we want more Shaun/Des! More! MOAR!!! XD

31/01/11, ore 15:59

Ciao! Volevo disti che questa one-shot è molto bella, la trovo così carina questa coppia *-* non è volgare ma la passione ed i sentimenti si leggono tra le righe, in ogni singolo movimento di Shaun e il sorriso divertito di Desmond; e poi la frase dell'inglese quando cadono in terra... Ho trovato Shaun molto dolce ma con un pizzico di malizia che non guatsa mai in quel momento!! Davvero complimenti. Alla prossima
Lady_Kadar

31/01/11, ore 15:54

Uhhh bella bella! Non avevo mai pensato a Des e Shaun come coppia, prima di vedere alcune fan art.. Ma devo dire che dai, non sono male =D
Carini molto! =D Complimenti!!