Cattivissimi noi
di blitzkingful

17/02/21, ore 13:26

Storia esilarante e molto emotiva, avrei veramente apprezzato un sequel ma già così è perfetta. In bocca al lupo con le tue prossime storie.

30/06/12, ore 00:43

Mi piace questa ff!
Mi è caduto subito l'occhio (non letteralmente per fortuna) su questa ff per via del titolo: "cattivissimi noi".
Mi ha colpito subito!
“La maggior parte dei cattivi lo è a causa di un qualche… passaggio difficile nella sua infanzia. Un torto subito, scarsa considerazione, pene d’amore o qualunque altro duro colpo all’autostima… e per sfogarsi si decide di farla pagare al mondo intero. Io no. Io sono malvagio da sempre. Un criminale nato." -> Mi è piaciuta molto anche questa "riflessione" iniziale!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 12:47 am)

26/06/12, ore 15:43

Ciao, ho letto solo oggi la tua storia, mi sono iscritta da poco e mentre giravo per EFP, ho visto la tua storia lo letta tutta in un colpo e mi e piaciuta non poco, complimenti!

08/12/11, ore 15:25

Ciao!!!
Ho scoperto solo oggi la tua fic. Per merito di questa mini pausa da scuola.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo!!
Specie perchè il finale non è eccessivamente smielato, cosa che non mi piace molto.
Ho veramente amato Spark, specie lui e Margo insieme.
Compliementi!!^^

V A L E

19/07/11, ore 16:00

Beh, che posso dire? Adesso sto io con le mie gatte da pelare quindi non ho molto da ridere, ma mi è piaciuto davvero questo capitolo.... e credo di sapere cosa accadrà a Spark e Chad, e per quanto riguarda Truman posso solo dire che me lo aspettavo e basta.
Continua così!

26/03/11, ore 20:41

Hai intenzione di continuarla? Perché a me piace davvero per come sta andando, davvero, la storia promette molto bene e sarebbe un vero peccato se la lasciassi perdere.
Credo di aver già capito come andrà a finire, ma non per questo la storia mi interessa di meno. Qualora tu stessi perdendo le speranze, qui hai una lettrice!