Confessions of a bad baby boy
di Ellie

22/05/20, ore 18:47

Molto molto carina questa shot... Veloce, scorrevole e vera: ho adorato la parte in cui Draco si rende conto che Hermione gli piace.
E quanto è fortunata la Granger ad avere un bambino come Malfoy a tirarle le trecce. Devo ammettere che anche io gli avrei fatto lo stesso regalo di Natale 😅

Corro a leggere qualcos'altro di tuo, dai ❤️

13/05/10, ore 12:16

Ciao ^ ^
Stupenda questa one-shot! Spero davvero che tu poi abbia scritto qualcosa in merito,sarebbe fantastico..
complimenti
Dublino

13/06/09, ore 18:39

bellissima storia sei davvero brava complimenti...

29/08/08, ore 14:37

Mi è piaciuta, è dolce e scritta bene. Credimi la Granger ha tutte le fortune di questo mondo. Dove lo trovi un bambinetto dispettoso che tira le trecce come Draco? Tutta fortuna sfacciata. (^^,)

06/01/08, ore 00:08

Per essere la prima storia Draco/Hermione che hai scritto non è venuta male, anzi, mi è piaciuta un sacco, nonostante non legga molto di questa coppia (prediligo lo slash :P). E' scritta bene, semplice ed è scorrevole alla lettura. Complimenti!

17/04/07, ore 18:24

bellissima questa one-shot... La coppia è una delle mie preferite, e questa fic scorre decisamente bene ed è molto più realistica di tante altre sparse nel sito (probabilmente anche delle mie) Bravissima :)

silmarilichigo
04/03/07, ore 19:19

poverino draco non se lo meritava... non è vero se lo meritava proprio... almeno herm è fortunata a lei il bambino che le tirava le trecce era semplicemente stupendo ^_^ complimenti

miss malfoy
07/09/06, ore 16:19

qst fic è troppo bellina, secondo me dovresti farla assolutamente una long-fic!! 6 bravissima!!baci!

24/06/06, ore 17:55

non sò se ho gia recensito ma ora sto piangendo e credo che questo ti faccia capire che questa fic è un capolavoro.

suzako
27/02/06, ore 17:35

ma è stupenda! davvero bella!

14/01/06, ore 10:07

Carina! Mi è piaciuto il fatto che sia narrata dal punto di vista di Malfoy...Poverino, si è pure preso uno schiaffo ^.^"

07/01/06, ore 12:12

Molto bella,adoro questa coppia e spero che tu scriva altre cose del genere.

05/01/06, ore 10:01

Ma che bella *_____* Anche se la coppia non è fra le mie preferite, questa oneshot mi ha letteralmente conquistata, sarebbe stupendo se tu facessi una long-fic su di loro, stai sicura che sarei la prima a commentare ogni capitolo! Solo, mi dispiace di non aver vista questa prima e di averti incitata anche io a fare il continuo quando l'avevi ancora scritta di fresco! Ma povero Draco schiaffeggiato (io non lo schiaffeggerei mica, anzi :P). Ripeto che è meravigliosa e se vuoi fare un continuo sarà bene accetto!

endless
02/01/06, ore 19:01

assolutamente si!!! si esige una bella ff.....ehm...mi ricompongo...per quanto riguarda questa one-shot, che dire, scritta molto bene...si legge che è una bellezza e poi è veramente molto carina...quindi, mi raccomando, continua!!!

Drachetta '91
30/12/05, ore 16:00

E'davvero molto molto carina oltre ke scritta bene!Mi piacerebbe molto se tu scrivessi una long-fic su Draco e Herm. Continua così=)!!