Cinque anni e qualche mese
di Kagome_86

29/12/11, ore 15:20

Bellissima questa one-shot.La coppia Leah/Embry mi sembra favolosa lui è bello e lei non è male.Mi piace il modo in cui è scritta la trovo molto dolce come storia.Se ti va passa dal mio profilo,scrivo principarlemte one-shot sui volturi xò.Kiss Adèle

30/09/11, ore 21:38

Bellissima questa shot!!!
così dolce ...carica ...intensa!!!
mi piace questa Leah e non mi dispiace la coppia Leah/Embry!!
sono contenta di averla letta,anche se di solito preferisco le log f alle shot!!! perchè mi piace immergermi nel mondo creato da certe belle ff!! come mi piace appunto ciò che hai creato con BH...anche se non l'ho mai commentata!!!
che dici comincio ora?? ;-)
Grazie a J. per aver dato il consiglio alla fine del 36° cap della sua RS!!!
bacio Steffy <3

23/02/11, ore 20:07

Recensione premio: 3 di 4
Come al solito, il tuo stile è sempre meraviglioso, perché scorre fluido e invoglia il lettore a leggere. Putroppo non ho letto la fic da cui è tratto questo MM -anche perché è a raiting rosso-, quindi ogni tanto mi sono un po' persa, ma in fin dei conti la storia è comunque chiara e ben delineata.
Mi ha sorpreso il pairing, perché sinceramente non ho mai immaginato una Embry/Leah, ma ciò non mi ha impedito di gustare questa fanfiction.
L'unica pecca della tua fic, a mio parere, è che procede un po' troppo in fretta: nel senso che magari ci sono dei grandi salti temporali, oppure è proprio la storia che va avanti veloce, sacrificando così l'introspezione di Leah, che penso andasse maggiormente approfondita.
Comunque, sempre una bella fic, fresca e piacevole da leggere. Brava^^
-un bacio, nan96-

08/02/11, ore 21:18

Ciaoooo kagome :):):)
E' logico pensare che in questo missing moment sono fuori luogo. In un normale pomeriggio di febbraio, con tante cosa da fare e tanta roba a cui pensare, mi sono messa a girovagare fra le creazioni postate in questo bellissimo sito. E' stato semplice trovarti, ti dico, anche se avevo tante cose fare le ho lasciate perdere. Noi seguiamo la stessa storia, una stessa storia, ( bella) ma sono qui per parlare di te.
Non c'entro niente qui. Ninte di niente di niente, ma che ci vuoi fare se inciampo fra cose che non mi riguardano? Più sono qui e più mi rendo conto delle incredibili capacità che certi hanno qui su EFP. Questo tuo missing moment  si riferisce ad una tua fanfiction che io non ho letto, ma dopo aver letto questa cosa bè ... farò in modo che succeda :):)
Mi è piaciuta davvero molto :):) I miei più sentiti complimenti. Non so cosa abbia spinto Leah ad andare via e a tornare, ma è stato bello leggere di questo.Una leah cambiata, serena, di venticinque anni ma con i sogni di una ragazzina, con il cuore che aspetta di battere forte non per il dolore, ma per l'amore.
Mi piace questa Leah sognatrice, forse un po' troppo, ma  usiamo l'avverbio " troppo" solo perchè non è più un'adolescente. E tutti noi sappiamo che tutti hanno il diritto di sognare e non importa quanti anni abbiano.
Questa Leah mi è entrata nel cuore, anche se non sapevo niente di Lei e ancora non so molto.
Non avevo mai pensato che Embry e Leah avrebbero avuto un futuro insieme, ma mi piace, sono belli insieme :):):):) Embry è bello ( bè sì mi piace l'attore hihihi )  mi è piaciuta veramente tanto :):) i miei complimenti davvero :):)
Ecco cosa viene fuori da un pomeriggio in cui si fa qualcosa che non si deve fare. Ma non tornerei indietro per cambiare le cose perchè leggerti mi è piaciuto molto :):)
Un baciooooo e ancora complimenti :):):)

05/02/11, ore 08:46

Bellissimo momento, su questo non c'è niente da dire. Sono contenta che tu abbia fatto un missing su questa coppia, una delle mie preferite della tua Fan Fiction.
Bellissima sul serio! La scena del loro primo bacio, poi! E' la mia parte preferita! Complimenti!
Un bacione, Katia

03/02/11, ore 17:48

bella , mi piace molto ! ma .... chi sono July e Joey ? ^^
Argentea

01/02/11, ore 19:59

che dolce........
è uno bellissimo spaccato della vita del branco che spiega benissimo come l'amore è sempre presente in tutta la push

bello bello leah mi è sempre piaciuta e leggere la sua storia con Embry mi riscalda il cuore se si vuole c'è sempre una seconda possibilità per la felicità

brava brava baci baci

01/02/11, ore 17:03

Allora, tanto per cominciare la aggiungerei anch'io alla serie, è un gioiellino che deve entrare nella bacheca insieme agli altri, altrimenti resterebbe il suo posto vuoto.
Sai bene che tendo a essere ipersensibile, quindi prendimi con le pinze, ma io mi sono messa a piangere subito all'inizio, quando ho visto la mano di Leah prendere la treccia e ho ricordato la Leah che conosciamo tutti, bellissima nel suo caschetto corto ma decisamente arrabbiata. Questi capelli lunghi la rendono benissimo, davanti ai miei occhi, più femminile. Finalmente dolce e pacificata. Ecco, quella treccia è già una vittoria, per Leah. E mi commuove, perché sono un pochino più grande di voi forse e so che percorsi si fanno per diventare grandi e fare pace con se stessi.
Sulla tua scrittura non mi dilungo perché basta guardare la mia lista di autori preferiti per capire cosa ne penso, casomai non bastassero le nostre lunghe chiacchierate notturne.
Sul resto della storia e dei personaggi nemmeno, li amo, mi secca moltissimo di non avere cominciato a seguire le storie fin dal primo capitolo così ogni tanto mi trovo dei buchi da coprire. Ho in mente la Leah che prende in casa Esther, che ho adorato, e mi manca la Leah che chiede a Jacob il permesso di lasciare il branco. Recupererò. Ma tutto quello che so e ricordo mi piace, mi piace tanto, tu lo sai che ho il problema di mantenere la distinzione tra persona a personaggio.
La storia di Leah e Embry non ha fuochi d'artificio. Per fortuna, accidenti. Non ne hanno avuti abbastanza tutti e due? Una storia normale e tranquilla, finalmente!
Ma dove mi sono veramente sciolta in lacrime, da andare a prendere il fazzoletto, è alla fine. Leah ha davvero fatto pace con l'imprinting, che poi alla fine vuol solo dire che uno ha fatto pace col destino (sì, questa è una riflessione più lunga e non è qui la sede per farla).
E' solo contenta perché sa che i suoi figli saranno felici. La mamma che è in me non ha resistito.
Brava, come sempre, ma sono parole del tutto inutili
PS: che devo fare per poter leggere anch'io la pietra dello scandalo che ha dato origine a tutto ciò? Ve l'ho chiesta tre volte e nessuno mi considera!

01/02/11, ore 14:36

Come sono felice che tu l'abbia scritta! Ero curiosissima di sapere com'era iniziata tra questi due. E non mi deludi mai, anche questa storia ti fa sognare, in modo diverso dalle altre, perchè questa somiglia molto di più alla vita reale con cui si ha a che fare tutti i giorni, ma non per questo meno magico. Sei riuscita a rendere perfettamente la loro intesa, e il loro legame, che sono così intensi da farti riempire il cuore quando finalmente si baciano. Il fatto che per una volta non ci sia di mezzo l'imprinting rende tutto ancora più vero. (e io sono una grande fan dell'imprinting quindi è tutto dire)
Mi ripeto ormai perchè non so più cosa dirti, sei bravissima. Davvero davvero complimenti!
Un bacio!

01/02/11, ore 01:05

Cercherò di fare man bassa di cose oscene da propinarti molto più spesso, d'ora in avanti, se questo è il risultato.

La cosa che mi ha colpito di più della tua storia è come tutto sia stato così semplice, in un certo senso. Ora, non fraintendere semplice con piatto o banale: solo che a spulciare in giro si trovano un sacco di racconti su Grandi Amori Difficili, e sono le difficoltà che ci sono fra i due spasimanti a tenere in piedi le vicende. Cinque anni e qualche mese, invece, racconta un qualcosa che potrebbe benissimo essere storia di tutti i giorni, senza licantropi o altro. La relazione fra Leah ed Embry non è difficile né troppo tormentata, per quanto i fantasmi del passato della ragazza - ora molto più deboli - siano sempre in agguato. Semplice è la parola migliore che mi viene in mente, seguita forse da naturale, ma naturale esprime già un concetto diverso. E finalmente anche loro due hanno trovato la felicità. Noi lettori lo sapevamo già, ma è sempre bello scoprire cosa è successo dietro le quinte delle grandi storie.

Insomma, non deludi mai. I racconti che in qualche modo trattano la vita reale dei personaggi nelle ff sono il tuo pezzo forte, e non mi stancherò mai di leggere pezzi su questo tema.
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 12:25 pm)

01/02/11, ore 00:39

un gran bel momento, non c'è che dire.
Un'intensa emozione, tenuta stretta al petto fino alla fine, con la paura che non andasse come volevo io, anche se conosco la storia, ma temevo che gli facessi fare un giro più lungo...
Oddio, io scrivo ma non so nemmeno se capirai quello che intendo.
Mi è piaciuta l'introduzione, quel prenderla da lontano e poi arrivare al dunque, diretta.
Complimenti cara, anche se io l'aggiungerei alla tua serie ;D
Un bacio